Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 177 PrimaPrima ... 323839404142434445465292142 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 2641

Discussione: [Toshiba RV/XV 635]

Per chi fosse di VR o dintorni, segnalo la possibilità di visionare, confrontare e forse smanettare con Toshiba RV 32" e 37" e ZV 42" da Expert a Legnago (VR).
    Spero di essere utile a qualcuno vista la bontà ma difficoltà di reperimento del prodotto...

Citazione Originariamente scritto da Van
    Per chi fosse di VR o dintorni, segnalo la possibilità di visionare, confrontare e forse smanettare con Toshiba RV 32" e 37" e ZV 42" da Expert a Legnago (VR).
    Spero di essere utile a qualcuno vista la bontà ma difficoltà di reperimento del prodotto...
    ho visto....ma io voglio l'xv

Altra domanda ragazzi, con il game mode qualcuno puo' provare se i 100hz restano attivi o se vengono disattivati totalmente?

Qualcuno di voi ha già acquista una cam per il modello XV635D?

Se si, mi dite quale che ne vorrei comprare una?

Citazione Originariamente scritto da giangi90
    E quale HD ready (marca, modello).
    Gli hd ready vanno benissimo per i BR,considera che la maggior parte dei film sono a 720p che è la risoluzione massima degli hd ready,per la visione sd poi nessun problema.Questi modelli full hd della toshiba vanno benissimo sia chiaro,siccome vedresti poco hd con gli hd ready risparmieresti qualcosa,poi a parità di prezzo allora ti converrebbe scegliere i full.
    Sony,sharp e anche Toshiba sono ottime marche. L'unico "problema" è che ormai in giro nei negozi è difficile trovarne. Visita i siti delle tre marche e poi eventualmente cerca in rete che ce ne sono ancora.
    Ultima modifica di aserxt; 11-11-2009 alle 12:56

Ho letto i manuali del 32 XV6 e RV6 e sono rimasto un pò deluso: dall'ingresso PC vga non arriva oltre i 1360x768 .
    TV LG 49UJ635V - Panasonic TX-P42G30E - Samsung 40F8000 Sorgente Blu-Ray LG BP620 Console Xbox one s - Ps3 - Wii

Hi-Fi Cyrus 3 - Cyrus fm 7.5 - Rega Planar 3 - Onkyo DX-7211 - Mirage M-290

Citazione Originariamente scritto da Fitz
    - con 360 connesso con cavo vga 0 lag e 0 scie provato sia fifa sia burnout paradise che il demo di forza 3 ...mettete pero il game mode ...senza un po di ritardo l'ho avvertito nei giochi di guida, ma ripeto con il game mode attivo tutto fila liscio
    hai provato a connettere la 360 in component per caso o con cavo HDMI?
    mi piacerebbe sapere come va dato che io vorrei connettere sia la ps3 che la x in HDMI (al max la 360 in component)
    Grazie

pure il panasonic G10 ( considerato uno dei migliori sul mercato) di un mio amico non arriva in VGA in full hd... a questo punto ho il dubbio che le tv in genere non arrivano a queste risoluzioni in analogico... qualcuno ne sa di più?
    l unica cosa che so è che il cavo deve essere a 15 pin e non 9 ma cmq ho ancora parecchi dubbi a riguardo..

mi sapete dire com'è la velocità di accensione e cambio canale dell'XV635D con DDT?
    Non chiedo per quel che riguarda Sky perchè penso dipenda dal decoder Sky, o mi sbaglio?

Citazione Originariamente scritto da rainman
    Se il modo immagine impostato è quello "standard", le regolazioni di retroill. e contrasto mi sembrano un pò basse ( non è troppo buio ? ); vero è poi che certi colori tipo il rosso paiono un pò troppo accesi, ma abbassare il colore generale a - 36 mi pare pure un pò troppo....

In parte hai ragione... come colori e contrasto mi va bene così, anche sul crt ero molto soft, il problema è che le scene in ombra effettivamente risultano un pò scure, devo lavorarci ancora ma senza stravolgere le impostazioni raggiunte, se ne riparla il prox weekend

Arrivato !!!!

Allora, mi è arrivato il 46xv635 e devo dire che rispetto al sony 40w3000 che ho passato in camera non sfigura per niente, anzi, in SD le immagini sono veramente a livello di SKY HD e passando da SD in HD si nota la differenza ma non come sul Sony. Devo ancora perfezionare il settaggio ma è talmente completo che ci vorranno giorni.... Ho notato una cosa sgradevole con il Resolution +: se è attivato le scritte di SKY (la descrizione del programma che appare sotto lo schermo) appare sdoppiata mentre se lo tolgo è tutto OK.Succede anche a voi?
    Il nero è stupendo, non pensavo eguagliasse il Sony anche se devo dire che in due anni di progressi ne sono stati fatti!

Citazione Originariamente scritto da Equalizer
    Ho notato una cosa sgradevole con il Resolution +: se è attivato le scritte di SKY.....appare sdoppiata mentre se lo tolgo è tutto OK.Succede anche a voi?
    Prova a diminuirlo di qualche punto o meglio ancora disattivalo completamente mettendolo su spento. Devi provare se con un'altra modalità accade lo stesso; ad esempio su Standard il Resolution+ sembra più invasivo (prova su modo Film). Se metti un film da un lettore dvd e metti la pausa sul primo piano di un volto, avvicinati alla tv e prova ripetutamente il R+ facendo spento e acceso, così ti renderai conto se hai un miglioramento o peggioramento e deciderai secondo i tuoi "gusti".

Citazione Originariamente scritto da Texx
    hai provato a connettere la 360 in component per caso o con cavo HDMI?
    mi piacerebbe sapere come va dato che io vorrei connettere sia la ps3 che la x in HDMI (al max la 360 in component)
    Grazie
    per la 360 ho cavo component ti faccio sapere hdmi non lo ho mi spiace

Citazione Originariamente scritto da Equalizer
    .... Ho notato una cosa sgradevole con il Resolution +: se è attivato le scritte di SKY (la descrizione del programma che appare sotto lo schermo) appare sdoppiata mentre se lo tolgo è tutto OK.Succede anche a voi?........
    Io ho sky hd, uso prevalentemente il modo immagine standard regolato a mio piacimento, il resolution + settato a 1 o 2, ma questo sdoppiamento della scritta non l'ho proprio mai visto...

qui una tabella riassuntiva dei modelli toshiba preso dal forum ufficiale del toshi sv:

il modello ZV è superiore al modello XV am come mai qui lo danno come inferiore?

mi ripetete per favore come arrivare alle impostazioni dell hdmi e csa mettere... che non lo trovo più sul forum?

Inoltre voi usate i filtri mpeg nr (riduzione del rumore) e dnr (riduzione digitale del rumore) e a che valore li avete impostati?

per l autore della discussione... cosa dici di fare la prima discussione come le discussioni ufficiali? stile quello fatto per l' SV
    Ultima modifica di Ermy STi; 12-11-2009 alle 02:18

mi sapete dire se il game mode disattiva i 100 hz oppure se si possono tenere attivati?

Pagina 42 di 177 PrimaPrima ... 323839404142434445465292142 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •