Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 85 di 177 PrimaPrima ... 357581828384858687888995135 ... UltimaUltima
Risultati da 1.261 a 1.275 di 2641

Discussione: [Toshiba RV/XV 635]

ecco.... ora ritorno su XV da LH4000.... anche io ho una WII, e ora che ci penso li è SD, quindi visto che la utilizzo spesso con la famiglia e la ragazza per farci 4 risate tutti insieme, mi sa che se la qualità SD è di molto superiore allora mi converrebbe prendere un XV invece di un LH4000, e continuo a vedere gli MKV collegando il portatile in HDMI...

Se riesci a farmi sapere quanto bene rende la wii in SD sul toshiba magari mi dai una motivazione in piu da mettere nella lista che ho fatto per rivalutare la mia scelta finale, ormai sono agli sgoccioli tra LH4000 e XV635D

Citazione Originariamente scritto da devilmc
    Se riesci a farmi sapere quanto bene rende la wii in SD sul toshiba magari mi dai una motivazione in piu da mettere nella lista che ho fatto per rivalutare la mia scelta finale, ormai sono agli sgoccioli tra LH4000 e XV635D
    purtroppo non so se riuscirò a spostare tutto prima della fine dell'anno.......devo regalare il thomson (che avevo pagato 1000 euro nel 2004!?!?!?!?! ) ad una mia amica e così potrò spostare il toshiba in sala dove c'è la wii.....ti farò sapere....
    Ultima modifica di djlotto; 18-12-2009 alle 16:06

Allora o te lo faccio sapere prima io a te se prendo XV, oppure lo saprò da te quando ormai avrò già LH4000 ahahhahaha :P

Citazione Originariamente scritto da djlotto
    Non appena mi libero del thomson provo l'xv con la wii e vi faccio sapere

L'xv è sotto i 20ms!!! l'ho letto su varie recensione. Andrà alla grande. Sicuro 100%

Oggi finalmente l'ho trovato (37rv685) in un centro commerciale, rientrava nell'offerta sky, tutto liscio come l'olio! Finalmente!!!!!

E`ancora in auto, stasera o domani lo attacco Volevo rendervi partecipi dell'evento straordinario

Ragazzi ho letto su avforum che toshba ha rilasciato un nuovo firmware che risolve i problemi del playback a 24p. Vi risulta?

si l'ha scritto pure qualche posto fa un utente, che tra l'altro gli ha risolto veramente il problema anche a lui, guarda qualche post indietro

Confermo che la wii si vede divinamente, sul mio 42 xv633

Citazione Originariamente scritto da Tom26
    L'xv è sotto i 20ms!!! l'ho letto su varie recensione. Andrà alla grande. Sicuro 100%
    in game i 32 e 46 stanno sui 20ms..che per giocare non sono un gran che come valore...ma i 37 e 42 che sono s-ips sono molto migliori come ms (dicono che si avvicinano ai tn quindi immagino tra i 4 agli 8 reali) e vanno decisamente bene nei giochi

Citazione Originariamente scritto da mimma
    Confermo che la wii si vede divinamente, sul mio 42 xv633
    grande Sull LH3000 il wii fa abbastanza ****** Oddia si vede benissimo per essere un TV LCD, ma il rimpianto del CRT per giochi SD si sente... possibile che con questi toshiba non solo non c'è rimpianto, ma addirittura ve lo fa dimenticare proprio il crt per SD, come qualcuno ha detto?

Ed ecco che ripasso alla voglia di un toshiba XV... se solo lo avessero nei centri qui in zona e avessi potuto vederlo sarebbe tutto differente. Maledizione.

Salve a tutti,
    qualcuno di voi potrebbe suggerirmi i settaggi per la visione con la parabola (sky)? Il mio toshiba è un 42xv633. Ho provato alcuni settaggi riportati su questo forum ma probabilmente si riferivano a tv digitale o giochi o dvd perchè sul mio tv non vanno bene! Se mi deste qualche suggerimento per visione con decoder sky hd ne sarei davvero felice! Io al momento uso la standard con le impostazioni originali, e non mi sembra il massimo... credo che questo tv possa offrire di più

Salve a tutti

Sono un felice possesore da 1 giorno del modello RV685D che devo dire e' uno spettacolo ho solo una domanda avete per caso le migliori impostazioni video per questo modello? cosi' da farla andare al massimo

Citazione Originariamente scritto da Kieruki
    impostazioni video
    Ciao, prova a vedere come ti trovi con le impostazioni che trovi in questa review professionale.

E dopo questa recensione qualcuno ha ancora dubbi su questo splendido LCD? Lo ripeto, l'XV l'ho scelto dopo un confronto con il Sony serie Z!
    Il TV perfetto ancora non esiste. Il Toshiba è un ottimo compromesso in attesa degli sviluppi dei LED.
    TV: Sony AF8 65, SONY 40W3000, SKY Q[/COLOR], 2 ch.: Integrato CREEK Destiny, diffusori SONUS FABER Concertino Home, Cocktail Audio X12, FASE EVOLUZIONE AUDIO PFM300, diffusori MONITOR AUDIO MAG902, lettore SACD SONY SCD XB770, CAMBRIDGE Azur 550A, tuner Pioneer F 550 rds.

ciao a tutti^^

io ero in cerca di un tv lcd da 32, da guardare però in SD (analogico o digitale che dovrebbe già esserci nella mia città, o almeno in alcune zone, ma che cmq a breve soppianterà l'analogico)

ho girato un bel po' x negozi, cercando di poterli vedere in sd

alla fine dei vari giri, reputo migliori:

toshiba 32XV635D -> trovato a 629 €
    lg 32lh5000 -> 649 €
    panasonic txl32g10e -> 799 €(attenzione a non confondere il g con l'u o l's, fa molta differenza)

sono dunque indeciso tra i primi due: se non ho capito male sono entrambi 100hz, entrambi supportano i file avi da ingresso usb e ovviamente entrambi si vedono bene anche in SD^^
    però trovo strano che il toshiba non ci sia sul sito italiano (ad esempio c'è in quello crucco) e inoltre non ho capito se il suo decoder per il digitale terrestre supporta anche un eventuale digitale terrestre in hd; l'lg invece è in catalogo e specifica che il suo decoder è hd

Pagina 85 di 177 PrimaPrima ... 357581828384858687888995135 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •