Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 63 PrimaPrima ... 4147484950515253545561 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 936

Discussione: LG LCD SERIE "SCARLET"

DOMANDA TECNICA

Vorrei fare una domanda a tutti coloro che hanno questo TV: vi capita che, per esempio, durante una partita di calcio sia SD che HD (quindi non è un problema di immagini trasmesse) i giocatori, ripresi da una certa distanza dalla telecamera diventano velati di verde??? Spiego meglio, a me capita che improvvisamente vedo i giocatori che cambiano colore e diventano appunto verdi, anche quando fanno i replay delle azioni direi che si verifica più spesso....ma non è solo guardando il calcio, questo inverno, durante le gare di sci, gli atleti anzichè diventarmi verdi, mentre effettuavano le discese, mi diventavano bianchi, ho cercato in tutti i modi di eliminare questo difetto abbastanza fastidioso, settanto la TV in tutte le maniere possibili, ma il problema non va via.
    Qualcuno a cui capita o che perlomeno sappia spiegarmi da cosa dipende e se chiamando l'assistenza mi viene in qualche modo risolto?

Io non ho mai notato nulla del genere anche se non guardo molto lo sport! E' un problema molto visibile? Anche i tuoi amici o la tua compagna lo notano?

Magari è un baco che hanno poi aggiornato con le release successive. Che FW ha la tua TV?

Ciao

Massimo, anch'io non riscontro questo problema alquanto strano.

Direi che, siccome ho un occhio molto "attento" ho dovuto far sì che chi guardava la Tv assieme a me se ne accorgesse...perchè questo problemino si verifica per pochi attimi, ma abbastanza spesso durante le partite....come firmware monta il 3.47.
    Comunque, se non guardate le partite di calcio, non noterete mai questo difettuccio, perchè...per tutto il resto, film...documentari..spettacoli vari..ecc.ecc. la tv non fà una pecca.
    Proverò a parlare con l'assistenza, anche se mi chiedo, se mi mandano il tecnico..come fà a notare questo problema se in quel momento non ci sono partite di calcio????

Mmmhhh... da come descrivi la tua problematica sembri piuttosto esperto, anche per il fatto che monti già il 3.47.

Immagino tu abbia già provato a disattivare i vari filtri (true motion, real cinema, ecc).

Sinceramente parlando non è facile far notare una cosa del genere ad un tecnico senza che questo dica che non vede nulla di strano....

In bocca al lupo

Citazione Originariamente scritto da nech76
    Mmmhhh... da come descrivi la tua problematica sembri piuttosto esperto, anche per il fatto che monti già il 3.47.

Immagino tu abbia già provato a disattivare i vari filtri (true motion, real cinema, ecc).

Sinceramente parlando non è facile far notare una cosa del genere ad un tecnico senza che questo dica che non vede nulla di strano....

In bocca al lupo
    Sono tecnico elettronico (laboratorio cellulari) ...la Tv la ho da tempo ormai e chiaramente, ho eseguito tutti i settaggi possibili, anche nelle opzioni avanzate e non è servito a nulla.
    Ho comunque chiamato l'assistenza, la signorina del call center, a cui ho spiegato la problematica, mi ha consigliato di provare a registrare una partita....ma io le ho fatto notare che, se la sorgente era pulita (e deve esserlo per ovvie ragioni, perchè il difettuccio me lo fà anche nelle partite HD) non era possibile eseguire la registrazione...in alternativa, ieri sera, ho provato a riprendere la Tv con una telecamera, però, le partite di ieri, trasmesse sù MP, venivano riprese da una distanza diversa da quella in cui il problema si verifica...purtroppo è tutto un insieme di fattori che mi determina l'inconveniente...perchè SOLO la ripresa da una certa distanza, mette in evidenza il difetto.
    Ultima modifica di Massimo_999; 30-04-2010 alle 08:41

Bene! Sono riuscito a registrare il difettuccio...sono in attesa di esser chiamato dall'assistenza per futuro appuntamento....

sono i 100hz...disabilita e tutto sparirà....evita l'assistenza...

Citazione Originariamente scritto da massi1977
    sono i 100hz...disabilita e tutto sparirà....evita l'assistenza...
    Già fatto...ho provato una marea di settaggi...ma il problema persiste!
    Per caso lo faceva anche a te?

3.49

...inviatemi MP con la vostra mail.

Citazione Originariamente scritto da Massimo_999
    Direi che è venuto il tecnico a sistemarti il problema delle partite di calcio . Grazie

Ti ho mandato un MP. Grazie

inviato anche io mp...hai trovato miglioramenti o video via usb?i 100hz son migliorati?cmq grande e grazie in anticipo...

Citazione Originariamente scritto da Massimo_999
    Grande Massimo

inviato MP anch'io.
    Hai trovato differenze sostanziali con il 3.47?

Pagina 51 di 63 PrimaPrima ... 4147484950515253545561 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •