Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 177 PrimaPrima ... 192526272829303132333979129 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 2641

Discussione: [Toshiba RV/XV 635]

Citazione Originariamente scritto da Tiburzi
    Ciao a tutti,
    dopo tutto questo gran leggere bene dei toshiba avrei deciso di acquistarlo, ....l'xv da 32", ma non riesco a capire se in Italia è commercializzato o no!.......
    Qui da me (Grosseto) i toshiba praticamente non esistono
    Ciao,
    Non è facile trovarlo ma esiste!! l'ho anche visto in un negozio ma se fai una ricerca su trovaprezzi on-line ne trovi quanti ne vuoi...

questo xv635 sta spingendo sempre piu lontano da me lo z5500 ...il rapporto qualita prezzo e' veramente elevato e i 400e (online) di differenzza di prezzo nel taglio 46" li vedo sempre meno giustificati.

Citazione Originariamente scritto da Fitz
    questo xv635 sta spingendo sempre piu lontano da me lo z5500

se sei interessato al 46'' lo trovi da Darty a 999 euro!
    non male per un negozio fisico!

proprio da loro, prima del mio acquisto, ho visto affiancati il 46XV635D e il Sony 46W5500

il nero del sony è più "nero" ma la resa cromatica complessiva era migliore nel Toshi che rendeva le immagini più "calde e naturali"
    l'elevata differenza di prezzo non capisco ancora da cosa sia motivata

Citazione Originariamente scritto da Tiburzi
    Sul sito toshiba Italia,di 32", ad oggi, ci sono solo 32RV685D 32RV636D 32RV633D, on line si trova solo da redcoon ma ha garanzia europa!
    il 32XV esiste.... l'avevano esposto al MW dove ho preso il 42''
    (a dir la verità avevano tutta la gamma completa: 32-37-42-46)

avmagazine.de ha recensito il 37xv635 con parole veramente lusinghiere

http://www.av-magazin.de/index.php?id=3283

e' in tedesco usate bablefish o google translator ..il voto finale e' un molto buono con la voce eccellente per la qualita video

mi manca solo sapere come va con il calcio se ci sono scie o simili
    Ultima modifica di Fitz; 31-10-2009 alle 23:28

Impossibile da visionare?

Ma è mai possibile che in una Milano non si riesca ad acquistare un xv? Ho girato due MW e pur avendolo in vendita online non ne hanno esposti ne disponibili. Sono andato da Darty ed eccolo, messo in disparte, quasi per terra ma..... avevano solo quello in esposizione che ho preferito non prendere. Oggi ne ho visitato altri due ma di Toshiba nemmeno l'ombra.
    Comunque da quello che ho potuto vedere con le solite demo non mi sembra affatto male anche se sono abbastanza titubante nel lasciare un Sony 40W3000 (che però andrebbe in camera) per un 46 che non saprei giudicare migliore.

Al MW di Cinisello (f.testi) è esposto il 42XV635 a 849

io ho rotto gli indugi e dopo aver valutato letto confrontato ..ho ordinato online questo tv che a mio parere come rapporto prezzo/qualita ha pochi rivali .

Lo farò anch'io a breve...tu intanto quando lo ricevi valutalo e facci sapere tutto ma proprio tutto (sd,hd,gd,cd,bd,md.... ahahahah)

ora che ce l'hanno tutte queste persone si riesce a trovare qualcuno che prova ilfunzionamento con le cam x mediaset premium??
    ho intenzione di comprare il37rv636d trovato a 520 ma mi frena questa cosa....

Qualcuno che ha un toshiba rv o xv mi potrebbe dire cosa cambia impostando la modalita pc ?
    Se disabilita gli effetti di post processing oppure modifica solo paramaetri di luminositàe contrasto.
    Come si comporta in fatto di scie in questa modalità?

In fatto di post processing non saprei dirti, ma niente scie perchè ciò pure giocato in modalita pc. Cambia comunque in meglio per uso pc; infatti se provi a leggere i caratteri in modalità standard ad esempio, diventi strabico! Se invece devo vedere films da pc, preferisco comunque mettere la modalità film.

ragazzi, ma tra il 42XV635 ed il philips 7404H, quale consigliate??
    Ultima modifica di Elektrosphere; 02-11-2009 alle 13:55

Dicono tutti che anche il philips si comporta molto bene col digitale terrestre, io ho preso il toshi e non posso che consigliartelo...ieri sero ho visto 300 su italia uno e sembrava un bluray..

@cappella
    Hai PM vecchio di una settimana .

Ecco hai colpito nel segno volevo proprio avere info sulla modalita pc quindi mi confermi che aumenta la nitidezza dei caratteri a schermo! Significa che disabilita l'interpolazione d'immagine molte bene.
    Mi confermi anche l'assenza di scie nella sudetta modalità! perche in modalita standard ne fa? cerco solo di discernere tra l'imput lag della logica di controllo e la latenza stessa del pannello.
    Non ho idea che pannello monti .
    L'XV pare sia un pannello s- ips da 5 ms , mentre l'rv dovrebbe essere un pannelllo 6,5 forse un mva!

Pagina 29 di 177 PrimaPrima ... 192526272829303132333979129 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •