Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 138 di 177 PrimaPrima ... 3888128134135136137138139140141142148 ... UltimaUltima
Risultati da 2.056 a 2.070 di 2641

Discussione: [Toshiba RV/XV 635]

Citazione Originariamente scritto da sunstone
    tra il 37RV685 e 37XV635 ci sono circa 150€ di differenza. Ne vale la pena?
    Io ho scelto il primo.... ma dipende dalle esigenze individuali.

Citazione Originariamente scritto da sunstone
    Ma tra il 37RV685 e 37XV635 ci sono circa 150€ di differenza.
    Il discorso è semplice e complicato allo stesso tempo; un modello superiore sicuramente ha qualcosa in più di quello inferiore, ma bisogna vedere se tali diversità sono "fondamentali" o meno. Questo ovviamente dipende dalle condizioni e dall'uso che si intende farne del televisore (vicino,lontano,gioco,tv,ecc.ecc.) perchè probabilmente alcune funzioni del modello superiore potrebbero essere "inutili". Siccome però stiamo parlando di 150 euro di differenza (non sono briciole senza dubbio, ma nemmeno macigni) io ti porto un'esperienza personale: anni fa si doveva comprare la macchina per mia moglie che si diceva serviva solo per andare al lavoro,qualche volta la spesa ecc. e quindi, pur equipaggiandola di alcuni optional, decidemmo di risparmiare su alcune cose tipo le 5 porte e la chiusura con telecomando che portò un risparmio allora di 1 milione e mezzo circa di lire. Bene,a distanza di qualche anno "maledico" quel risparmio in quanto è nato un figlio e si rimpiangono le 5 porte, chiudere le portiere senza telecomando e le mani occupate da mille cose ti garantisco che è una rottura. Questo per dirti che se proprio non è una spesa folle per te, compra il modello superiore,in questo caso l'xv, perchè domani potresti rimpiangerlo.
    Toshiba 42XV635, Lettore Bluray LG BD390

Sono andato in un centro commerciale e ho potuto notare con piacere la bontà del Resolution +; le immagini dell'RV in analogico erano superiori a quelle del Panasonic 42x20 (plasma hd-ready appena uscito), entrambi connessi allo stesso modo (al di là dei settaggi vari, la qualità dello scaler è davvero impressionante).
    A questo punto non ho più alcun dubbio, tra una decina di giorni prenderò il 42rv685

Domandina da cui mi aspetto una risposta ovvia: qualità nella riproduzione di video di risoluzione di 720p?

Con fonti 720P e 1080P, puoi andare pure tranquillo!

Citazione Originariamente scritto da aserxt
    un modello superiore sicuramente ha qualcosa in più di quello inferiore, ....., perchè domani potresti rimpiangerlo.
    Allora aspetterò il L'XV733 che in germania è già disponibile a prezzi di poco superiori ai nostri XV635.

http://www.preis.de/produkte/Toshiba...3G/664348.html

Sinto: Yamaha rx v663, frontali: Indiana Line Tesi 504, surround: Indiana Line Tesi 204, centrale: Indiana line Tesi 704, Sub: Indiana Line Tesi 810. TV: Sammy 40b650TW2

Questa è una "vecchia storia" che salta sempre fuori in questi casi:"allora aspetto perchè tra un mese esce un modello nuovo", così passato un mese si "scopre" che tra due mesi ne esce un altro nuovo e allora meglio aspettare....e via dicendo arrivando alla fine che non si compra nulla.
    Quando dicevo che è meglio prendere il modello superiore intendevo il modello disponibile al momento in quanto con il tuo ragionamento, se fatto sempre, non comprerai mai niente perchè sicuramente nel momento in cui arriva il modello "nuovo" in vista ce ne sarà un altro. Alla fine, penso io, se la tv ti serve prendi il meglio che c'è ora e che puoi permetterti, se invece è solo uno "sfizio" allora puoi aspettare ma dandoti un termine ultimo altrimenti entri nel circolo vizioso di cui ho parlato prima.

p.s.
    tra l'altro non è nemmeno detto che quel modello arriverà in Italia
    Toshiba 42XV635, Lettore Bluray LG BD390

Citazione Originariamente scritto da aserxt
    Quando dicevo che è meglio prendere il modello superiore intendevo il modello disponibile al momento in quanto con il tuo ragionamento, se fatto sempre, non comprerai mai niente...
    straquoto !
    anzi, se riesco a trovarlo in negozio mi prendo sto 42xv635... solo che la serie XV sembra trovarsi solo online.
    cosi lo abbino al mio glorioso toshiba 32wl58p

ragazzi.... intanto che mi rileggo i vecchi post.
    quanti di voi hanno il 635 (o altro) collegato con la ps3 ? accetta i segnali 1080p ? impressioni che mi dite ?
    il toshiba 32wl58p anche se del 2006 (1500 euro all'epoca) si comporta bene con la ps3
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Citazione Originariamente scritto da Dadoo
    straquoto !
    ragazzi.... intanto che mi rileggo i vecchi post.
    quanti di voi hanno il 635 (o altro) collegato con la ps3 ? accetta i segnali 1080p ? impressioni che mi dite ?

io ho il 636 (hihi) con la ps3 e' fenomenale, collegato in hdmi!
    Toshiba 42XV636D
    Samsung PS64D8000

32xv635 con la play 3 in hdmi nessun problema, la modalità gioco mi piace molto sia per la colorimetria che per la fluidità delle azioni, vai tranquillo che questo tv è una bomba!

settaggi

Salve ragazzi io sono possessore di un Toshiba zv635d,credo che non ci sia tanta differenza con xv,quindi volevo sapere un po che settaggi usate voi con le varie fonti(Ps3,digitale terrestre,visione di films in bluray ecc...)vi saluto e vi ringrazio per eventuali risposte.

bhe! il 636 se non sbaglio a parte la riga grigia sotto la parte audio è uguale al 635...quindi ;-) grazie per le info

anche a me interesserebbero i settaggi...cosi per avere un metro di riferimento
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Certo non vorrei rinunciare a tutto questo tramite rete cablata o wifi visto che ho trovato il manuale del XV733 dal sito di supporto italiano e quindi se ne presume una prossima uscita:

Using the Media Player

This TV allows you to enjoy photo files stored on a
    USB device or SD Memory Card (XV/MV series
    only).
    Moreover, you can also play photos, movies or
    music files from your PC by connecting the TV to
    your home network.
    Terminology:
    DMP: DLNA CERTIFIED™ Player
    DMS: DLNA CERTIFIED™ Server
    DMR: DLNA CERTIFIED™ Renderer
    DMC: DLNA CERTIFIED™ Controller
    •DMP: The TV can control and play content from a DMS.
    -A DMS is a device that can function as a server for DMP or
    DMR.
    •DMR: The TV can play content from a DMS. Playback is
    controlled by a DMC.
    -A DMC is a device that can instruct the TV to display
    content.
    Ultima modifica di sunstone; 02-04-2010 alle 12:42

Sinto: Yamaha rx v663, frontali: Indiana Line Tesi 504, surround: Indiana Line Tesi 204, centrale: Indiana line Tesi 704, Sub: Indiana Line Tesi 810. TV: Sammy 40b650TW2

Citazione Originariamente scritto da Dadoo
    bhe! il 636 se non sbaglio a parte la riga grigia sotto la parte audio è uguale al 635...quindi ;-) grazie per le info
    esatto!

vai tranquillo che rende bene, con la ps3 lascio la modalita' gioco del thosiba, non ho cambiato settaggi perche' mi trovo bene con quella
    qualcuno magari piu' preparato sapra' ottimizzare pure quello
    Toshiba 42XV636D
    Samsung PS64D8000

[QUOTE=sunstone]Certo non vorrei rinunciare a tutto questo tramite rete cablata o wifi visto che ho trovato il manuale del XV733 dal sito di supporto italiano e quindi se ne presume una prossima uscita:

QUOTE]

ciao pure io sono interessato ai nuovi XV733 , a quanto ho capito è uguale al XV635 con in piu' pero supporto CI+ , WEB-Tv, Lan.

mi sembra un ottimo prodotto dato che va a colmare le poche lacune che aveva il XV635 rispetto agli ultimi prodotti, poi se parliamo del prezzo il 46 in germania lo danno 830€ circa

se hai notizie sul XV733 fammi sapere (prezzo in italia, data di uscita da noi ecc)

io vorrei acquistare il 42xv635d solamente che da trovaprezzi ho trovato diversi negozi che lo vendono a cifre sotto i 700 euro , però diversi dei quali offre garanzia europea . Ho sentito la toshiba e ha detto che in italia accetta solo garanzia italiana. SApete di negozi che lo vendono a poco con garanzia italiana ?

al media.... lo vendono a cifre troppo elevate

Pagina 138 di 177 PrimaPrima ... 3888128134135136137138139140141142148 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •