Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 63 PrimaPrima ... 343495051525354555657 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 936

Discussione: LG LCD SERIE "SCARLET"

...e allora...notate miglioramenti???
    A me i 100Hz scorrono molto più fluidi!
    Ultima modifica di Massimo_999; 07-05-2010 alle 23:21

ciao a tutti!!!
    grazie a massimo per aver reso disponibile il nuovo fw alla comunity!
    cmq l'aggiornamento va bene anche per il 37lg6000??
    qualcuno ha provato su questo modello??
    qual'è la procedura per far partire l'aggiornamento??
    non ricordo

grazie anticipatamente per il supporto!!

Citazione Originariamente scritto da hokutoschool
    ciao a tutti!!!
    grazie a massimo per aver reso disponibile il nuovo fw alla comunity!
    cmq l'aggiornamento va bene anche per il 37lg6000??
    qualcuno ha provato su questo modello??
    qual'è la procedura per far partire l'aggiornamento??
    non ricordo

grazie anticipatamente per il supporto!!
    Se non ti parte in automatico, inserendo la chiavetta, vai nel menù, posizionati su "opzione" e pigia otto (8) volte il tasto "FAV" dai OK e parte aggiornamento.

ho provato e spinto tante volte il tasto fav senza essere nel menu....aggiornato alla ver. 3.49....ma giusto per curiosità cosa cambia rispetto alla 3.47??

e poi 1 mb in più rispetto alla 3.44 e 3.47, mi pare eccessivo
    Ultima modifica di hokutoschool; 08-05-2010 alle 09:26

ho provato e spinto tante volte il tasto fav senza essere nel menu....aggiornato alla ver. 3.49....ma giusto per curiosità cosa cambia rispetto alla 3.47??
    Per ora quello che noto è un netto miglioramento del Truemotion...rispetto a prima, che si verificavano degli "scattini" ora va molto più fluido, volevo conferma da qualcun altro...ma fino ad ora nessuno ha postato le proprie impressioni.
    Direi che gli 813Kb in più servissero appunto per i 100Hz...per ora è tutto quello che ho notato...se noto altro posterò nuove notizie...fatelo anche voi.

io nn noto particolari miglioramenti in sd!in hd dovrei provare..nel menu di servizio nn ho trovato nulla per abilitare la lettura di filmati via usb...voi?magari bisogna tener inserita la chiavetta e provare ad entrare nel menu.....mah!cmq grazie che noi tutti teniamo sveglio il post dei mitici SCARLET!!!!

Citazione Originariamente scritto da massi1977
    nel menu di servizio nn ho trovato nulla per abilitare la lettura di filmati via usb...voi?
    Io l'ho scandagliato più volte, purtroppo nessuna voce per letture video....chissà se qualche buon programmatore rilasci un Firmware con questa funzione...dopotutto vedo che lo spazio a disposizione non manca....

Citazione Originariamente scritto da HDTVFAN
    Scusate il ritardo e l'ignoranza, possiedo un LG Scarlet 7000 42' e quando pigio su Menu->Conf->Diagnostica leggo versione software V 03.07.00.

Devo aggiornarlo? Come? Dove prendere un file sicuro?
    Nel sito supporto LG ci sono i vari firmware...http://www.lg.com/uk/support/product...lTab=warranty# dovrebbe essere questo..ma non posso assicurartelo...a te il rischio....
    Ultima modifica di Massimo_999; 08-05-2010 alle 10:23

Ciao Ragazzi!! Sono contento che qualcuno sia riuscito dove io ho fallito, cioè a postarvi il 3.49.....
    Secondo me le principali differenze tra il 3.47 e il 3.49 sono, sicuramente la maggiore fluidità del Truemotion ma, per quanto rigurda la mia tv (che vedo solamente con il segnale via satellite e in hd) anche i neri sono migliori, cioè è molto più scuri, quasi al livello dei migliori Kuro.
    Comunque anche io ho provato a smanettare per abilitare i video su usb ma niente da fare......
    Altre differenze non ne ho viste.

va beh allora in pratica a meche ho il 37 pollici e che quindi non ho il truemotion ....non mi cambia nulla....

va beh allora in pratica a meche ho il 37 pollici e che quindi non ho il truemotion ....non mi cambia nulla....
    Aumento della profondità del "nero" ti pare poco? Comunque, non sò se effettivamente il nero è più profondo come dice l'amico gobbo...cercherò di vedermi un buon film in serata con ambiente completamente buio.

eheh...infatti resta da vedere .......cmq proprio del nero non mi posso lamentare....sempre stato ottimo...

Citazione Originariamente scritto da Massimo_999
    Nel sito supporto LG ci sono i vari firmware...http://www.lg.com/uk/support/product...lTab=warranty# dovrebbe essere questo..ma non posso assicurartelo...a te il rischio....
    l'ho appena scaricato ma non installato...so far so good !!! Keep you posted Massimo_999

Many thanks

Edit: appena inserita la pennetta, il nuovo firmware e'stato subito riconosciuto ...tutto OK.
    Non ho potuto testare o vedere differenze anche perche' sul sito dell'LG non scrivono nulla sulle migliorie che il nuovo software dovrebbe apportare. Tu lo sai?

Grazie ancora @Massimo_999 !
    Ultima modifica di HDTVFAN; 08-05-2010 alle 17:00

Citazione Originariamente scritto da HDTVFAN
    Tu lo sai?
    No, mi spiace, neanche io ho info sulle migliorie apportate, puoi sempre girare per le varie discussioni e apprendere quello che vuoi sapere.
    Spesso i vari aggiornamenti vanno a sistemare dei piccoli "bug".... altre volte vanno a migliorare qualcosa magari a livello di gestione...altre sistemano il truemotion....ecc. ecc. ...quindi, non avendo la tua Tv, non ti resta che aguzzare la vista.

Citazione Originariamente scritto da Massimo_999
    No, mi spiace, neanche io ho info sulle migliorie apportate, puoi sempre girare per le varie discussioni e apprendere quello che vuoi sapere.
    Spesso i vari aggiornamenti vanno a sistemare dei piccoli "bug".... altre volte vanno a migliorare qualcosa magari a livello di gestione...altre sistemano il truemotion....ecc. ecc. ...quindi, non avendo la tua Tv, non ti resta che aguzzare la vista.
    Grazie lo stesso...cmq tra canali sat a 1080/720i e film a 1080/720p con WD player, questo LCD mi ha soddisfatto sin dal primo giorno

Buona domenica !

Pagina 53 di 63 PrimaPrima ... 343495051525354555657 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •