Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 63 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 936

Discussione: LG LCD SERIE "SCARLET"

Citazione Originariamente scritto da paolojoy
    Se uno va in un centro assistenza Lg secondo voi possono darci l'aggiornamento? O è vietato?
    Bisognerebbe avere un GRANDE amico nel centro assistenza !!!

ragazzi una domandina

ho preso un cavo ottico per far passare l audio dal tv allo stereo. [toslink]

Ho attaccato il cavo ottico alla tv, dietro lo stereo messo lo stereo in modalità MD ma non si sente l'audio dallo stereo.

Devo fare qualcos'altro?

Prova a mettere nel menu' audio della televisione, l'uscita digitale su PCM

ovviamente il cavo ottico senza i cappuccetti di plastica all'estremità vero?

Ciao a tutti ragazzi! Scusate il ritardo...... allora ho fatto le prove che mi avete suggerito per il filware 3.49 ma niente da fare;
    la porta usb non è abilitata ai filmati, non cambia niente ad eccezione del nero che secondo me, senza cambiare impostazioni , mi sembra più scuro,e ho fatto anche una prova chiedendo al ragazzo dell'assistenza il file ma niente......non sò più che fare!!!

Citazione Originariamente scritto da gobbo
    Ciao a tutti ragazzi! Scusate il ritardo...... allora ho fatto le prove che mi avete suggerito per il filware 3.49 ma niente da fare;
    la porta usb non è abilitata ai filmati, non cambia niente ad eccezione del nero che secondo me, senza cambiare impostazioni , mi sembra più scuro,e ho fatto anche una prova chiedendo al ragazzo dell'assistenza il file ma niente......non sò più che fare!!!
    Grazie per la risposta e per il tuo tentativo di recuperare il nuovo firmware. In ogni caso non riesco a capire essendo un fw ufficale perchè la LG non lo metta on-line e disponibile per tutti? Proprio non capisco

Ragazzi scusa se vi chiedo questa cosa ma mi servirebbero tutti i firmware disponibili per lg 6000 scarlet (42"). Mi si è presentato un difetto e voglio vedere se riesco a risolverlo cosi

Citazione Originariamente scritto da thules985
    Ragazzi scusa se vi chiedo questa cosa ma mi servirebbero tutti i firmware disponibili per lg 6000 scarlet (42"). Mi si è presentato un difetto e voglio vedere se riesco a risolverlo cosi
    Eccoli...... che difetto ti si è presentato???

Firmware 3.47 LG serie 6000/6100
    http://www.megaupload.com/?d=G40DUS08

Firmware 3.44 LG serie 6000/6100
    http://www.megaupload.com/?d=HIJ6DEAZ
    Ultima modifica di Massimo_999; 21-04-2010 alle 12:56

Grazie per la risposta e per il tuo tentativo di recuperare il nuovo firmware. In ogni caso non riesco a capire essendo un fw ufficale perchè la LG non lo metta on-line e disponibile per tutti? Proprio non capisco
    ..per via della "grana"???? Sennò come si arricchiscono i centri assistenza......

Citazione Originariamente scritto da gobbo
    Domanda:
    Siamo sicuri che parliamo dello stesso TV???? Non vorrei che fosse una serie diversa...qui si parla del TV LG 6000 Serie Scarlet. In rete il Firmware 3.49 è per la serie LG3000 LG5000.........

Si, il firmware è il 3.49 ed è installato sul mio scarlet lg6000 42"....

@gobbo

se entri nel menu segreto cè la voce tool option??

Citazione Originariamente scritto da Kratos1980
    @gobbo

se entri nel menu segreto cè la voce tool option??
    A cosa serve?

A cosa serve?
    Ad abilitare la lettura di video dalla USB.

Citazione Originariamente scritto da Massimo_999
    Ad abilitare la lettura di video dalla USB.
    Ok grazie

Pagina 49 di 63 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •