Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 177 PrimaPrima ... 344041424344454647485494144 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 2641

Discussione: [Toshiba RV/XV 635]

Citazione Originariamente scritto da Skyrunner80
    ottimo! E volendo giocare non in modalità game quindi con i 100hz attivati quando si paga in termini di input lag? Resta utilizzabile con giochi non eccessivamente frenetici?
    con i giochi di guida si nota il lag ho provato burnout paradise e forza 3 ma visivamente con o senza 100hz non mi pare cambiasse niente ...360 connessa con cavo vga
    Ultima modifica di Fitz; 12-11-2009 alle 21:07

a grazie mi ero perso il tuo post Bene allora mi sa proprio che è ora di comprarlo...

a ragazzi una cosa... importante a mio avviso... ma il tv scalda? Cioè il mio primo plasma lg era un termosifone... irradiava calore a 60 70 cm di distanza... Il plasma samsung di meno... Questo?

Citazione Originariamente scritto da fabiomaxx
    Scusate, ma a voi è mai successo che vi abbia spostato i canali da solo? C'è un modo per bloccarli?
    Se ti riferisci al dig. terrestre, non mi è mai successo che il tv da solo abbia spostato le posizioni dei programmi già memorizzati ( tipo raiuno da 1 a 7, raidue da 2 a 15 ??... ).
    Succede, invece, ed è normale ( se è attivo l'aggiornamento automatico delle frequenze dtv ) che possano essere introdotti nuovi canali nella lista frequenze disponibili.
    Può succedere anche che se il tv, per esempio, ha in memoria il mux mediaset 1 sul ch 55, qualora dovesse ricevere un altro mux mediaset 1 sul ch 42 con potenza di emissione superiore, dà la precedenza a quest'ultimo.

Citazione Originariamente scritto da Equalizer
    .....Oggi con il Toshiba il dec addirittura non riceve alcun segnale ma solo quando il TV è acceso! Pur avendo disattivato il sensore di luminosità ed il risparmio di energia come consigliato da SKY. Avete consigli su come vedere i programmi senza accendere il TV?
    Che alcuni decoder sky abbiano difficoltà di dialogo con i rispettivi telecomandi lo sapevo già ed anche a me, seppure di rado, è capitato che si impalli. E' buona norma di tanto in tanto scaricare gli aggiornamenti software rilasciati da sky che in qualche caso contribuiscono a risolvere il problema.
    Questa cosa che il tv acceso addirittura confligge a tal punto col telecomando del decoder da non farlo funzionare mi stranizza alquanto...
    Per il resto......uhm, uhm......, come cavolo si fa a vedere i programmi di sky senza accendere il tv ??....
    Ultima modifica di rainman; 12-11-2009 alle 23:10

Confermate che con i 100 hz attivati i modelli della serie XV hanno un input lag marcato(superiore i 30ms)?
    In questo caso o mi butto sul LG 37LH500 trovato a 645,00 o direttametne sui toshiba serie RV, e a proposito di questi:
    Sapete le differenze nella serie RV tra i 635 e i 685?
    Il sito da cui dovrei comprare il TV LCD ha il modello 37 rv685d a 526,00 euro, ma anche il 42 RV636 a 593,00

voi usate i 2 filtri rumore? mi dite anche come impostare l hdmi?

Citazione Originariamente scritto da ricky77
    Confermate che con i 100 hz attivati i modelli della serie XV hanno un input lag marcato(superiore i 30ms)?
    In questo caso o mi butto sul LG 37LH500 trovato a 645,00
    Tu credi che Lg sia meglio di toshiba? Un modello che costa 645 euro.... Bo io nn conosco quel modello soprattutto ***** nn voglio perdere tempo a conoscere tv sulla carta fenomenali ma dal vivo penosi...

Cmq per quanto riguarda il calore... è un problema serio... Io starei a circa 1,5 metri quando sto sulla scrivania con la tv accesa e se la tv scalda bè vorrei evitare di abbronzarmi estate e inverno... soprattutto estate... Oppure gli lcd non sono come i plasma e sono freddi e nn scaldano?

scusa una curiosità... ma se ti hanno risposto che in game mode i 100hz si disattivano automaticamente (proprio perchè cmq il 90% delle persone sconsiglia i 100hz con i giochi) e si vede tutto bene, dov'è il problema se con i 100hz cambia l'imput lag?
    io sto puntanto il 42XV al quale attaccherò PS3 & XBOX360... nel momento in cui so che in game mode non ho problemi di imput lag mi godo i 100hz per le altre cose
    se poi invece è una questione anche economica allora condivido nel valutare la scelta tra l'XV e RV... sono stato il primo a farlo proprio per il discorso "gaming", ma alla fine proprio con il game mode mi sono deciso a puntare x Natale verso l'XV

Pure a me non servono i 100 hz per forza, solo non voglio trovarmi con un televisore che in game mode quando giro la visuale in fretta per mirare a modern warfare 2 mi fa un effetto sfuocatura pauroso, altrimenti non vedo una mazza e diventa ingiocabile. Per ora gioco su un monitor lcd samsung syncmaster 940bw quindi le mie esigenze sono poche. Se qualcuno mi conferma che con il game mode non fa effetti sfuocatura allora e' sicuramente il mio acquisto per Natale.

Citazione Originariamente scritto da Texx
    scusa una curiosità... ma se ti hanno risposto che in game mode i 100hz si disattivano automaticamente (proprio perchè cmq il 90% delle persone sconsiglia i 100hz con i giochi) e si vede tutto bene, dov'è il problema se con i 100hz cambia l'imput lag?
    io sto puntanto il 42XV al quale attaccherò PS3 & XBOX360... nel momento in cui so che in game mode non ho problemi di imput lag mi godo i 100hz per le altre cose
    se poi invece è una questione anche economica allora condivido nel valutare la scelta tra l'XV e RV... sono stato il primo a farlo proprio per il discorso "gaming", ma alla fine proprio con il game mode mi sono deciso a puntare x Natale verso l'XV
    innanzi tutto, in game mode quasi tutti gli LCD hanno un basso input lag. I 100hz aiutano a stabilizzare le immagini influendo molto nella percezione della fluidità, perchè aumentano considerevolmente il numero delle linee risolute in movimento, che negli lcd sono circa 300-400 su 1080 di cui è composto il quadro. Nei film i 100 hz danno una fluidità, chiamato effetto Soap Opera, che a me non piace, ma lo avrei gradito nei videogiochi, ecco perché se non attivabili in game mode senza danneggiare l'input Lag, preferirei alla serie XV o un LG lh5000, che anche se qualcuno non lo conosce, problema suo, è un ottimo LCD a 200 hz, o semplicemente la serie RV di toshiba che è praticamente un XV senza i 100 hz ma con un piccolo risparmio, in questo caso avrei un HDTV ottimo in sd. Ora ho visto che c'è l'RV685d, qualcuno sa quali sono le differenze con i 635? Grazie

innanzi tutto, in game mode quasi tutti gli LCD hanno un basso input lag. I 100hz aiutano a stabilizzare le immagini influendo molto nella percezione della fluidità, perchè aumentano considerevolmente il numero delle linee risolute in movimento, che negli lcd sono circa 300-400 su 1080 di cui è composto il quadro. Nei film i 100 hz danno una fluidità, chiamato effetto Soap Opera, che a me non piace, ma lo avrei gradito nei videogiochi, ecco perché se non attivabili in game mode senza danneggiare l'input Lag, preferirei alla serie XV o un LG lh5000, che anche se qualcuno non lo conosce, problema suo, è un ottimo LCD a 200 hz, o semplicemente la serie RV di toshiba che è praticamente un XV senza i 100 hz ma con un piccolo risparmio, in questo caso avrei un HDTV ottimo in sd. Ora ho visto che c'è l'RV685d, qualcuno sa quali sono le differenze con i 635? Grazie
    Il tuo ragionamento non fa una piega ed è simile a quello che sto facendo nella mia testolina, anche io vorrei permettermi il lusso di giocare senza problemi con i 100hz attivi, il fatto è: siamo sicuri che l'lg lh5000 con i 100hz attivi abbia un input lag decente? Hai trovato qualche test che lo dimostri? Perchè in tal caso ci farei anche io un pensierino.

Citazione Originariamente scritto da BigBlack
    a ragazzi una cosa... importante a mio avviso... ma il tv scalda? Cioè il mio primo plasma lg era un termosifone...
    il calore irradiato è ovviamene proporzionale al consumo in watt della tv.Riesci a misurare con un "wattametro" quanto consuma il tuo plasma?

questa toshiba è fra i più parsimoniosi a parità di pollici rispetto agli altri LCD (che consumano meno rispetto ai plasma, e sensibilmente meno rispetto ai plasma vecchiotti) per cui credo che non sia così fastidioso o rilevabile da 1.5 metri.

Citazione Originariamente scritto da pupgna
    il calore irradiato è ovviamene proporzionale al consumo in watt della tv.Riesci a misurare con un "wattametro" quanto consuma il tuo plasma?

questa toshiba è fra i più parsimoniosi a parità di pollici rispetto agli altri LCD (che consumano meno rispetto ai plasma, e sensibilmente meno rispetto ai plasma vecchiotti) per cui credo che non sia così fastidioso o rilevabile da 1.5 metri.
    non ho idea di cosa sia un wattametro ne ne possiedo uno cmq sia se qualcuno dei possessori togliesse l'eco mode, o come si chiama, quindi lo facesse andare al massimo e si mettesse di fronte a circa un metro (per stare tranquilli :P) potrebbe già dirmi se fa caldo o meno :P Cioè d'estate se sto giocando con la Play, cavolo mi abbronzo davvero

Citazione Originariamente scritto da BigBlack
    non ho idea di cosa sia un wattametro ne ne possiedo uno
    è una spina tipo questa:

http://www.rce.it/strelettr/immagini/peaktech9024.jpg

tu ci attacchi l'apparecchio e poi lo attacchi alla presa elettrica, puoi vedere così nel display i watt consumanti, picchi, ampere, fase,volt, kwh....

famoso è quell che 2 volte l'anno va in vendita alla lidl a 9.90 euro.Non è male nelle misurazioni come precisione e visto che nei negozio lo si trova sempre attorno ai 20 euro...è un buon acquisto

Pagina 44 di 177 PrimaPrima ... 344041424344454647485494144 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •