Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 226 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111161 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 3382

x antargo:
    ma quindi tu al mio posto che faresti?,distanza di visione max 2.70m parete posteriore al tv 91cm:
    -32 8404 cosi' l'ambilight funge,ma sarebbe troppo piccolo
    -37 8404 rischiando l'ambilight,al max sar0' il primo a sperimentare se si adatta a pareti corte
    -42 8404 non usando l'ambilight visto che 42 è la misura che volevo in origine
    - 42 7404 ma la net tv mi interessa e non ho ancora visto bene la resa del tv....
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Citazione Originariamente scritto da alex 71
    x antargo:
    ma quindi tu al mio posto che faresti?,distanza di visione max 2.70m parete posteriore al tv 91cm............
    Ma che c'hai ? un cubicolo scherzo....
    Per la distanza che hai il 42'' sarebbe ottimale.....però mi sa che c'hai poche chances di mettercelo
    col 37'' andresti meglio ma secondo me quando lo vedi devi avvicinarti un pò Considera che ho il 47'' da 3/3,2 mt
    La net tv sinceramente io l'ho usata 5 volte in 4 mesi giusto per vedere se c'era qualche novità ma in Italia deve ancora decollare
    è dura, è dura scegliere in queste condizioni
    Ultima modifica di antargo; 06-10-2009 alle 21:17

no è che il tavolino della tv è appoggiato ad una sporgenza del muro lunga appunto 91cm,quindi ai due lati ho il vuoto;a sto punto forse sarebbe meglio il 42 7404 se veramente la resa video fosse identica all'8404.....indagherò...............
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Barra Delle info

ciao a tutti ragazzi,
    ho il 37pfl8404h/12 e volevo sapere se questo modello ti mostra le info di risoluzione delle diverse emittenti tv....o cercato se si poteva mettere la classica barra delle info che hanno altri lcd,dove ti mostra la risoluzione di trasmissione delle emittente tv esempio 576,720p,1080i,1080p?

qualkuno mi sa aiutare?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da alex 71
    no è che il tavolino della tv è appoggiato ad una sporgenza del muro lunga appunto 91cm,quindi ai due lati ho il vuoto;a sto punto...............
    non puoi avvicinarla indietro più verso il muro la tv ?
    io ho un mobile tv dove c'era la precedente tv ed ora ho messo l'8404 praticamente nella parte posteriore + vicino al muro e l'ambi, che sta a 30/35 cm dal muro, è spettacolare
    ciao

Citazione Originariamente scritto da dario_1987
    ciao a tutti ragazzi,
    ho il 37pfl8404h/12 e volevo sapere se questo modello ti mostra le info di risoluzione delle diverse emittenti tv....
    qualkuno mi sa aiutare?
    grazie
    non credo....non ho mai sentito dire che potesse dare informazioni di questo tipo Ragazzi ne sapete qualcosa a riguardo ?

Talking

Citazione Originariamente scritto da antargo
    Eddai laky, fallo uno sforzetto per questi poveri quaglioncelli sennò vanno al manicomio specialmente Vins che gli dicono tutto ed il contrario di tutto e lui fa così
    Concordo in pieno...antargo ha perfettamente ragione...a furia di dar testate ai muri, li sto abbattendo tutti e tra qualche giorno, andando avanti di questo passo, vivrò in un "open space"!!!!

@ laky76 se ti sta a cuore la sanità mentale dei tuoi colleghi forumers (aspiranti 7404H-isti) fai anche solo i video che hai proposto tu: a me basta vedere un pò di mediaset e rai col digitale terrestre + un film upscalato!!

PS: magari alternando da vicino e da lontano per fare il confronto!!! ;P

Grazie grazie grazie
    Ultima modifica di Vins_; 06-10-2009 alle 22:26
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Citazione Originariamente scritto da Vins_
    Concordo in pieno...antargo ha perfettamente ragione...a furia di dar testate ai muri, li sto abbattendo tutti e tra qualche giorno, andando avanti di questo passo, vivrò in un "[I]open space........
    Dai laky sii buono
    ciao

Grazie a Vins ed Antargo, per il chiarimento!!!

Per caso conoscete un sito dove poterle prendere ad un prezzo conveniente ....Grazie del supporto
    SEMPRE PIU' SPESSO MI CHIEDO SE VALGA LA PENA COMBATTERE.
    PER UN FUTURO SENZA PAURA...?
    SI, NE VALE LA PENA.

attaccando il mysky hd con hdmi qaundo accendo il decoder automaticamente il canale della tv mi passa a sky? come succede con scart?
    oppure devo cercarlo manualmente con il tasto av?
    perchè mia moglie mi ucciderebbe se gli complico la vita, abituata com'è così....

Citazione Originariamente scritto da CHRIS_REDFIELD
    Grazie a Vins ed Antargo, per il chiarimento!!!
    Per caso conoscete un sito dove poterle prendere ad un prezzo conveniente ....
    quanti pollici ?
    ciao

47" oppure se non aumenta troppo di prezzo forse il 52"
    SEMPRE PIU' SPESSO MI CHIEDO SE VALGA LA PENA COMBATTERE.
    PER UN FUTURO SENZA PAURA...?
    SI, NE VALE LA PENA.

allora la scorsa sett ho scritto al servizio clienti philips scrivendo :

"vorrei acquistare il tv lcd 47PFL8404H/12 è possibile avere conferma della compatibilità con le nuove cam CI+ per il digitale terrestre hd della pay tv e sapere più o meno quando saranno disponibili sul mercato."

questa è stata la loro risposta:

"In merito alla sua richiesta, non possiamo ancora confermare la compatibilità dei vari modelli con la cam plus visto che non è ancora stata prodotta."

chi mi commenta questa risposta...e mi può aiutare a fare luce su questa situazione?cioè se io compro domani lcd sono sicuro che sia compatibile con il CI+?come è riportato anche nelle descrizioni nei punti vendita...sempre un grazie a chi mi aiuta...

Citazione Originariamente scritto da CHRIS_REDFIELD
    47" oppure se non aumenta troppo di prezzo forse il 52"
    Detto e fatto questi dovrebberero essere i prezzi + bassi al momento sul web....l'8404 a 52'' non esiste......controlla meglio le spese di spedizione *** mi sembrano un pò bassine per tv così grandi (a volte inseriscono quelle base), inserendo l'ordine (facendo una simulazione), escono quelle vere
    che io mi ricordi, per quelle dimensioni, non dovrebbero essere inferiori ai 35€ almeno, per arrivare anche a 50€....quindi vedi tu
    Dai un' occhiata qui

http://www.cheprezzi.net/catalog/pro...oducts_id=6982

http://www.granbazaar.it/prodotti/tv...7pfl8404h.html

http://www.cheprezzi.net/catalog/pro...oducts_id=2267

ciao

Citazione Originariamente scritto da andy3105
    ......ho scritto al servizio clienti philips scrivendo :

"vorrei acquistare il tv lcd 47PFL8404H/12 è possibile avere conferma della compatibilità con le nuove cam CI+ per il digitale terrestre hd.....
    notizia di 2 minuti fà
    il servizio clienti mi ha confermato il funzionamento con la CAM CI+, solo che non è stata ancora data la certificazione di idoneità per la produzione delle CAM CI+ da parte dell'ente addetto al DTT, quindi una volta avuta quella cominceranno la produzione e la vendita
    Tempi stimati ? mi ha detto indicativamente dicembre 2009/gennaio 2010

ciao

Pagina 61 di 226 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111161 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •