Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 111 di 226 PrimaPrima ... 1161101107108109110111112113114115121161211 ... UltimaUltima
Risultati da 1.651 a 1.665 di 3382

Salve ragazzi,

sono nuovo nel forum e grazie a voi ho deciso di acquistare un 32 8404 e ne sono molto molto soddisfatto. Ho letto nn dico quasi tutte le pagine ma molte e volevo sapere se è normale che la luminosità del mio LCD nn sia del tutto omogena e che sia presente un leggero effetto "vignettatura" che si nota soprattutto sui bianchi. Non è nulla di esagerato ma ci sta e volevo sapere se e quanto fosse nella norma.

Grazie ragazzi

ciao a tutti

ragazzi oggi prendo la tv.. mi servirebbe sapere da chi è + informato di me se è possibile collegare 2 paia di cuffie o tramite wireless o tramite infrarossi.. sto parlando di cuffie (non le classiche tipo mp3) ma di cuffie senza fili..
    Chiaritemi un pò le idee..
    Grazie!

ragazzi, ma il 42"8404H, completo di confezione, ci sta in una Punto 2° serie? Ovviamente ribaltando i sedili posteriori!!

Forse ci sono problemi con Bartolini e me lo devo ritirare da solo altrimenti mi tocca aspettare un sacco!

Secondo me ti ci sta, però la distanza di visione è troppo corta...
    Alessandro
    Philips 37PFL8404 - Sony KDL-32W705B - Samsung BD-P2500 - WD TV Live - Marantz SR6004 - Marantz CD6003 - B&W CM1

Forse hai ragione!!

Citazione Originariamente scritto da jacopo7
    ragazzi oggi prendo la tv.. mi servirebbe sapere da chi è + informato di me se è possibile collegare 2 paia di cuffie o tramite wireless o tramite infrarossi.. sto parlando di cuffie (non le classiche tipo mp3) ma di cuffie senza fili..
    Chiaritemi un pò le idee..
    Grazie!

Scusate in anticipo il quote completo ma non sapevo che parte tagliare..

Comunque..

Nessuno riesce a darmi una risposta???

dubbio amletico...ma su una parete wengè...l'ambilight si noterà?

@ richystyle

secondo me no....il wengè è marrone scuro, e per me vedresti solo dei leggeri bagliori quando l'ambi proietta bianco e giallo...gli altri colori verrebbero totalmente assorbiti dal wengè

Questo almeno a rigor di logica, poi ...
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Io ce l'ho sul ciliegio, e l'effetto si perde quasi completamente. Infatti lo tengo spento.
    Alessandro
    Philips 37PFL8404 - Sony KDL-32W705B - Samsung BD-P2500 - WD TV Live - Marantz SR6004 - Marantz CD6003 - B&W CM1

ecco vedi. e pensa che il ciliegio è più chiaro del wengè.....
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

@jacopo7: l'uscita cuffie c'e', ed e' pure funzionante
    Tieni pero' presente che il volume cuffia NON si regola col tasto volume del telecomando, ma con un'apposita voce nei menu'.
    Roberto
    Sony KD-49XH9505 - Philips BDP-7300 ** Arcam CD73 - Arcam irDAC - Rega Elex R - Davis Acoustics Balthus 70 -- IL Puro 500 - IL Tesi 260 - DAP autocostruito con ARM

@Bozzo
    scusa se rispondo in ritardo e cmq, mi spiace, ma ad alcune domande non sapro rispondere.
    Intanto perché non la Ps3 e quindi...
    Non ho neanche un BR ed é anche per questo che non so dirti la resa.
    Posso dirti però che il televisore é uno spettacolo ed é piu di quanto mi aspettassi.
    E sai perché?? Perché non ho ps3 ne BR.
    Quindi, avendo solo segnali Sd almeno per ora, la visione é pressoché perfetta.
    I dvd con lettore dvd si vedono una meraviglia.
    La tv in digitale terrestre é limpida e neanche da vicino noto grana.
    Ha una serie di futures, molte ancora non sfruttate da me, che lo rendono molto interessante.
    Non so dirti rispetto al modello di Lcd che mi dicevi ma posso garantirti che li ho visti tutti e su tutti ho scelto questo.
    L'unico che ho ritenuto superiore in quanto a visione é statao un Plasma della Panasonic. Precisamente il g15.
    Però, pur costando pochino di meno, non l'ho preso perché non mi piaceva l'idea di un rodaggio per evitare ritensione e stampaggio.
    Ultima cosa.
    Parlavi di marchei piu conosciute ma... mi preme ricordare che la philips é un marchio storica
    e sono forse i vari Samsung o Lg o similari ad essere ultimi arrivati in questo settore.
    Settore che dividono con quello dei micronde, dei phon, delle aspirapolveri, etc.
    Ahh ultima cosa. Confermo l'audio eccezionale di questa Tv che mi sento di consigliare.
    ITALIANS DO IT BETTER
    http://dlab.deviantart.com/

ciao ragazzi
    ho letto con piacere tutte le vs. osservazioni.
    Io ho un 32" ambilight che ho acquistato 2 anni fa da MW.
    Sono molto soddisfatto ed ora volevo acquistare un 47" o >.
    Utilizzo x il 90% Mysky HD.
    Mi piacerebbe il 47pfl8404 o il pana V10.
    Cosa mi consigliate?
    Fare a meno dell'ambilight sarà duro?

Citazione Originariamente scritto da mariocao
    Mi piacerebbe il 47pfl8404 o il pana V10.
    ...
    Fare a meno dell'ambilight sarà duro?
    perchè fare a meno dell'ambilight? anche l'8404 ha l'ambilight
    http://www.p4c.philips.com/files/4/4...12_pss_ita.pdf

Salve ragazzi,

io ho un 8684 e confermo l'angolo di visuale ottimo, tranne in presenza di riflessi dovuti a fonti luminose, ma questo vale per tutti i tv.

Pagina 111 di 226 PrimaPrima ... 1161101107108109110111112113114115121161211 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •