Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 79 di 177 PrimaPrima ... 296975767778798081828389129 ... UltimaUltima
Risultati da 1.171 a 1.185 di 2641

Discussione: [Toshiba RV/XV 635]

Citazione Originariamente scritto da alienzero
    il ronzio che sentite non e' il pannello, sono le ventole poste sopra i processori o altre elettroniche (tipo i condensatori dell'alimentazione o le lampade).
    ti assicuro che il ronzio che sentivo io non erano ventole...penso il mio fosse stato diffettato comunque, poichè alla fine sono andato in un centro commerciale e mi sono attaccato con l'orecchio dietro ad una miriade di lcd...

domani se lo vengono a ritirare (vivo in germania ed il recesso qui dura 30 giorni) però sono fiducioso ed ho preso un altro toshiba questa volta un 42 pollici, spero che questo vada bene e di non sentire quel fastidio ronzio quando guardo qualcosa a volume basso...

Citazione Originariamente scritto da windpd
    ti assicuro che il ronzio che sentivo io non erano ventole...penso il mio fosse stato diffettato comunque, poichè alla fine sono andato in un centro commerciale e mi sono attaccato con l'orecchio dietro ad una miriade di lcd...
    Sono convinto anch'io che fosse un difetto: in effetti il mio tv emette appena un frrrr, appena avvertibile, e da molto vicino, col tv in "muto".
    Non da proprio nessun fastidio.
    Hai fatto bene a dare un'altra chance a Toshiba: il prodotto merita.
    La linea orizzontale ci spinge verso la materia, quella verticale verso lo Spirito.

Ma scusate se mi intrometto, ma una discussione sulla serie Lv non esiste?

Question

Ciao, domandina secca:
    La serie RV è altrettanto valida come l'XV x la fluidità delle immagini, la visione i SD e i giochi, pur nn avendo i 100hz? Meglio 42RV635 o 42RV685???
    Visto che x gli rv devo scucire almeno 750euros vorrei saxe se vale davvero la pena l'xv, che fra l'altro nn riesco + a trovare online

HELP!!! in settimana devo decidermi
    Ultima modifica di xenogearsnh3; 15-12-2009 alle 03:03

ballottaggio

Chiedo costesemente una dritta a Mariorenz, di cui ho letto i suoi interventi anche nella discussione sul Sony Z5500.
    Nell'indecisione tra la scelta di un 46XV635 e di un 46Z5500, considerando Sky SD e HD come fonte prevalente, (niente giochi) quindi molta SD, e un particolare interesse per le partite di calcio (magari fossero tutte in HD!), vale la pena investire nel Sony Z5500 confidando in un incremento futuro delle fonti HD?

@astore: saremmo un po' OT, ho risposto via MP.

ma siete sicuri che il 42XV635D abbia il tuner DVB-T in alta risoluzione ?

io non riesco a vederlo nelle descrizioni, leggo solo questo:

- Ricezione TV Standard: PAL BG / I / DK, SECAM BG / DK / L NTSC BG 4:43

Quelle descrizioni sono da dimenticare... ce l'hanno tutti i nuovi toshiba 2009 (dall'AV fino all'SV).

grazie per la risposta, il problema è che dovrei prenderlo on-line, se fossi certo che il tuner è già HD risparmierei 330 euro volentieri (sono indeciso tra questo ed il LG 42SL9000)

Ma nessuno è in possesso della serie LV? Lo chiedo perchè non trovo nessuno che ne parli e non esiste neanche una discussione dedicata. Grazie mille.

Citazione Originariamente scritto da xenogearsnh3
    Ciao, domandina secca:
    La serie RV è altrettanto valida come l'XV x la fluidità delle immagini, la visione i SD e i giochi, pur nn avendo i 100hz? Meglio 42RV635 o 42RV685???
    anche a me interessa sapere visto che gli XV sono praticamente introvabili!!!
    ma è possibile che un prodotto così valido si bistrattato soprattutto dalle grandi catene???

Citazione Originariamente scritto da scriptors
    se fossi certo che il tuner è già HD risparmierei 330 euro volentieri
    I miei genitori hanno un AV, mio fratello ha un AV, io ho un XV.
    Tutti hanno il decoder integrato HD.

rigrazie ancora, ho mandato una mail al venditore ... fidarsi e bene (di te ovviamente mi fido) non fidarsi è meglio (visto il prezzo basso nulla vieta che sia un TV del 2008 ... esagero lo so ...)

Attenzione,l'XV ha il tuner hd ma solo per le trasmissioni free. La cam non è ci+ quindi l'hd a pagamento non puoi vederlo.

Se guardi questa pagina vedi che il tuning è H264,cioè hd.

http://www.toshiba-italia.com/tabid/...6/Default.aspx

Sì, chiaro.

Pagina 79 di 177 PrimaPrima ... 296975767778798081828389129 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •