Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 63 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 936

Discussione: LG LCD SERIE "SCARLET"

novità sul fw 3.49?

Ragazzi io ho la versione 3.49, ma se non c'è il modo di copiarla da tv a pen-drive o qualsiasi altro supporto, io non posso fare di più..... se voi sapete o trovate il modo di farlo, sono pronto a provare!!!!

Scusate il ritardo e l'ignoranza, possiedo un LG Scarlet 7000 42' e quando pigio su Menu->Conf->Diagnostica leggo versione software V 03.07.00.

Devo aggiornarlo? Come? Dove prendere un file sicuro?

Grazie & buona serata !!!

Citazione Originariamente scritto da lupen74x
    per tutti coloro che hanno qsta serie ho ieri aggiornato il mio tv LG37LH7000 con la vers nuova 3.63 uscita poco tempo fa e i miglioramenti a mio avviso notati sono:

*audio piu alto rispetto a prima.
    *segnale piu' stabile del dtv, prima alcuni canali mi squadrettavano ora dopo aver fatto aggiornamento e reset completo nn squadrettano piu
    *risposta piu' veloce del telecomando nel cambio canali

non ho avuto modo di provare i film tramite la porta usb se legge qualche formato con audio che prima non leggeva, ad ogni modo dei miglioramenti ci sono stati in generale sl televisore.
    Scusa ma di che parli? Ma gli ultimi firmware della tv in questione non dovrebbero essere il 3.47 ed il 3.49?

Citazione Originariamente scritto da gobbo
    Ragazzi io ho la versione 3.49, ma se non c'è il modo di copiarla da tv a pen-drive o qualsiasi altro supporto, io non posso fare di più..... se voi sapete o trovate il modo di farlo, sono pronto a provare!!!!
    Possibile che non si riesca a trovare in rete?

ciao, no l'ultimo e il 3.63 io lo caricato lunedi pomeriggio e va molto meglio!pensa che avevo il 3.15 aggiornato lo scorso anno qnd presi il tv! cmq c'e' se vuoi esser piu' sicuro una sezione nel forum dedicata alla serie lh7000 cercala e li vedrai che c'e' anche il link x il software nuovo per la suddetta serie.

Citazione Originariamente scritto da paolojoy
    Possibile che non si riesca a trovare in rete?
    Io ci ho provato per due giorni...siti polacchi, tedeschi, spagnoli...ma nada de nada !!!
    Probabilmente questa volta la "talpa" non può metterlo in rete, che delusione......

Sto cercando sul web il firmware 3.49 per la serie 6000/6100 ma ancora nulla :-(
    Ultima modifica di paolojoy; 08-04-2010 alle 14:13

Citazione Originariamente scritto da gobbo
    ma riesci ad entrare nel menu ezjust.. o instart e a sbloccare la usb? per entrare nei menu devi premere menu del tv e del telecomando insieme.. facci sapere.. o se gia è abilitato nel menu del 3.49

Citazione Originariamente scritto da Kratos1980
    ma riesci ad entrare nel menu ezjust.. o instart e a sbloccare la usb? per entrare nei menu devi premere menu del tv e del telecomando insieme.. facci sapere.. o se gia è abilitato nel menu del 3.49
    Anche se riesce ad entrare, dubito che possa copiarlo...a menochè, non ti riferisci alla lettura di file video dalla usb....

infatti quello che vorrei capire è se con il fw 3.49 la porta USB è sbloccata per vedere film o se si può sbloccare entrando nel menu ezdjust.. o instart

aspettiamo una risposta da gobbo o chi ha questo nuovo Fw..

help

Ciao ragazzi,
    sono nuovo del forum.
    Ho due tv:
    22 LU4000 - E' possibile abilitare la porta USB?

22 M227wd - E' possibilitare abilitare l'usb per leggere i DVX?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da giox
    Ciao ragazzi,
    sono nuovo del forum.
    Ho due tv:
    22 LU4000 - E' possibile abilitare la porta USB?

22 M227wd - E' possibilitare abilitare l'usb per leggere i DVX?

Grazie
    Che io sappia in entrambi i casi non'è possibile.

Mi chiedo come sia possibile che il Firmware 3.49 non sia reperibile da nessuna parte, mentre TUTTI gli aggiornamenti per gli altri modelli LG se ne trovano a bizzeffe..............

Citazione Originariamente scritto da Massimo_999
    Mi chiedo come sia possibile che il Firmware 3.49 non sia reperibile da nessuna parte, mentre TUTTI gli aggiornamenti per gli altri modelli LG se ne trovano a bizzeffe..............
    Se uno va in un centro assistenza Lg secondo voi possono darci l'aggiornamento? O è vietato?

Pagina 48 di 63 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •