Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 112 di 226 PrimaPrima ... 1262102108109110111112113114115116122162212 ... UltimaUltima
Risultati da 1.666 a 1.680 di 3382

Salve ragazzi,

dopo aver letto tutto il thread ho acquistato il 42PLF8684, tutto sommato sono soddisfatto, vengo da un ottimo crt, quindi in sd mi devo ancora abituare...
    Provando però la ps3, ho notato che la resa di alcuni giochi è scadente, infatti l'ho ricollegata al suo monitor (Asus VW246h), in attesa di perderci un po di tempo nei settaggi...
    Per quanto riguarda l'usb, l'ho provato con un hd esterno alimentato e i divx non andavano a scatti, però l'aspect ratio è per i cavoli suoi e l'audio non si può regolare.
    L'ambilight è spettacolare, secondo me è quella funzione che fa davvero la differenza con gli lcd di altri produttori, se si usa non se ne può fare più a meno...

Citazione Originariamente scritto da Rasho Hyo
    Salve ragazzi,

sono nuovo nel forum e grazie a voi ho deciso di acquistare un 32 8404 e ne sono molto molto soddisfatto. Ho letto nn dico quasi tutte le pagine ma molte e volevo sapere se è normale che la luminosità del mio LCD nn sia del tutto omogena e che sia presente un leggero effetto "vignettatura" che si nota soprattutto sui bianchi. Non è nulla di esagerato ma ci sta e volevo sapere se e quanto fosse nella norma.

Grazie ragazzi

ciao a tutti
    nessuno nota la stessa cosa?

Salve sarei intenzionato a prendere o il 42pfl8404 o 42pfl8664 oppure il 42PLF8684 ma ho visto dal sito della Philips che quest'ultimo non e in catalogo la visione dei suddetti televisori e all'incirca di 2,0 2,5 mt attualmete ho un CRT Sony 32 polli 16:9 che andrà a sostituire il philips tra questi tre modelli sopra elencati quali mi suggerite? premetto che ho un sistema Home Teatre Dolby Digital Sony con casse JBL potenza 100Wx5 e subwoofer JBL 100W percio' l'audio per me non e rilevante!

Da un paio di giorni mi è apparso un puntino bianco sullo schermo, all'inizio pensavo fosse sporco invece...
    che può essere? si può eliminare?

aiuto!! quakche pagina fa ho postato il mio problema: ps3 in freze etv che si spegne dopo un sinistro rumore di "scoppio". Erano 2 giorni che non me lofaceva più e adesso...me lo ha fatto con l'xbox 360!!!! aiuto! è possibile che c'entrino le porte hdmi (entrambe le console sono collegate tramite cavo hdmi)? è uno stop di sicurezza della tv? se si da cosa è dato??? AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao a tutti dovrei comprare un 42 pollici serie 8694h,volevo sapere che differenze ci sono con la serie 8404,poi ho letto un po' di post dove un utente si lamentava della resa con play3,ma possibile che non si veda bene? ,anche se devo dire che vedendolo nei vari c.c. l'immagine mi sembra un po' granulosa,mi dite se anche a voi ha fato questa impressione,e poi magari a casa con regolazioni varie siete riusciti ad ammorbidire l'immaggine (ovviamente senza perdere in definizione)?,scusate c'e' una cosa che a me piace molto ed e' l'effetto "telenovela" come si comporta questa tv con il suddetto effetto?grazie a tutti per le risposte,e poi in finale molto sinceramente me lo consigliate rispetto al samsung b650?io prenderei questo philips perche' ritengo da tv crt avuti in precedenza che sia una marca altamente affidabile.ciao

anche io sono interessato all'acquisto del 42" PFL 8684, che credo che come uniche differenze con l'8404 sia la base che è in vetro anzichè in plastica.
    per Bozzo tieni conto che le varie sigle possono variare soltanto perchè la serie 8684 ad esempio è dedicata a un'unica catena di negozi quindi credo che le differenze non siano così marcate.
    oggi sono andato in un centro commericale e la tv con programma in sd si vedeva bene, poi dipende molto dal programma, cavi, ecc.. per fare un esempio, io ho in sala un 42" PFL 5603H e ieri sera rai 1 si vedeva veramente male, mentre con altri canali e/o programmi si vede benissimo non facendomi mancare i segnali HD

Exclamation

Ragazzi ma nessuno dei possessori del 7404H l'ha collegato ad una PS3 Slim???....mi stanno venendo dei dubbi sulla resa, visto ciò che si dice degli 8404H

Ma poi mi verrebbe da chiedere se i suddetti "disguidi" sono apprezzabili oppure si discute di lag, effetti scie e quant'altro riscontrabili solo in determinate condizioni e da occhi IPER-ESPERTI ?

Insomma, vorrei capire se veramente non si può associare un 7404H/8404H ad una PS3, oppure ci fasciamo la testa, come spesso accade (a me per primo ) con dati letti su carta
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Io l'ho acquistata da poco (32 8404) e ho avuto modo di provarla con Pes2010 e Resident V su Ps3.. La resa è ottima, premettendo che comunque devo ancora migliorare le impostazioni perchè non ho avuto tempo per starci bene dietro.. Alcuni utenti comunque avevano postato i settaggi ottimali..
    Io non ho notato nessun lag ed effetto scia comunque.. Ottima sia in Sd, in Hd, con i dvd che con ps3.. Con i B-ray non ho ancora testato ma presto lo farò..

Citazione Originariamente scritto da stepehn
    anche io sono interessato all'acquisto del 42" PFL 8684, che credo che come uniche differenze con l'8404 sia la base che è in vetro anzichè in plastica.
    ..
    oltre alla base, come hai detto te, l'8684 ha un audio un pelo più "corposo" (12w con BBE contro 10w con "incredible surround")

PS3

Ciao a tutti
    io ho un 42 8694 e ho collegato la PS3 (non slim e non so se ci sia differenza) e ho impostato solo su gioco e ho notato che attivando la modalità PC l'immaggine migliora di molto diventando più fluida
    ora farò altre prove (ma non sono un grande esperto di settaggi) e vi farò sapere
    ciao

ciao a tutti. Purtroppo è risuccesso con ps3 (vedi mio messaggio poco sopra....) credo di avere capito che me lo fa soltanto quando sono accesi natural motion hd e 100 hertz clear lcd. S ecosi fosse che tristezza!!!! COMUNQUE SIA domani contatto l'assistenza. Secondo voi essendo un 47 pollici, mi fanno l'assistenza a casa?

Citazione Originariamente scritto da Vikingo79
    ho collegato la PS3 (non slim e non so se ci sia differenza) e ho impostato solo su gioco e ho notato che attivando la modalità PC l'immaggine migliora di molto diventando più fluida

Dopo verifico anch'io come si comporta con queste impostazioni..

qualcuno ha delle configurazioni ottimali per il WD TV Live Media in HDMI?

Citazione Originariamente scritto da massimosab
    ........16:9 che andrà a sostituire il philips tra questi tre modelli sopra elencati quali mi suggerite?
    Cominciamo col dire che l'8664 è tv led a 40'' e detto questo ti dico che la differenza dell'8404 e l'8684 è l'audio un pelo più potente (10W contro 12W), il piedistallo ed il perfect pixel HD cntro il natural perfect motion....
    altre differenze non credo ci siano
    La distanza è ok per il 42''
    ciao
    Tv Philips 47'' PFL 8404H/12 - Home Theater Philips HTS 3100 - PS3 Slim 120 GB -
    WD TV Live Media player + WD hdd 1,5 TB - Tv monitor 22'' LG M227WD-PZ

Pagina 112 di 226 PrimaPrima ... 1262102108109110111112113114115116122162212 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •