Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 131 di 177 PrimaPrima ... 3181121127128129130131132133134135141 ... UltimaUltima
Risultati da 1.951 a 1.965 di 2641

Discussione: [Toshiba RV/XV 635]

vai tranquillo per vedere il digitale terrestre è una delle migliori e anche una delle più economiche quindi qualità prezzo direi che è imbattibile.. se ce la fai predi l xv6 (100hz) altrimenti se vuori risparmiare al massimo (come me) prendi l rv6

Citazione Originariamente scritto da Cappella
    Ancora non mi è chiaro e mi risulta anomalo. Ti spiego se imposti dei parametri in tv o dtv su Standard e cambi su scart e metti sempre Standard, è normale che trovi differenze, perchè ogni Inser. (TV, hdmi1,hdmi2, ecc....) sono indipendeti. Quindi potrai avere 70 modo standard su tv ma non troverai automaticamente 70 modo standard su scart. In pratica devi ripetere una sola volta i settaggi desiderati per ogni Inser. ed ogni modo e poi ti rimaranno memorizzati. Chiaro?
    Si è chiaro. Io avevo fatto proprio come dici tu. L'anomalia è però un'altra. Sulle uscite ext1 ed ext2, rimane memorizzato per la retroilluminazione il 70 e tutti gli altri parametri, però non si vede da 70. L'immagine è molto scura. Torna a vedersi da 70 solo se manipolo un po' il menù, cioè sposto la retro ad esempio a 69 o altro. Questo lo fa se spengo le periferiche collegate alla porte ext. Se le periferiche rimangono accese, tutto è ok. Volevo chiedere se è normale o se è un'anomalia della mia.
    Un'altra cosa. Sul sito Toshiba ho visto che l'ultimo firmware è il 2.1.69.1, il mio ha invece installato di fabbrica il 2.1.70 del mese di novembre 2009.
    Qualcuno sa qualcosa a riguardo ?

dite che se compro questo vado bene ?

Toshiba 37XV635D ?

C'è qualcosa che devo sapere prima di procedere ?

Io lo uso principalmente per MKV 1080p tramite Asrock Ion collegato in HDMI

80% FILM FULLHD
    10% Xbox360
    10% TV
    Ultima modifica di ostiantica82; 10-03-2010 alle 11:49

Gentile ostiantica, se hai letto già le parti di questo thread in cui si parla del modello, sai tutto ciò che bisogna sapere
    Qualcuno accusa problemi di clouding ma questi sono presenti anche su altre TV dello stesso taglio o tagli simili sulle altre marche, ma che durante la visione della TV non si avverte minimamente (non è considerato come problema, però almeno guarda il thread e così ti togli tutte le curiosità giustamente). Per quel che ho visto e constatato la XV635d va molto bene!
    TV: TOSHIBA 32RV685D BDplayer: Panasonic DMP-BD60 Console: Nintendo Wii, retroconsoles sega megadrive, sega saturn, nintendo 64

ti ringrazio. Ho letto le rprime 60 pagine ora leggo le restanti

mass2868............., mi arrendo. non saprei dirti. Comunque è strano che hai quell'aggiornamento; l'ultima volta che ho provato a scaricarlo o scoperto che era esclusivamente per l'SV.

Si, l'ho visto anch'io. Ma la mia TV non ha il 2.2.70 che è scaricabile dal sito ed è per SV, ma bensì il 2.1.70, che sembrerebbe essere il successivo del 2.1.69.1 scaricabile dal sito.
    Per quanto poi al mio problema, potresti fare una prova con le impostazioni delle porte ext ?

In inser. 1 io ho collegato la scart del ricevitore satellitare e non mi da alcun problema del genere.

In effetti la cosa è molto strana, io ho collegato alla tv 2 scart e 2 hdmi ognuno con delle impostazioni diverse e quando "mi sposto" tra le entrate trovo sempre le impostazioni inserite senza problemi (io uso la standard perchè la film mi da l'impressione che sfumi i dettagli).
    Per quanto riguarda il firmware anch'io ho il 2.1.70, questo dopo aver portato la tv in assistenza per il problema dello spegnimento.
    Toshiba 42XV635, Lettore Bluray LG BD390

Incuriosito da questo firmware fantasma mi sono messo alla pazza ricerca in rete
    da un forum tedesco lo hanno linkato menzionavano toshiba.ch
    di tedesco non capisco una mazza

ve lo condivido
    TOSHIBA_Software_Update.rar

se qualcuno riesce a testarlo e verificare se corretto
    all'interno trovo questo txt ma non i riferimenti ai modelli.

2.1.70.0 Nov 16.2009 16:05:52 FW26

Ordner und Datei auf einem USB Stick kopieren und das Menü folgen.

USB Stick muß FAT32 sein.

Auf USB Stick darf nur
    eutv9as4 (mit Inhalt 2 Dateien)
    eutv9as4.prg

qui la discussione dal forum tedesco, il file e' su raipdshare, io l'ho scaricato e linkato sopra dal server del mio dominio cosi' per comodita di download

cosa ne pensate?
    Toshiba 42XV636D
    Samsung PS64D8000

Citazione Originariamente scritto da aserxt
    In effetti la cosa è molto strana, io ho collegato alla tv 2 scart e 2 hdmi ognuno con delle impostazioni diverse e quando "mi sposto" tra le entrate trovo sempre le impostazioni inserite senza problemi (io uso la standard perchè la film mi da l'impressione che sfumi i dettagli).
    Per quanto riguarda il firmware anch'io ho il 2.1.70, questo dopo aver portato la tv in assistenza per il problema dello spegnimento.
    Si, anch'io trovo sempre le impostazioni inserite, però se le periferiche collegate alle entrate sono spente, quando le accendo i valori precedentemente memorizzati (che, ripeto, sono proprio quelli inseriti da me) non sono reali. Infatti si vede tutto molto scuro. Devo rientrare nel menù, modificare in alto o in basso la retroilluminazione (anche solo di un punto) e tutto ritorna alla visione ottimale. Se, invece, le periferiche collegate alle entrate restano accese, non c'è alcun problema ed i valori impostati sono proprio quelli reali, sia come numero che come resa visiva.

Il firmware segnalato è quello che ho sulla mia tv;siccome toshiba ha la sede europea in germania (da dove arrivano anche i pezzi di ricambio usati per la mia riparazione), probabilmente mettono a disposizione i nuovi firmware prima li e poi in altri paesi. Tempo fa qualche user segnalava di avere la versione 2.1.69 quando sul sito italiano c'era il 2.1.68, poi dopo un po è arrivato anche qua. Credo sia solo questione di tempo.

Per mass2868:

secondo me la cosa non è normale;a periferica spenta o accesa le impostazioni restano quelle,non devo fare niente per portarle alla "normalità".

Citazione Originariamente scritto da mass2868
    L'immagine è molto scura. Torna a vedersi da 70 solo se manipolo un po' il menù, cioè sposto la retro ad esempio a 69 o altro. Questo lo fa se spengo le periferiche collegate alla porte ext. Se le periferiche rimangono accese, tutto è ok. Volevo chiedere se è normale o se è un'anomalia della mia.
    Mass togli l' AUTOVIEW!!!
    TV: TOSHIBA 32RV685D BDplayer: Panasonic DMP-BD60 Console: Nintendo Wii, retroconsoles sega megadrive, sega saturn, nintendo 64

Il problema glielo da nonostante sia in modalità standard, così come ha detto nel post 1944.

Infatti! Proprio per questo gli avevo chiesto che modalità usa.

Pagina 131 di 177 PrimaPrima ... 3181121127128129130131132133134135141 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •