Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 63 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 936

Discussione: LG LCD SERIE "SCARLET"

Cool LG6000

Citazione Originariamente scritto da hokutoschool
    ciao occhimagici...scusa ma non ho capito molto....per il 37lg6000 e'è un firmware successivo a 3.47?
    No. Purtroppo non è stato ancora implementato un fw successivo al 3.47 per i nostri pannelli. E non credo che LG ne implementerà altri...
    TV-LCD: Lg Scarlet 37LG6000 , Lettore Blu Ray: Lg BD300, HD DVD DT recorder: Panasonic DMR-EX87 Diga, Ampli HT: Yamaha RX-V2500 THX, Diffusori front: Infinity, Diffusori end: Indiana Line, Diffusore centrale: Yamaha, SubW: JBL, Camera Anecoica: in progetto

Raga io ho un lg426000 agg 3.47, come mai quando faccio la ricerca dei canali prima avevo LA7 sul canale numero 7 e adesso non me la ritrovo più?

ok va beh...fa niente ...tanto con il 3.47 mi va benissimo....dopo 1 anno posso dire che ho fatto un signor acquisto....

Raga come non detto, ho rifatto l'aggiornamento dei canali e mi è spuntato di nuovo LA7

attualmente l'unica pecca abbastanza grave sencondo me sono i pochi canali dtv che riesce a prendere.
    Se ci attacco un decoder dtv esterno vedo molti ma molti piu' canali quindi non dipende dalla mia antenna.
    Se dovessero risolvere anche sto problema saremmo a cavallo.

anzi qualcuno ha news?

Citazione Originariamente scritto da Marco6541
    attualmente l'unica pecca abbastanza grave sencondo me sono i pochi canali dtv che riesce a prendere.
    Se ci attacco un decoder dtv esterno vedo molti ma molti piu' canali anzi qualcuno ha news?
    ...strano, a me è il contrario, prendo più canali con la TV circa 300 che con il decoder esterno....màh!!!

Anche il mio monta il firmware 3.47 e di canali ne trova abbastanza

ciao a tutti sono nuovo e trovo molto interessanti le vostre discussioni..

ho anche io lo scarlet 37LG6000 e sono veramente soddisfatto specie quando collego la PS3.. leggendo i post del forum ho letto diverse cose per lo sblocco della USB per i video sui LG specie serie LH ma niente sulla nostra..

io ho trovato un telecomando che mi permette di entrare nel menu "segreto" ma cè una versione ridotta dello stesso sia con il firmware 3.19 sia con il 3.47 che dite ?

qualcuno ha provato qualcosa del genere?

Citazione Originariamente scritto da Kratos1980

io ho trovato un telecomando che mi permette di entrare nel menu "segreto" ma cè una versione ridotta dello stesso sia con il firmware 3.19 sia con il 3.47 che dite ?

qualcuno ha provato qualcosa del genere?
    Basta anche il telecomando originale della TV...pigiando contemporaneamente il tasto menù a lato della TV e del telecomando e tenendoli pigiati si accede al menù segreto, pigiando ancora menù sul telecomando, si entra nel menù vero e proprio...per il resto non sò dirti, ci sono troppi comandi a me sconosciuti e quindi, non ho toccato nulla.
    Nel caso scopri qualcosa di nuovo, mettici al corrente....non credo comunque che riuscirai ad attivare l'opzione della lettura filmati, in quanto mai vista tale opzione nel menù segreto.
    Ciao.

MENU SEGRETO LG37LH7000

AIUTO raga, dopo aver messo il 3.47 sul suddetto televisore volevo far ricomparire il menu' segreto ma non mi ricordo piu' la procedura completa della sequenza dei tasti!! c'e' un solo menu di servizio o piu di uno?
    un altra domanda ho un monitor/tv da 20'' il LG M2094D-PZ esiste qualche firmaware x qsto? posso mettere il 3.47?dietro ha una porta usb cm posso attivarla??
    aiutatemi *** vorrei poterlo utilizzare anche la porta usb a qsto bel tv!
    grasssie a tutti!!

Ciao a tutti ragazzi!!!!
    Io avevo un problema sul mio 42lg6000 cioè, nell'accenderlo, si illuminava il "foro" ma non si vedeva niente; ho chiamato l'assistenza di zona e dopo un giorno è venuto il tecnico ed era una fesseria, vale a dire ha aggiornato il software e...... UDITE UDITE mi ha installato la versione3.49!!!
    Ora se qualcuno di voi mi dice come posso fare a copiarla su la pen-drive e come mandarvela lo farò ben volentieri dato che su questo forum ho trovato molte informazioni utili per sfruttare al meglio il TV!!!
    Fatemi sapere!!!

Citazione Originariamente scritto da gobbo
    Ciao a tutti ragazzi!!!!
    Io avevo un problema sul mio 42lg6000 cioè, nell'accenderlo, si illuminava il "foro" ma non si vedeva niente; ho chiamato l'assistenza di zona e dopo un giorno è venuto il tecnico ed era una fesseria, vale a dire ha aggiornato il software e...... UDITE UDITE mi ha installato la versione3.49!!!
    Ora se qualcuno di voi mi dice come posso fare a copiarla su la pen-drive e come mandarvela lo farò ben volentieri dato che su questo forum ho trovato molte informazioni utili per sfruttare al meglio il TV!!!
    Fatemi sapere!!!
    Ma quindi esiste la versione firmware 3.49!!! Ragazzi forza chi riesce a metterla on-line?

Citazione Originariamente scritto da paolojoy
    Ma quindi esiste la versione firmware 3.49!!! Ragazzi forza chi riesce a metterla on-line?
    Questa notizia girava già da tempo.....ma fino ad ora, PURTROPPO, nulla !!!!

Citazione Originariamente scritto da gobbo
    Ora se qualcuno di voi mi dice come posso fare a copiarla su la pen-drive e come mandarvela