Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 86 di 177 PrimaPrima ... 367682838485868788899096136 ... UltimaUltima
Risultati da 1.276 a 1.290 di 2641

Discussione: [Toshiba RV/XV 635]

Citazione Originariamente scritto da Sunburn
    e inoltre non ho capito se il suo decoder per il digitale terrestre supporta anche un eventuale digitale terrestre in hd
    Detto,ridetto e stradetto anche pochi post fa:il decoder è predisposto ai segnali hd del digitale terrestre per i programmi free. Non supporta cam ci+,quindi segnali hd a pagamento non si possono vedere. Speriamo tu sia l'ultimo a chiederlo.

scusa tanto se non l'ho notato, ma magari essendo un topic con 86 pagine e x di + su due diverse serie di tv è facile che qualcosa sfugga...

sull'altro quesito, idee del perchè non sia a catalogo il 32?

inoltre qualcuno dei possessori del toshiba ha potuto fare anche lui un confronto con l'lg 5000?

Certo capisco che leggersi 86 pagine non è semplice, però capisci che se ogni nuovo visitatore del 3d fa sempre le stesse domande su questioni già discusse più e più volte alla fine ci si stufa e si abbandona la discussione. Per tutti: esiste la ricerca di argomenti all'interno della discussione, prima di fare domande provate a verificare che non ci siano già le risposte.

Per le altre domande: sul discorso del 32" anche questo è stato discusso ma in tutta sincerità non ricordo il motivo (mi sembra perchè non sia destinato al mercato italiano,ma non sono sicuro);per la parte dell'lg non so risponderti.

Ciao a tutti,
    qualcuno sarebbe così gentile da postarmi dei settaggi consigliati per il 42AV635D per favore?
    Ho letto una 30ina di pagine e fatto una ricerca nel topic ma non esce alcun risultato spero che qualcuno possa aiutarmi

PS:c'è per caso anche la possibilità di sbloccare la porta usb per vedere video oltre le foto?
    Ultima modifica di darpalu; 19-12-2009 alle 21:33

Citazione Originariamente scritto da aserxt
    Certo capisco che leggersi 86 pagine non è semplice, però capisci che se ogni nuovo visitatore del 3d fa sempre le stesse domande su questioni già discusse più e più volte alla fine ci si stufa e si abbandona la discussione. Per tutti: esiste la ricerca di argomenti all'interno della discussione, prima di fare domande provate a verificare che non ci siano già le risposte.
    capisco perfettamente, in effetti cercando bene era stata posta tante volte la domanda

cmq domani faccio una prova cavo con la tv attuale (la tv che compro ora dovrà cucarsi 11m di cavo, che ho comprato, e prima di tutto provo a vedere col tv attuale sempre lcd che non ci siano perdite di segnale) e se tutto va bene domani pomeriggio passo all'acquisto
    Ultima modifica di Dave76; 20-12-2009 alle 12:47

qualcuno ha collegato all'xd un hard disk da 500 gb? magari western digital? naturalmente formattato in fat

vorrei acquistarne uno, ma non vorrei rischiare di avere solo un soprammobile, dato che ho letto di qualche problemino con gli hd di grandi dimensioni

grazie

Salve a tutti.

Come prima cosa, voglio ringraziarvi perchè è grazie a voi che ho comprato la mia Tv Lcd (32xv635D). Devo dire che tutto quello che è scritto qua, si è dimostrato veritiero e quindi sono molto molto soddifsfatto del mio acquisto.

Ho soltanto una domanda da porvi, per adesso:

E' possibile rinominare i vari ingressi? (Tipo da HDMI nr2 a ---> Xbox 360) ? Se sì, come?
    Chumbawamba Tubthumping

Citazione Originariamente scritto da tOnCe
    E' possibile rinominare i vari ingressi? (Tipo da HDMI nr2 a ---> Xbox 360) ? Se sì, come?
    Stranamente questa possibilità di personalizzare il nome dell'ingresso è possibile solo per le entrate scart, NON per quelle hdmi.
    Ho ricontrollato proprio adesso se con l'ultimo aggiornamento rilasciato nei giorni scorsi questa funzionalità fosse stata abilitata, ma niente.
    Se setti ingresso scart, poi vai su menu - impostazione - impostazioni manuali, si apre la possibilità di nominare l'ingresso; se setti ingresso hdmi, la funzionalità impostazioni manuali è disabilitata.
    Può darsi che risolvano con un prossimo aggiornamento.....
    La linea orizzontale ci spinge verso la materia, quella verticale verso lo Spirito.

Citazione Originariamente scritto da rainman
    Allora: ho fatto l'aggiornamento e tutto è a posto.
    A una successiva accensione è comparso un messaggio ( che prima non era mai apparso ) del tipo "trovati nuovi canali, vuoi effettuare una nuova scansione ?".
    Sinceramente, visto che proprio pochi giorni fa ho riordinato a mio piacimento la lista canali, mi scocciava vedermela resettata diversamente e ho risposto no.
    Qualcuno di voi ha provato a dire si e mi sa dire cosa è successo ( cioè se il tv ha riordinato le posizioni dei canali a suo piacimento cancellando o rispettando quanto già impostato dall'utente in precedenza ) ??
    Sono costretto ad autoquotarmi, visto che non ho trovato risposte finora e ho rischiato l'esperienza ieri, rispondendo SI: in effetti il tv ha trovato nuovi canali, ma me li ha risistemati a verso suo ( come temevo, quindi si è persa la rinumerazione che avevo fatto ).
    A sto punto, non rinumero più, non vale la pena; mi limiterò soltanto a riposizionare i canali che mi interessano di più nelle prime posizioni, lasciando il numero canale automaticamente assegnato dal tv: alla fine il risultato è lo stesso: avanzando di canale in canale si procede secondo l'ordine da me stabilito anche se si salta da 8 a 15, a 25, etc....
    La linea orizzontale ci spinge verso la materia, quella verticale verso lo Spirito.

Citazione Originariamente scritto da darpalu
    PS:c'è per caso anche la possibilità di sbloccare la porta usb per vedere video oltre le foto?
    non c'è bisogno si sbloccare la porta usb,i video li legge,perlomeno i divx;non so cosa tu abbia provato.

Citazione Originariamente scritto da aserxt
    non c'è bisogno si sbloccare la porta usb,i video li legge,perlomeno i divx;non so cosa tu abbia provato.
    il 42AV635D sembra poter leggere solo le foto (è specificato difatti usb jpeg) e difatti quando inserisco una chiavetta usb e parte il mediaplayer qualsiasi altro contenuto che non sia in jpeg non viene visto ahimè...

Per questo vorrei sapere se c'è la possibilità tramite qualche menù segreto o altro di "sbloccare" la funzionalità divx così come si può fare su alcuni LG.

sono nuovo del forum e volevo ringraziare tutti per questo forum che ho seguito dall' inizio e che mi ha aiutato a scegliere la tv....
    intenzionato a prendere una toshiba 42xv635 ma non riuscendo a trovarla in nessun centro comm...ho portato a casa una 42zv635 che secondo me nn dovrebbe differire di molto come qualita dell' immagine
    e vi devo dire che funziona proprio bene con sky sd , dvd , dvix ,ps3 (il digitale terr. nn l'ho ancora provato)
    ho appena iniziato ad addentrarmi nelle infinite regolazioni possibili
    e a provare quelle presenti nel forum
    Fa piacere essere riuscito a trovare un prodotto valido al di fuori di tutta quella pubblicita' e di specchietti per allodole che ingannano il consumatore!
    grazie ancora a tutti!

Fà piacere vedere persone intelligenti che non si fermano davanti a colori impressionanti ma guardano alle reali caratteristiche di un prodotto e questo è anche merito di questo forum. Speriamo che sia di aiuto anche ad altri che non si fanno abbagliare.
    TV: Sony AF8 65, SONY 40W3000, SKY Q[/COLOR], 2 ch.: Integrato CREEK Destiny, diffusori SONUS FABER Concertino Home, Cocktail Audio X12, FASE EVOLUZIONE AUDIO PFM300, diffusori MONITOR AUDIO MAG902, lettore SACD SONY SCD XB770, CAMBRIDGE Azur 550A, tuner Pioneer F 550 rds.

Ho visto ieri il 42AV in un cc ... niente da paragonare agli altri LCD esposti specie per i vari artefatti durante i movimenti veloci o nella visualizzazione di innumerevoli tonalità simili di colore (tipo acqua, cielo, fuoco ecc.) ottimo TV.
    Il modello esposto, come unica nota negativa, aveva un immagine un po sbiadita rispetto ad un SONY o un LG ... certo i colori dei SONY non mi sono mai piaciuti ... credo che comunque con un minimo di regolazione la resa possa migliorare.

Sono sempre più dell'idea di fare il grande passo, mi frena un po l'acquisto in rete per via del corriere ... poi, visti i tempi, credo che rimanderò il tutto a metà gennaio in attesa che i 'casini' dei corrirei si calmino un po, se trovassi il 42XV in qualche cc a prezzi quasi da 'rete' forse lo prenderei anche prima

Ordinato il 46xv635 a 950 euri. Mercoledi me lo consegnano

Grazie a tutti per i preziosi consigli, credo proprio di aver fatto un buon acquisto

Speriamo bene

Domani vado a comprare la ps3 e i cavi gb&l... non vedo l'ora...

Grazie ancora

Pagina 86 di 177 PrimaPrima ... 367682838485868788899096136 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •