Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 80 di 177 PrimaPrima ... 307076777879808182838490130 ... UltimaUltima
Risultati da 1.186 a 1.200 di 2641

Discussione: [Toshiba RV/XV 635]

Citazione Originariamente scritto da aserxt
    Attenzione,l'XV ha il tuner hd ma solo per le trasmissioni free. La cam non è ci+ quindi l'hd a pagamento non puoi vederlo.

Se guardi questa pagina vedi che il tuning è H264,cioè hd.

http://www.toshiba-italia.com/tabid/...6/Default.aspx
    grazie anche a te

il problema (sicuramente eccessivo) che mi pongo è che nelle caratteristiche del sito dove intendo prenderlo (presumo sia di provenienza germanica anche se la filiale è in italia) non dice che il tuner sia HD, eppure sarebbe un bel valore aggiunto almeno commercialmente/pubblicitariamente

riguardo il fatto che sia solo per i free to air mi basta e avanza, non darei mai soldi all'unico (attualmente) fornitore ... se proprio facessi una bella vincita mi rivolgerei a sky (ma proprio sotto tortura)

nessuno ha avuto problemi con pixel bruciati??

ho notato mettendo sportitalia sul digitale che più alzo il resolution+ e più le immagini risultano sgranate; se lo disattivo invece, si vede meglio ma un po' sfocato.

Quindi per lo sport è meglio disattivare il resolution+ ed in genere per tutte le scene in movimento, perdendo però una delle caratteristiche di punta dell'lcd???

e poi i 100 hertz sinceramente non li vedo.....

per ilresto sono soddisfatto del mio acquisto (un 37 pollici con queste caratteristiche a 650 euro spedito è introvabile)

nel senso di 650 spedizione compresa ?
    o 650 + s.s. = 675 euro ?

mandami un PM di dove l'hai preso nel caso sia la prima

in effetti la paura più grande (mi piacerebbe il 42") è che sul 42 si possano vedere troppi artefatti che sicuramente sul 37 sarebbero meno evidenti ... almeno a quanto ho visto, ma altre marche, confrontando un po di TV 32-37-42 ed oltre nel classico c.c.

certo che se continuo così farò l'acquisto per il prossimo natale
    Ultima modifica di scriptors; 15-12-2009 alle 18:44

Citazione Originariamente scritto da astore
    considerando Sky SD e HD come fonte prevalente, (niente giochi) quindi molta SD, e un particolare interesse per le partite di calcio vale la pena investire nel Sony Z5500 confidando in un incremento futuro delle fonti HD?
    Quando ho scelto l'XV 46 ho visionato con lo stesso filmato sia lo Z5500 che l'XV e, considerando le maggiori emozioni che mi trasmetteva il Toshiba ho deciso per quello. Per me è un TV di transizione in attesa degli sviluppi dei LED visto che lo cambio in media ogni 2 anni ma sinceramente l'XV vale molto di più di quello che costa solo per come ti fà vedere i canali in SD.
    TV: Sony AF8 65, SONY 40W3000, SKY Q[/COLOR], 2 ch.: Integrato CREEK Destiny, diffusori SONUS FABER Concertino Home, Cocktail Audio X12, FASE EVOLUZIONE AUDIO PFM300, diffusori MONITOR AUDIO MAG902, lettore SACD SONY SCD XB770, CAMBRIDGE Azur 550A, tuner Pioneer F 550 rds.

Citazione Originariamente scritto da blackdreams
    ma è possibile che un prodotto così valido si bistrattato soprattutto dalle grandi catene???
    Io che vivo in una Milano ho fatto fatica a trovarlo, è stato un caso che l'avevano esposto da Darty, era l'ultimo e non me lo sono fatto sfuggire. A detta dei commessi ne avevano venduti molti. Le grandi catene mettono in mostra i TV più commerciali cominciando da Samsung, per me sono solo specchi per le allodole.
    TV: Sony AF8 65, SONY 40W3000, SKY Q[/COLOR], 2 ch.: Integrato CREEK Destiny, diffusori SONUS FABER Concertino Home, Cocktail Audio X12, FASE EVOLUZIONE AUDIO PFM300, diffusori MONITOR AUDIO MAG902, lettore SACD SONY SCD XB770, CAMBRIDGE Azur 550A, tuner Pioneer F 550 rds.

Ho comprato da una settimana 42 xv633 perchè non trovavo il 635 e sono pienamente soddisfatto. Confermo che in sd è eccezionale e il prezzo per quello che dà non ha paragoni. €753 spedito a casa garanzia italia. unica diffrenza dal 635 una hdmi in meno.

Citazione Originariamente scritto da djlotto
    ho notato mettendo sportitalia sul digitale che più alzo il resolution+ e più le immagini risultano sgranate; se lo disattivo invece, si vede meglio ma un po' sfocato.

l r+ prova a metterlo a 1 e cmq sportitalia ha delle trasmissioni orribili prova a vedere il calcio su altri canali e fai qualche prova

Per quanto riguarda la visione in sd ci sono differenze importanti tra il xv635 e av 635 (uno è full e uno hdready)?

Citazione Originariamente scritto da michamic
    Per quanto riguarda la visione in sd ci sono differenze importanti tra il xv635 e av 635 (uno è full e uno hdready)?
    il pannello è diverso anche il livello del nero è minore cmq in sd probabilmente l av è leggermente migliore (come tutti gli hd rady in sd sono migliori della controparte full hd) cmq c'è più di un utente che ce l ha è ne parla benissimo dell qualità sd

Citazione Originariamente scritto da Ermy STi
    l r+ prova a metterlo a 1 e cmq sportitalia ha delle trasmissioni orribili prova a vedere il calcio su altri canali
    si grazie, proverò anche altre fonti. sportitalia era la più immediata (per ora non ho la cam)

cmq anche io ho notato che trasmette in bassa risoluzione, dato che anche sul mio vecchio thomson a tubo catodico non era un granchè

sull' lcd però peggiora

ragazzi vorrei prendere a questo punto un 42XV635D ma nn ho capito alcune cose...

Prima di tutto il tuner è HD?

Seconda cosa, è compatibile con le cam CI tradizionali per poter vedere Mediaset Premium? (non lo vedo nella lista delle TV bollate da DGTVI).

Terza cosa, lo prenderei per poter vedere al meglio le trasmissioni SD, ma a parte questo come si comporta in HD? Soprattutto per console XBOX360... l'unica fonte nativa HD che userò sarà la 360 e mi sembra di aver capito che non sia un ottima scelta questa TV per le fonti HD in generale e per i videogiochi a causa dell'input lag un pò elevato...

Sono un pò indeciso perchè a prezzo inferiore riesco a prendere un LG 42LH4000 che ha contrasto 80.000 : 1 e l'ho visto all'opera su fonti SD ed è a dir poco spettacolare, anche per la qualità dei colori. Ora questo Toshiba è dichiarato 50.000 : 1 di contrasto, non vorrei che prendo un TV qualitativamente inferiore solo per via di una qualità in SD superiore di cosi poco che magari neanche ci faccio caso...

Cmq la cosa principale è che il tuner sia HD per i canali pubblici HD, e che abbia lo slot PCMCIA con qualche cam compatibile per mediaset premium, questi dati non sono riusciti a reperirli sul forum ne sul sito di toshiba (scusatemi se non ho cercato bene).

Citazione Originariamente scritto da djlotto
    sull' lcd però peggiora
    beh migliorare è impossibile "purtroppo" dal momento che si va verso l alta definizione i pannelli non possono più avere la risoluzione nativa SD come i primi lcd e plasma (li si che i sd vedevi veramente bene tecnologia obsoleta a parte) e quindi avrai sempre upscaling e di conseguenza una anche se minima perdita di qualità (sempre che non utilizzi una scheda video professionale esterna sorgenti esterne ecc..) diciamo che secondo me.. come diceva henry ford c'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti quindi bisogna trovare il giusto compromesso tra prezzo e qualità e questi toshiba rispecchiano il concetto vabbè ho un pò esagerato però secondo me un prodotto è valido se costa anche poco..

é un forum utile, nessuno che mi sa dire niente sulla serie LV, dove posso reperire informazioni.
    Ho cercato in questo post, nell'intero forum e anche su google, ma di informazioni c'è ne sono poche. Grazie ancora a tutti per l'aiuto!!

in questo topic credo che purtroppo nessuno possieda un LV

PS. ho provato il mio toshi con i giochi ps3 (gt prologue)

Spettacolo!
    TV: TOSHIBA 42 RV685 Decoder Satellitare: My Sky HD Consolle & Lettore Blu-Ray: PS3 Slim 120Gb Home Theater in arrivo:

Ciao a tutti: ormai è deciso: se lcd dev'essere, ok x il toshi 42xv, ma ho paura di sforare il budget: la differenza con l' rv è così notevole, o posso andare liscio?

Domani vado a comprarlo, consigli ben accetti

Pagina 80 di 177 PrimaPrima ... 307076777879808182838490130 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •