Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 135 di 177 PrimaPrima ... 3585125131132133134135136137138139145 ... UltimaUltima
Risultati da 2.011 a 2.025 di 2641

Discussione: [Toshiba RV/XV 635]

Citazione Originariamente scritto da BOOSTA
    ma tra il 37 XV 635 e il 42 XV 635 c' è qualche differenza?
    Dovrebbero esserci differenze sul tipo di pannello montato,però da quel che ho letto nel forum nessuno si è lamentato del 37", io ho il 42" e sono strafelice.
    Toshiba 42XV635, Lettore Bluray LG BD390

Citazione Originariamente scritto da razorpakk
    Come si comporta con l'upscaling del wii? Usi il component o la scart?
    P.S. Sai che differenze ci sono dal tuo modello al 635?
    Upscaling della Wii ottimo, ho acquistato il component anche se comunque ho provato a usare pure la scart e non mi sono spaventato anzi...
    Il mio è la serie RV, quando si parla di 635 di solito si da per scontato che sia la serie XV (che è a 100hz e ha estetica un pochino differente e piedistallo diverso dal mio che invece è quello definito "a foglia" da toshiba italia e che equipaggia i nuovi modelli).
    Se invece confronti la Toshiba RV ci sono la 633-636-685, cambiano essenzialmente per l'estetica e la 633 ha una porta hdmi in meno(ne ha 3), c'è chi dice che cambi anche il comparto audio più performante nella 685 ma non lo so sinceramente...
    TV: TOSHIBA 32RV685D BDplayer: Panasonic DMP-BD60 Console: Nintendo Wii, retroconsoles sega megadrive, sega saturn, nintendo 64

Sono orientato più verso i plasma, ma il 46SV685 è l'unico LCD che considererei in alternativa.
    L'unica cosa che mi ha lasciato perpleso l'altro giorno vedendolo in un centro commerciale è che il vetro che protegge il pannello non mi sembra affatto antiriflesso, ma anzi molto riflettente!
    Era affiancato ad un Pana nel quale si vedeva solo l'alone del faretto alogeno che avevo alle spalle, mentre nel toshiba si distingueva nel dettaglio il faretto stesso e naturalmente rifletteva più luce. Ho paura che in condizioni non ottimali di luci in casa questa cosa possa disturbare tantissimo.
    Avete esperienze?
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da aserxt
    Dovrebbero esserci differenze sul tipo di pannello montato
    Ho letto su queste pagine che 37" e 42" montano entrambi s-ips, a differenza dei 32" 46" ecc. che montano s-vpa.

Citazione Originariamente scritto da gios66
    ...... il valore medio di 130W mi sembra altino..., hai provato a misurarlo in modalità autoview?.......
    mi permetto di ripeterti una domanda?
    se lo uso per ascoltare musica, si può togliere il segnale video?....
    A proposito del valore di circa 130w/h misurato, devo precisare che è stato misurato con il modo immagine "standard" che è quello che di solito preferisco ( con qualche aggiustamento a mio gusto );
    Non ho mai provato ad ascoltare musica tramite il tv, ma penso che non si possa escludere del tutto il video; probabilmente può essere impostato uno screen saver
    A me il tv, comprato a giugno scorso, a distanza di molti mesi continua ancora ad emozionare sia con le trasmissioni in hd ( soprattutto partite di calcio ) che col digitale terrestre ( e ogni tanto pure con qualche tv privata in analogico non ho crisi di pianto ): mi pare un ottimo risultato, resto convinto sia un ottimo prodotto per la sua fascia di prezzo e se avessi qualche soldino in più forse prenderei pure un 32 o 37, anche RV
    La linea orizzontale ci spinge verso la materia, quella verticale verso lo Spirito.

Citazione Originariamente scritto da Aldebaran78
    Ho letto su queste pagine che 37" e 42" montano entrambi s-ips, a differenza dei 32" 46" ecc. che montano s-vpa.
    Dovrebbe essere giusto anche pensando alle misure di pannellatura prodotte dai costruttori; pensando alla produzione samsung e sony composta da misure di 40 pollici, mentre la concorrenza va sul 42, quindi potrebbe essere corretto il ragionamento
    TV: TOSHIBA 32RV685D BDplayer: Panasonic DMP-BD60 Console: Nintendo Wii, retroconsoles sega megadrive, sega saturn, nintendo 64

è possibile vedere da qualche parte i negozi che vendono toshiba in italia ?

io ho dovuto chiamare la Toshiba italia per sapere dove potevo trovare un loro rivenditore, ed ho parlato con iil rappresentante della mia zona che mi ha fornito i nomi dei negozi.

Citazione Originariamente scritto da brontolo19
    io ho dovuto chiamare la Toshiba italia per sapere dove potevo trovare un loro rivenditore, ed ho parlato con iil rappresentante della mia zona che mi ha fornito i nomi dei negozi.
    prima di comprare il tv lo vorrei vedere di persona siccome

infatto anche io lo volevo vedere, 800 euro non sono pochi e non mi piace comprare al buio

infatto anche io lo volevo vedere, 800 euro non sono pochi e non mi piace comprare al buio

io l'ho trovato a 600 € online

xv635

600 mi pare un pò poco, mi puoi dire dove lo hai visto? Io il 42" a meno di 700 on-line non l'ho trovato.

Comunque preferisco pagarlo un pochino di più e avere la garanzia italiana per 2 anni anzichè quella europea di 1 anno + 1 anno del negoziante.

600 mi pare un pò poco, mi puoi dire dove lo hai visto? Io il 42" a meno di 700 on-line non l'ho trovato.

Comunque preferisco pagarlo un pochino di più e avere la garanzia italiana per 2 anni anzichè quella europea di 1 anno + 1 anno del negoziante.
    io prendo il 37 pollici cmq con travaprezzi l'ho trovato a poco

Salve ero interessato al 32av635d, ma vorrei informazioni più precise sugli angoli di visione e il comportamento nei giochi

Un alternativa che sto considerando ora è il 32rv635d che è fullhd ma per i miei utilizzi forse sarebbe sprecato: visone tv sd, console e skyhd (calcio e film). Da quel che ho letto monta un pannello s-pva, mentre le versioni 37" e 42" un s-ips.

quale sarebbe da preferire (visto che il 32av635 dovrebbe montare un h-ips potrei fare un confronto), puntando sopratutto su angoli di visione e reattività nei giochi?

Citazione Originariamente scritto da aeroxr1
    prima di comprare il tv lo vorrei vedere di persona siccome
    lo potresti cercare nei mediaworld oppure nei supermercati iper che sicuro trattano toshiba (anche se non ne hanno mai tantissimi)
    TV: TOSHIBA 42 RV685 Decoder Satellitare: My Sky HD Consolle & Lettore Blu-Ray: PS3 Slim 120Gb Home Theater in arrivo:

Pagina 135 di 177 PrimaPrima ... 3585125131132133134135136137138139145 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •