Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 113 di 226 PrimaPrima ... 1363103109110111112113114115116117123163213 ... UltimaUltima
Risultati da 1.681 a 1.695 di 3382

Citazione Originariamente scritto da teo72
    aiuto!!......"scoppio". Erano 2 giorni che non me lofaceva più e adesso...me lo ha fatto con l'xbox 360!!!!......è uno stop di sicurezza della tv? se si da cosa è dato???
    A me è successo una volta che ho attaccato un HD esterno alla porta USB ed anch'io penso che sia un' autoprotezione del tv....poi non è più successo
    ciao
    Tv Philips 47'' PFL 8404H/12 - Home Theater Philips HTS 3100 - PS3 Slim 120 GB -
    WD TV Live Media player + WD hdd 1,5 TB - Tv monitor 22'' LG M227WD-PZ

Citazione Originariamente scritto da bozzo
    ......dovrei comprare un 42 pollici serie 8694h,volevo sapere che differenze ci sono con la serie 8404,.....un utente si lamentava della resa con play3.........scusate c'e' una cosa che a me piace molto ed e' l'effetto "telenovela" come si comporta questa tv con il suddetto effetto?grazie a tutti per le risposte,e poi in finale molto sinceramente me lo consigliate rispetto al samsung b650?........
    Le differenze sono le stesse che ho postato prima col 8684 e l'unica differenza tra 8684 e 8694 è il colore interno degli altoparlanti che comunque non è visibile..
    con la ps3 nessun problema...si vede ottimamente anche con i settaggi standard della modalità GIOCO
    L'effetto telenovela piace molto anche a me e lo ottieni con i filtri al massimo che poi puoi giostrare a tuo piacimento
    Il samsung non lo conosco ma personalmenmte ti dico che puoi puntare a occhi chiusi sul philips
    ciao
    Tv Philips 47'' PFL 8404H/12 - Home Theater Philips HTS 3100 - PS3 Slim 120 GB -
    WD TV Live Media player + WD hdd 1,5 TB - Tv monitor 22'' LG M227WD-PZ

Citazione Originariamente scritto da Berseker86
    oltre alla base, come hai detto te, l'8684 ha un audio un pelo più "corposo" (12w con BBE contro 10w con "incredible surround")
    Hai ragione, me ne ero scordato, ho letto e studiato 2 mesetti per scegliere la tv migliore e non avevo dato troppa importanza a queste piccole differenze, ma che differenza c'è tra l'audio BBE e Incredible surrund?

ragazzi tutti i possessosri della serie 8404 possono postare le loro impostazione per console sd e blue ray grazie

grazie Antargo per la tua segnalazione. Tra l'atro credo di avere scoperto la causa dopo numerose prove empiriche: disttivando l'opzione natural motion hd e conseguentemente lcd 100 hertz clear non me lo fa più. Certo che se è cosi è comunque un'anomalia della tv o un difetto del modello. Qualcuno può aiutarmi?

ragazzi a me con la ps3 slim il 42" 8404 va che è una meraviglia, però al contrario vedo l'immagine un pò sgranata quando mi avvicino alla tv guardando la tv normale, è possibile secondo voi che questo avvenga perchè il segnale mi passa tramite il box alice home tv?
    Philips Tv 42PFL8404H
    Sony PS3 Slim 120 Gb
    Apple IMac 20"

PS3

Dopo aver perso un po di tempo nei settaggi, rettifico quello detto in precedenza, la resa su ps3 è migliorata di molto non utilizzando la modalità gioco (secondo me pessima, come tutti i tv) e questi settaggi:

Contrasto: 85
    Luminosità: 55
    Colore: 52
    Nitidezza: 4/5
    Riduzione del rumore: Spento
    Tinta: Normale
    HD Natural Motion: Spento
    100Hz clear LCD: Spento (questi ultimi due valori si spengono in modalità pc)
    Nitidezza superiore: Spento
    Contrasto dinamico: Medio
    Riduzione artefatti MPEG: Spento
    Ottimizzazione colori: Medio
    Sensore luce: Spento
    Riduzione artefatti: Spento
    Modalità PC: Acceso (la cosa più importante)

Citazione Originariamente scritto da antonisJR
    Dopo aver perso un po di tempo nei settaggi, rettifico quello detto in precedenza, la resa su ps3 è migliorata di molto non utilizzando la modalità gioco (secondo me pessima, come tutti i tv) e questi settaggi:

Contrasto: 85
    Luminosità: 55
    Colore: 52
    Nitidezza: 4/5
    Riduzione del rumore: Spento
    Tinta: Normale
    HD Natural Motion: Spento
    100Hz clear LCD: Spento (questi ultimi due valori si spengono in modalità pc)
    Nitidezza superiore: Spento
    Contrasto dinamico: Medio
    Riduzione artefatti MPEG: Spento
    Ottimizzazione colori: Medio
    Sensore luce: Spento
    Riduzione artefatti: Spento
    Modalità PC: Acceso (la cosa più importante)

scusate l'ignoranza ma da dove si accende la modalità PC?
    Philips Tv 42PFL8404H
    Sony PS3 Slim 120 Gb
    Apple IMac 20"

Setup=>Immagine=>Verso la fine c'è modaltà PC

Citazione Originariamente scritto da antonisJR
    Setup=>Immagine=>Verso la fine c'è modaltà PC
    Grazie mille!
    ma immagino che per vedere la tv normale e i BR vada spenta giusto?
    Philips Tv 42PFL8404H
    Sony PS3 Slim 120 Gb
    Apple IMac 20"

si va spenta la modalità pc per vedere i b-ray e tutti gli altri utilizzi.. Al di fuori della ps3 e del pc.. O comunque del gaming..

collegando il pc all' 8404 (32") via hdmi si arriva alla risoluzione 1920*1080, com'è la qualità della visualizzazione del desktop in fatto di definizione caratteri e corrette proporzioni di risoluzione?
    Naswal Home Theater: TV: PDP-LX5090H \ Pioneer plasma 427xd \ Philips lcd 32" Fullhd pfl8404 \ LG lcd 26lc2r \ Ampli: Pioneer SC-LX 81 \ Player Blu-Ray: Pioneer BDP-LX71 \ Player-Recorder DVD: Pioneer DVR-550HX-S \ Diffusori Frontali: Tannoy arena satellite con floorstanding \ Diffusore Centrale: Tannoy arena center \ Sub: Tannoy arena subwoofer \ Diffusori Surround: Tannoy arena satellite con stand da muro \ Sat: Skyhd dec.Pace \ Consolle: Xbox360 pro & nintendo WII.

mia hanno appena consegnato il TV 42"8404H/12, ma l'ho preso con riserva perchè c'è un buco sul cartone (non grande, però non si sa mai)!
    Ora lo monto e faccio qualche prova, anche se solo in SD !

Salve a tutti. Leggendo sul forum i vari commenti, ho deciso di comprare un Philips 8404.
    Il problema è che, la visualizzazione in HD mi sembra piuttosto scarna
    Lo uso principalmente per videogiocare (per quanto riguarda l'input lag è ottimo ) e ho notato pesanti sgranature delle immagini...
    Veramente fastidione. Anche il testo presenta questo grande problema.
    Non gioco da 50 CM dal TV quindi non mi interessano i consigli sulla distanza da cui giocare ma se è un problema del MIO TV o è una cosa generale o ancora se è possibile risolvere il problema tramite le impostazioni o aggiornamento.
    Giocando da un mio amico che ha un Samsung 37 di un anno e mezzo più vecchio, noto che tutti sti artefatti nell'immagine NON ci sono (e il ché mi fa incazzare )
    Inutile dire che è collegato tramite cavo HD e che ho provato giochi da 1080 a 720p.
    Aspetto consigli o risoluzioni del problema.

attiva la modalità PC...

Pagina 113 di 226 PrimaPrima ... 1363103109110111112113114115116117123163213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •