Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 115 di 226 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125165215 ... UltimaUltima
Risultati da 1.711 a 1.725 di 3382

salve come si comporta a livello di SD come digitale terrestre visione di DVD no blue ray? il 42'' 8404, in futuro immediato lo sfruttero' con SKY HD e Blue Ray Distanza di visione 2,80 Grazie per eventuali risposte!

antargo anche tu con la ps3!! Evvai così poi posti le regolazioni ottimali.. Avrei due domande per voi.. Anzi 3!

1) come faccio a riordinare i canali del digitale terrestre?

2) è possibile salvare le modalità preferite per esempio del gioco? Non riesco a farlo.. Mi fa salvare solo le importazioni personali.. E basta..

3) come mai non riesco a trovare i canali di mediaset e rai hd nel digitale?

Ho un philips 8404 da 32..

Grazie in anticipo

Citazione Originariamente scritto da richystyle
    io sono entrato oggi da unieuro...e ti assicuro che il 37 era esposto a 999...il 42 pollici a 1199...azz, se mi dici così, compro tutto da loro
    Confermo
    Anch'io ho visitato diversi negozi (Expert, Unieuro, Euronics) e non l'ho visto a meno di queste cifre, il che, da una parte, mi rende felice per averlo acquistato su internet a 888 € (42') spese di spedizione incluse

USB e NTFS

Scusate, ma dopo 115 pagine di forum non ricordo più se qualcuno ha già fatto la prova per vedere se la USB riconosce i supporti formattati in NTFS ..... Li riconosce?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Elektrosphere
    ragazzi, montato!! Che dire, sensazionale!! In DDT è quasi come il mio vecchio Sony 100Hz 16:9 32"! L'immagine è più pulita di quanto mi aspettassi, e non presenta artefatti strani se non in canali veramente scadenti!!

L'unica cosa che ho notato è che in alcuni casi, sempre con DDT integrato, l'illuminazione in alcni casi cala da sola, e non in un cambio inquadratura! Me lo ha fatto su Rete4 due volte e su Canale 5 1 volta. è normale o è anomala la mia TV?

Ieri guardavo divx dalla penna usb con il mio philips 3360 e mi è successa la stessa cosa per quanto riguarda il calo di luminosità! Ho l'ultimo firmware e la tv è un 32 8404!

Citazione Originariamente scritto da Rasho Hyo
    Ieri guardavo divx dalla penna usb con il mio philips 3360 e mi è successa la stessa cosa per quanto riguarda il calo di luminosità! Ho l'ultimo firmware e la tv è un 32 8404!
    Io credo che dipenda o dall'attivazione del sensore di luminosità (che magari rileva un cambiamento di luminosità della stanza) o dall'attivazione del risparmio energetico (che apppunto diminuisce la luminosità in maniera dinamica)
    Prova a disattivarli entrambi e vedi come va: se risolvi, inseriscili uno alla volta e vedi quale dei due ti fa indesideratamente cambiare la luminosità

Ciao a tutti. Spero che qualcuno mi possa aiutare.
    Ieri ho installato gli aggiornamenti del firmware.

1) non ho notato nessun reale miglioramento rispetto alla versione precedente

2) con il decoder sky hd è notevolmente accentuato il problema della durata della schermata nera nel passaggio da sd a hd e viceversa. è normale? o mi devo preoccupare?

con il decoder sky hd è notevolmente accentuato il problema della durata della schermata nera nel passaggio da sd a hd e viceversa. è normale? o mi devo preoccupare?
    Ciò non dipende dalla tv ma dal decoder di sky hd, se vuoi velocizzare l'operazione di cambio canale devi andare su impostazioni ricevitore, Televisore, standard, controllo scart Metti OFF e vedrai che le cose cambieranno. Fammi sapere.

Una domanda: quando è uscita l'ultima versione software per questa tv?
    voglio vedere se aggiornando mi scompare il puntino bianco....

Citazione Originariamente scritto da sergionat
    Io credo che dipenda o dall'attivazione del sensore di luminosità (che magari rileva un cambiamento di luminosità della stanza) o dall'attivazione del risparmio energetico (che apppunto diminuisce la luminosità in maniera dinamica)
    Prova a disattivarli entrambi e vedi come va: se risolvi, inseriscili uno alla volta e vedi quale dei due ti fa indesideratamente cambiare la luminosità
    Grazie mille, proverò come hai detto!

Citazione Originariamente scritto da sergionat
    ragazzi ome si fa a disattivare il risparmio energetio nell'8404?dove devo andare nelle impostazioni?

il risparmio energetico si attiva in modalità standard! Puoi comunque andare se non sbaglio su importazioni immagini e dovrebbe esserci sotto una dele varie voci illuminazione ottimale.. Una cosa del genere.. Non ricordo bene..

il mio risparmio energetico è disattivato, e per quanto riguarda il sensore di illuminazione, non sapevo neanche di questa funzione!!!

ma il tv regola la luminosità in base alla luce della sala? e se la volessi sempre uguale, ossia, se volessi disattivare questa funzione(non ho ancora letto il manuale )?

a rega non riesco a disattivare il risparmio energetico questa cavolo di opzione..non cè neanche nella modalita standard.......mi dite esattamente il percorso che devo fare?

Citazione Originariamente scritto da jbj25
    .......mi dite esattamente il percorso che devo fare?
    guarda, io l'ho disattivata alla prima configurazione quando è stata la TV stessa a chiedermi se volevo il risparmio attivo, ma per farlo in altro modo proprio non saprei, anche perchè l'ho usata 20 minuti!

penso di aver capito..bisogna spengere la retroilluminazione dinamica........cosi e come spengere il risparmio enerfgetico e si dovrebbero eliminare i sbalzi di luminosita............attendo conferma grazie

Pagina 115 di 226 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125165215 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •