Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 177 PrimaPrima ... 172324252627282930313777127 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 2641

Discussione: [Toshiba RV/XV 635]

ecco qui la risposta... e' un anno e un anno...

"Gentile Cliente,
    redcoon fornisce la garanzia ufficiale europea, secondo quanto previsto dalle norme contenute nel Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (Codice del Consumo)sulle garanzie nella vendita di beni di consumo. Ai sensi del Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 redcoon informa i propri consumatori che, sui prodotti venduti attraverso il proprio sito web, si applica la garanzia europea di conformità al contratto per la durata di 24 mesi dalla data di acquisto.
    Il primo anno potrà recarsi in un centro assistenza autorizzato della casa produttrice.
    Il secondo anno invece dovrà contattare direttamente redcoon Italia.

N.B. La garanzia dei prodotti acquistati da Clienti registrati come professionisti, è solamente quella convenzionale e quindi espressamente prestata dal relativo Produttore. Tale garanzia ha la durata di un anno.

Cordiali saluti

Luca R.
    Customer Care"

A voglia se esiste il 32"
    sullo stesso sito è presente.http://www.redcoon.it/index.php/cmd/...hiba_32XV635D/
    Per quanto riguarda l'alloggiamento delle cam te lo confermo al 99% (nel senso che in questo momento ho un vuoto di memoria ) e tra l'altro il tuner del digitale terrestre è predisposto a ricevere i segnali hd free.

Fino a qualche giorno fa il 32XV635 era sul sito tedesco, ma non su quello italiano ( c'è da vedere se in effetti è ufficialmente in vendita anche in Italia x il discorso della garanzia ).
    Per quanto riguarda l'alloggiamento per la cam del dig. terrestre è presente su tutti i modelli più recenti, dalla serie AV in su.

Forse l'amico Surfab confonde l'alloggiamento cam ( common interface ) con il lettore di sd card ( che è un'altra cosa ed è montato sui modelli dalla serie XV in su ).
    Ciao

allora raga ho chiamato il centro assistenza. Mi hanno detto che se il sito utilizza il canale ufficiale toshiba per l'importazione dei tv allora la garanzia europa di 2 anni è riconosciuta.. se invece l'importatore non usa un canale ufficiale toshiba allora c'è probabilità che la tv non venga riconosciuta come garanzia europa... Poi per quanto riguarda il pixel zero mi ha detto una cosa interessante... E cioè che la garanzia è legata al fatto che il pixel sia completamente spento... Quindi non riguarda i subpixel.. Ossia se il pixel non è spento del tutto ma diventa rosso il tv non ce lo cambiano... Quindi in pratica vedo praticamente impossibile che i subpixel si spengano tutti e 3 o quanti sono quindi mi sa che si sono fatti una bella statistica alla toshiba prima di lanciare l'offerta :P Cmq rimane da capire da che canale importa redcoon... Il centro mi ha detto che puo risalire all'importatore solo conoscendo il codice prodotto o seriale o qualcosa di simile... Dubito che redcoon ce lo darà no?

Ciao a tutti.

Sono quasi convinto, da buon usufruitore di segnali sd, a prendere un Toshiba ed anche per i consumi non elevati...

Leggendo questo lungo 3d non ho capito se mi conviene buttarmi sulla serie XV o ZV, non vorrei che paradossalmente la visione di un segnale sd o divx peggiorasse con la serie 200hz ZV

Forse sono solo paranoie ma mi piacerebbe sentire qualche parere.
    Grazie.

Talking Display e TV LCD full HD

Compera un 42ZV635D, sono tre giorni che c'è lò ,e non mi stancherei mai di guardarlo in sd . Sivede veramente bene.

rece in giro pero dicono che lo xv va meglio dello zv ...specie sul nero ...sono tentatissimo dallo xv635 (xbox360 e calcio sia in hd che sd) qualcuno che lo ha puo consigliarmi?
    Ultima modifica di Fitz; 30-10-2009 alle 17:52

Io penso che il rapporto prezzo - prestazioni della serie XV sia imbattibile.
    Non so fino a che punto ed in quali particolari circostanze riuscirei a notare la differenza tra un'immagine a 100hz e un'altra a 200hz

A parte il fatto che lo ZV costa anche di più, poi c'è anche l'aspetto estetico: quello del XV sicuramente più "neutro", quello dello ZV ad alcuni piace, ad altri meno.........

Comunque, entrambe scelte di prim'ordine.

ma quindi l'XV635 ha il ricevitore digitale terrestre anche x segnali HD?!?

la cam xo' mi pare non sia una CI+.

Sono indecisissimo fra questo tv e il pfl8404, ma la presenza dello slot CI+ penso mi fara' propendere x il philips.

come si comporta lo xv con il calcio sia sd che hd? scie? o altri artefatti strani?

Citazione Originariamente scritto da rainman
    Non so fino a che punto ed in quali particolari circostanze riuscirei a notare la differenza tra un'immagine a 100hz e un'altra a 200hz
    dico solo che sul mio XV non noto alcuna differenza tra 100Hz attivati e no; per adesso li tengo disabilitati e si vede tutto da dio!

anche io sono stato a lungo indeciso tra XV e ZV e alla fine ho scelto lo XV risparmiando 250 euro! all'atto pratica la reale differenza mi sa che è solo l'estetica.

PS: sui forum americani si parla di problemi di "stuttering" sullo ZV mente lo XV ne sembra immune; non so cosa sia ma riporto testualmente il problema.

A una settimana scarsa dall'acquisto sono sempre più entusiasta
    l'analogico si vede come non avrei mai osato sperare e i divx/xvid (dvdrip) mi sembrano quasi dei blu-ray
    ho già dimenticato cosa fosse il CRT

UNICA PECCA:
    ho il 42'' e lo vedo da 2.5m scarsi.... già rimpiango di non aver preso il 46''

Citazione Originariamente scritto da Jess
    ma quindi l'XV635 ha il ricevitore digitale terrestre anche x segnali HD?!?

la cam xo' mi pare non sia una CI+.

il ricevitore DTT integrato è HD
    la cam però è solo CI

quindi per Mediaset Premium HD serve necessariamante un decoder esterno?

Ciao, hai provato i bluray?Se si come rendono? Mi confermi anche tu,se puoi, che la visione hd (sky hd) è eccellente?
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da super_mario_75

PS: sui forum americani si parla di problemi di "stuttering" sullo ZV mente lo XV ne sembra immune; non so cosa sia ma riporto testualmente il problema.

A una settimana scarsa dall'acquisto sono sempre più entusiasta
    l'analogico si vede come non avrei mai osato sperare e i divx/xvid (dvdrip) mi sembrano quasi dei blu-ray
    ho già dimenticato cosa fosse il CRT

UNICA PECCA:
    ho il 42'' e lo vedo da 2.5m scarsi.... già rimpiango di non aver preso il 46''
    Ero orientato per lo ZV, ma a questo punto vado sul XV, che costa anche meno.
    Anche io ho questa distanza di visione, ma se porto a casa un 46 mia moglie mi fa traslocare ... andiamo di 42 che è meglio.

Citazione Originariamente scritto da aserxt
    Ciao, hai provato i bluray?Se si come rendono? Mi confermi anche tu,se puoi, che la visione hd (sky hd) è eccellente?
    NO, non ho provato alcun blu-ray

ho solo detto che un normale divx (dvdrip) letto direttamente dalla TV (no media player esterno) mi sembra quasi un blu-ray
    sarò di bocca buona ma ho visto alcuni blu-ray nei CC e non mi sembravano tanto migliori dei miei files dvdrip....

se l'elettronica interna fa di questi miracoli su segnali SD non vedo perchè dovrebbe visualizzare male le sorgenti FHD native

Pagina 27 di 177 PrimaPrima ... 172324252627282930313777127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •