Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 177 PrimaPrima ... 293536373839404142434989139 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 2641

Discussione: [Toshiba RV/XV 635]

Citazione Originariamente scritto da seadoo
    La serie RV6 è superiore alla XV5, giusto? Allora perché non ha il 24p, che invece si trova nelle specifiche degli xv6?
    Attenzione, la serie RV6 è si superiore alla XV5 ma è inferiore rispetto alla serie XV6.

Citazione Originariamente scritto da Ermy STi
    un paio di domande.. il c+ significa che non va mediaset HD ma non va neanche sky HD?
    Il fatto che non abbia la cam C+ vuol dire che non puoi vedere,con la cam, i programmi PPV in hd del digitale terrestre(con un decoder dgt hd invece si), per quanto riguarda sky hd non ci sono problemi in quanto il decoder è a parte.

Ragazzi ho avuto un problema con la prima sintonizzazione dei canali su un Toshiba 42XV635D.

Per 3 volte, facendo la sintonizzazione automatica, mi si è piantato al 72% al canale 53!!!
    Ho aspettato diversi minuti ma niente, completamente bloccato, neanche il telecomando funzionava più! Ho dovuto spegnere e riaccendere dal pannello del televisore..

Alla fine ho dovuto effettuare la sintonizzazione manuale perchè non c'era verso con quella automantica, sempre bloccato al 72% al canale 53!

Sapete aiutarmi in merito?

Scusate ma mi sono perso!!!

è meglio il 32rv636 o il 32rv685?

Hai raggione, secondo me forse il 685 rappresenta come una nuova versione del 635 e comunque è uscito dopo il 636.

...grazie! anche se secondo me fra tutto vale la pena dare un'occhio al 32xv635 a 100 hz....

Citazione Originariamente scritto da aserxt
    Il fatto che non abbia la cam C+ vuol dire che non puoi vedere,con la cam, i programmi PPV in hd del digitale terrestre(con un decoder dgt hd invece si), per quanto riguarda sky hd non ci sono problemi in quanto il decoder è a parte.
    quindi se inserisco una scheda sky o mediaset vedo tutto a parte i canali hd giusto?
    altra domanda il fatto di non avere il 24p cosa comporta?

grazie ancora

p.s. sul sito tedesco ho visto che la differenza tra il 635/636 e il 685 sta nel consumo in stand-by i primi di 0,8 e il secondo di 0,3..per il resto non ho notato altre differenze...
    Ultima modifica di Ermy STi; 10-11-2009 alle 13:07

Citazione Originariamente scritto da Ermy STi
    quindi se inserisco una scheda sky o mediaset vedo tutto a parte i canali hd giusto?
    su mediaset esatto, non vedrai i canali HD... per sky è una cosa diversa dato che il decoder è per forza esterno e a seconda se hai il decoder sky "classico" vedrai in SD, se hai il decoder skyhd i canali in HD li vedrai appunto come tali... ^_^

Citazione Originariamente scritto da igt
    I manuali sul sito toshiba ci sono tutti
    dici ? io parlo del sito toshiba italia, clicco su service & support - manuali prodotti - tv lcd e viene pagina bianca, ho pensato fosse colpa di internete explorer 8, che su alcuni siti da i numeri, ma poi ho provato anche con chrome e firefox, stessa musica, niente manuali .
    TV LG 49UJ635V - Panasonic TX-P42G30E - Samsung 40F8000 Sorgente Blu-Ray LG BP620 Console Xbox one s - Ps3 - Wii

Hi-Fi Cyrus 3 - Cyrus fm 7.5 - Rega Planar 3 - Onkyo DX-7211 - Mirage M-290

Prova un po' a vedere quà:
    http://toshiba-om.net/

xxxxxxxx

Citazione Originariamente scritto da aserxt
    Attenzione, la serie RV6 è si superiore alla XV5 ma è inferiore rispetto alla serie XV6.
    si, ma tanto io non posso andare oltre 32 e la serie xv6 parte da 37.
    TV LG 49UJ635V - Panasonic TX-P42G30E - Samsung 40F8000 Sorgente Blu-Ray LG BP620 Console Xbox one s - Ps3 - Wii

Hi-Fi Cyrus 3 - Cyrus fm 7.5 - Rega Planar 3 - Onkyo DX-7211 - Mirage M-290

ti sbagli,c'è anche il 32"

su mediaw.... online c'è,su redc... c'è,basta che cerchi con google e lo trovi e anche tra i manuali del sito toshiba c'è.

domanda per chi ha acquistato online...
    l'estensione di garanzia 3anni+pixel0 è valida anche se preso da negozio online?

Dipende dal negozio,ad esempio su moncl.. mediaw... si, su redc.. pixm... no.
    Devi sempre informarti prima se applicano la garanzia europea o italiana.

Pagina 39 di 177 PrimaPrima ... 293536373839404142434989139 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •