Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 63 PrimaPrima ... 545515253545556575859 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 936

Discussione: LG LCD SERIE "SCARLET"

Citazione Originariamente scritto da Massimo_999
    A prescindere che i settaggi sono soggettivi, ognuno ha le sue preferenze...
    .................................................. ....................

I settaggi a seconda del collegamento vanno variati, io sono in HDMI (decoder esterno).
    straquoto

Ciao Mr Scarlet,

Avresti un test della LG o no LG, per calibrare il nostro Scarlet?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da HDTVFAN
    straquoto

Ciao Mr Scarlet,

Avresti un test della LG o no LG, per calibrare il nostro Scarlet?

Grazie
    Ehhhhhhhhhh!!!! Adesso esagerate ...solo perchè ho procurato il firmware, ora mi chiedete la luna!!!!

Io sono del parere, che così com'è, è calibrato veramente bene!
    Comunque, ho provato a smanettare nel menù di servizio e a quel che vedo, non è fattibile, i settaggi, anche variandoli, tornano di default, almeno così mi è sembrato.
    Ma cosa vuoi calibrare ancora??? Dammi retta, è già al TOP credimi!!

Ehhhhhhhhhh!!!! Adesso esagerate ...solo perchè ho procurato il firmware, ora mi chiedete la luna!!!!

Io sono del parere, che così com'è, è calibrato veramente bene!
    Comunque, ho provato a smanettare nel menù di servizio e a quel che vedo, non è fattibile, i settaggi, anche variandoli, tornano di default, almeno così mi è sembrato.
    Ma cosa vuoi calibrare ancora??? Dammi retta, è già al TOP credimi!!
    dissento...aborro le mie sorgenti sono canali sat SD e HD...e western digital player per i film in hd a 720p e 1080p quindi ....

cmq grazie lo stesso e buon divertimento

dissento...aborro le mie sorgenti sono canali sat SD e HD...e western digital player per i film in hd a 720p e 1080p quindi ....

cmq grazie lo stesso e buon divertimento
    Questione di punti di vista ...comunque, i settaggi di cui parlo, quelli che tornano di default, se non si fosse capito, parlavo del menù nascosto ehhh !!!!
    Buon Divertimento anche a te !

A proposito, HDTVFAN, io volevo acquistare una cosa del genere, un mediacenter in pratica, che mi permettesse di vedere film BlueRay (per capirci i MKV), visto che la scheda video del mio Pc è limitata....che hai da consigliarmi che non costa uno stipendio completo ??? Vorrei un qualcosa con un HDD integrato, ma anche senza andrebbe bene eh!? Grazie anticipatamente dei consigli!
    Un buon link al prodotto mi farebbe piacere !!!

PS- cosa mi dici di questo??? http://www.unieuro.it/informatica/ha...reEvar3=search Ho problemi di una qualche natura?? Codifica audio ecc ecc???? Ho bisogno di altro vicino a questo??? Mi sembra ottimo e ci sono i nuovi firmware da poter installare, e a quello che vedo, la WD ci stà ancora lavorando per portarlo al top.
    Ultima modifica di Massimo_999; 13-05-2010 alle 14:54

A proposito, HDTVFAN, io volevo acquistare una cosa del genere, un mediacenter in pratica, che mi permettesse di vedere film BlueRay (per capirci i MKV), visto che la scheda video del mio Pc è limitata....che hai da consigliarmi che non costa uno stipendio completo ??? Vorrei un qualcosa con un HDD integrato, ma anche senza andrebbe bene eh!? Grazie anticipatamente dei consigli!
    Un buon link al prodotto mi farebbe piacere !!!

PS- cosa mi dici di questo??? http://www.unieuro.it/informatica/ha...reEvar3=search Ho problemi di una qualche natura?? Codifica audio ecc ecc???? Ho bisogno di altro vicino a questo??? Mi sembra ottimo e ci sono i nuovi firmware da poter installare, e a quello che vedo, la WD ci stà ancora lavorando per portarlo al top.
    Ho proprio quello...e' una bomba! Ne ho comprato un altro per mia moglie e per la bimba con il VCR. Praticamente a casa non abbiamo piu' CD, DVD o B.Ray discs . Unico neo e' il DTS ma ho risolto con un semplicissimo lettore DVD home teather (quindi con amplificatore incorporato). C'e' una comunita' vastissima per questa scatola magica...i firmware alternativi si sprecano...

Adesso la WD ha fatto uscire due nuovi modelli...uno con Ethernet e DTS

Ti sconsiglio vivamente, hard disks interni, perche' limitarti lo 'storage'?

Piano piano ho riempito 4 tera di films

ciao
    Ultima modifica di HDTVFAN; 13-05-2010 alle 19:45

Dunque, ieri sera sono andato da Eldo, e avevo acquistato un Mediacom, tornato a casa non mi leggeva neanche l'1 % dei formati che riportava l'etichetta e quello che me riusciva a leggere un se sentiva l'audio ...L'ho riportato indietro e me sò fatto dà il Sitecom ...FullHD 1080p, Dolby Digital, DTS, HDMI, WI-FI, Ethernet, S/PDIF, RCA audio/video, doppia USB e chiaramente il telecomando , l'ho collegato alla rete di casa con il Wi-Fi (avevo già una chiavetta)...questo sì che fà il suo dovere me legge pure il libro cuore !!!!!!

Firmware Lg 6000 Scarlet V.3.49

Dopo il piccolo OT...uppete http://www.megaupload.com/?d=T3EG2NF3

come mai riuppi?ahahaha...grande!!!

Citazione Originariamente scritto da massi1977
    come mai riuppi?ahahaha...grande!!!
    Ci voleva, ho ripreso il link precedente ..mancano altri utenti che cercavano il file, e poi, siamo in esclusiva , tranne altro sito a cui l'ho donato.

Dunque, ieri sera sono andato da Eldo, e avevo acquistato un Mediacom, tornato a casa non mi leggeva neanche l'1 % dei formati che riportava l'etichetta e quello che me riusciva a leggere un se sentiva l'audio ...L'ho riportato indietro e me sò fatto dà il Sitecom ...FullHD 1080p, Dolby Digital, DTS, HDMI, WI-FI, Ethernet, S/PDIF, RCA audio/video, doppia USB e chiaramente il telecomando , l'ho collegato alla rete di casa con il Wi-Fi (avevo già una chiavetta)...questo sì che fà il suo dovere me legge pure il libro cuore !!!!!!
    Ti riferisci a questo ?....ben fatto! A che prezzo? Ormai il WD ha fatto proseliti

Ti riferisci a questo ?....ben fatto! A che prezzo? Ormai il WD ha fatto proseliti
    Sì, proprio quello!!! E' veramente ottimo, e in WI-FI è una scheggia!!!! L'audio è fenomenale !!!! Costo 139 euri e li vale tutti!!!
    Appena installato si è aggiornato all'ultimo firmware!
    Ultima modifica di Massimo_999; 14-05-2010 alle 15:35

Sì, proprio quello!!! E' veramente ottimo, e in WI-FI è una scheggia!!!! L'audio è fenomenale !!!! Costo 139 euri e li vale tutti!!!
    Appena installato si è aggiornato all'ultimo firmware!
    Per non andare troppo OT, continuiamo in privato, ma cosa si puo' fare nella pratica di tutti i giorni con la porta ethernet?

Per non andare troppo OT, continuiamo in privato, ma cosa si puo' fare nella pratica di tutti i giorni con la porta ethernet?
    Con il decoder che ho collegato al TV tra pochi giorni avrò LA7 On Demand tramite ethernet, nella speranza che Rai e Mediaset non restino a guardare (per quanto riguarda il free)!!!

Con il decoder che ho collegato al TV tra pochi giorni avrò LA7 On Demand tramite ethernet, nella speranza che Rai e Mediaset non restino a guardare (per quanto riguarda il free)!!!
    si ma oltre a quello....uno come me che riesiede in Olanda: cosa ci fa alla Ethernet? Merci

Pagina 55 di 63 PrimaPrima ... 545515253545556575859 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •