Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 142 di 177 PrimaPrima ... 4292132138139140141142143144145146152 ... UltimaUltima
Risultati da 2.116 a 2.130 di 2641

Discussione: [Toshiba RV/XV 635]

@ Dandi75

Bastava alzare gli occhi e leggere un paio di messaggi prima!

Citazione Originariamente scritto da brontolo19
    stanno uscendo adesso i nuovi xv733 ma il prezzo in Italia è 1000 euro a differenza della Germania che li ha posizionati intorno ai 700 e per il momento il 635 non è ancora sceso.

Io aspetterò qualche rece sul nuovo 40xv733 per sapere se il nuovo pannello è meglio di quello della serie 635
    scendessero di prezzo sarebbe ottimo

perchè il mio cruccio è quello di non fidarmi di comprare online ... Perchè anche se pago in contrassegno e la garanzia è italiana , se la tv è rotta mi tocca rimandarla indietro e li partono la grane

Ciao a tutti, volevo segnalarvi che da oggi sono anche io possessore di 32rv685 trovato in offerta, da mettere in camera da letto, purtroppo devo aspettare fino a domani sera per provarlo, comunque vada consigli e suggerimenti dopo la prima accensione?
    grazie a tutti..
    Ora sono alla ricerca di un 42" da mettere in sala...

Citazione Originariamente scritto da andytnt80
    ...comunque vada consigli e suggerimenti dopo la prima accensione?...
    Dai un'occhiata nella pagina precedente; potresti trovare qualcosa di molto utile!

Citazione Originariamente scritto da aeroxr1
    Perchè anche se pago in contrassegno e la garanzia è italiana , se la tv è rotta mi tocca rimandarla indietro e li partono la grane
    Io ho comprato online con garanzia italiana e dopo 2/3 mesi ho avuto un guasto ma non ho avuto nessun problema con la riparazione; l'ho portato a un centro assistenza autorizzato (di quelli che trovi sul sito Toshiba) e me lo hanno riparato in garanzia senza problemi di nessun tipo, anzi, mi hanno anche dato un'altra tv in sostituzione per il periodo della riparazione (3 settimane). E' vero che secondo la legge sulla garanzia è il venditore che dovrebbe prendersi carico della riparazione, ma anche se tu vai direttamente ai centri autorizzati non ci sono problemi...risparmi solo tempo.
    Se la tv è proprio rotta alla nascita allora certo il discorso cambia, ma se compri su siti Italiani di "nome" dove magari hai anche il ritiro a mano secondo me problemi non ne dovresti avere.
    Toshiba 42XV635, Lettore Bluray LG BD390

grazie, adesso molto meglio, pero' alcuni canali, ancora un po, sarà questione di segnale? o di antenna?

Salve a tutti da ieri sono un felice possessore di un toshiba 46XV635D preso in superofferta almeno credo, ne sono veramente soddisfatto, ora proverò qualche impostazione che avete postato.
    Se ne avete qualcuna particolarmente speciale mandatemela anche in MP se volete.
    PIER
    TV: Toshiba 46xv635SORGENTI: Panasonic BDT700 Dune Prime 3.0AMPLIFICATORE Rotel RMB-1075 PREAMPLIFICATORE: LEXICON MC-1 FRONTALI: Kef Q7 CENTRALE: Kef iQ6c SURROUND: Kef Q8s SUBWOOFER: Sunfire HRS-8 CAVI: G&BL HPT32-06 0,6m MONITOR:Hp w2408h per PS3 e PC.

Citazione Originariamente scritto da Cappella
    Dai un'occhiata nella pagina precedente; potresti trovare qualcosa di molto utile!
    grazie, sto provando i tuoi settaggi e devo dire che va meglio...
    Però ti volevo chiedere una cosa: nel menu colore temperatura ci sarebbero anche i valori da modificare dei singoli colori, di default sono tutti a 0 li lascio così?
    grazie di tutto, ciao

Bhe, diciamo che non è facile, almeno per me, notare ad occhio differenze nei colori ed a volte come nel mio caso ci si affida a settaggi ottenuti da misurazioni effettuate con strumenti appositi. Però visto che magari quei settaggi sono riferiti ad una determinata temperatura di colore, il risultato di sicuro può variare e quindi forse è meglio lasciare tutto a zero. Personalmente ho scelto di copiare i settaggi colore, ma non la temperatura.
    Ultima modifica di Cappella; 19-04-2010 alle 23:31

audio Bose da integrare al Toshiba 42 XV 623

Bhe, diciamo che non è facile, almeno per me, notare ad occhio differenze nei colori ed a volte come nel mio caso ci si affida a settaggi ottenuti da misurazioni effettuate con strumenti appositi. Però visto che magari quei settaggi sono riferiti ad una determinata temperatura di colore, il risultato di sicuro può variare e quindi forse è meglio lasciare tutto a zero. Personalmente ho scelto di copiare i settaggi colore, ma non la temperatura.
    Cari amici del Forum, vi volevo chiedere una cosa:
    ho seguito i vostri consigli e sono un felice possessore di un 42XV 635
    adesso ho acquistato anche un piccolo impianto Bose che volevo installare come audio principale in sostituzione dell'audio della tv
    che operazioni devo fare ?
    ho bisogni di un cavo audio particolare o e' sufficiente il classico jack giallo e rosso?
    Grazie per l'aiuto

Ma questo impianto è costituito da un amplificatore con i suoi ingressi audio?

Ma questo impianto è costituito da un amplificatore con i suoi ingressi audio?
    esattamente un amplificatore e i suoi ingressi audio

Il massimo che può offrirti la tv in termini di qualità audio digitale in uscita, è quella ottica. Per cui se sul tuo ampli hai un entrata digitale ottica, acquista un cavo ottico ed il gioco è fatto!

Il massimo che può offrirti la tv in termini di qualità audio digitale in uscita, è quella ottica. Per cui se sul tuo ampli hai un entrata digitale ottica, acquista un cavo ottico ed il gioco è fatto!
    Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!1

Talking

Citazione Originariamente scritto da cava66
    grazie, adesso molto meglio, pero' alcuni canali, ancora un po, sarà questione di segnale? o di antenna?
    ragazzi, sono felicemente possessore di un bellissimo toschiba 42xv635, volevo ringraziare tutti voi per il contributo che mi avete gentilmente offerto per indirizzarmi verso questa bomba di tv, si vede benissimo con i dovuti settaggi di cui ringrazio espressamente "cappella"per i suoi consigli
    un saluto sincero ed alla prossima
    ACCATTATAVILL

Pagina 142 di 177 PrimaPrima ... 4292132138139140141142143144145146152 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •