Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 58 di 63 PrimaPrima ... 848545556575859606162 ... UltimaUltima
Risultati da 856 a 870 di 936

Discussione: LG LCD SERIE "SCARLET"

ragazzi mi dite la procedura per aggiornare alla 3.49 ho la 3.45
    - Formatto la chiavetta in fat 32
    - Metto il firmware dentro la cartela LG_DTV
    - Inserisco la chievetta nella tv
    _ Poi che devo fare?

Citazione Originariamente scritto da thules985
    ragazzi mi dite la procedura per aggiornare alla 3.49 ho la 3.45
    - Formatto la chiavetta in fat 32
    - Metto il firmware dentro la cartela LG_DTV
    - Inserisco la chievetta nella tv
    _ Poi che devo fare?
    Teoricamente attendere e basta... (almeno una ventina di secondi)
    Se non funziona premi il tasto Menù, posizionati su Opzioni (senza entrarci dentro) e premi 7 volte il tasto FAV. Se ti legge correttamente da chiavetta usb dovresti poter effettuare l'upgrade, altrimenti potresti avere la presa usb "blindata" e qui la strada è assai complicata... e piena di insidie... (scherzo, ma è più complessa, ti consiglio di seguire il 3d dall'inizio).

Citazione Originariamente scritto da crac
    ao a tutti, sono un nuovo iscritto. Ho uno scarlet 37 6000, sono abbastanza soddisfato di questo televisore però ho un problema e penso che mi sappiate dare un'ottima risposta. Non riesco a vedere la rai in hd, ora non so se il digitale integrato supporta questo tipo di trasmissione o se devo mettere un decoder esterno. Eventualmente se dovesse essere abilitato alla visione delle trasmissioni in hd devo impostare qualcosa di particolare? Grazie.
    Purtroppo la serie scarlet non ha il digitale in HD e ti dovresti procurare un decord hd esterno. (al momento secondo me è ancora presto visti i pochi canali in hd del digitale terrestre)

scarlet hd

Marco, grazie per la risposta

Citazione Originariamente scritto da crac
    ao a tutti, sono un nuovo iscritto. Ho uno scarlet 37 6000, sono abbastanza soddisfato di questo televisore però ho un problema e penso che mi sappiate dare un'ottima risposta. Non riesco a vedere la rai in hd, ora non so se il digitale integrato supporta questo tipo di trasmissione o se devo mettere un decoder esterno. Eventualmente se dovesse essere abilitato alla visione delle trasmissioni in hd devo impostare qualcosa di particolare? Grazie.

anche io ho il 37lg6000 e devo ricordarti che non ha il tunerhd, dunque non puoi vedere canali digitali in hd, se non tramite un decoder esterno abilitato

Unhappy

Ho un problema con il mio 47" 6000. Da circa un paio di mesi sono comparse delle macchie più scure quando il pannello diventa bianco. In pratica credo che il bianco del pannello abbia perso di uniformità in maniera piuttosto grave... Su immagini scure non si nota assultamente, ma ovviamente sugli azzurri chiari e sui bianchi sono veramente fastidiose (poi ora che le ho viste non riesco a distoglierne lo sguardo....).

A qualcuno è successo? Si riesce a fare qualcosa? Che barba....
    47LG6000 Scarlet
    Playstation 3 + PlayTV
    Pioneer DV323

a me tutto in perfetto stato....anzi devo dire la verità....installando gli ultimi firmware è migliorato sempre più

Ciao a tutti,
    innanzitutto complimenti per le varie competenze.
    Sono un nuovo utente e mi sono letto per bene tutto il 3d e ho anche scaricato l'ultimo firmware, ma ho un problema grosso come una casa.
    Prima di partire per le vacanze allo scarlet (42lg6100) sono venute meno un paio di volte le immagini, l'ho staccato dalla corrente e dopo un po, raffreddatosi, riprendeva a funzionare.
    Ora sono tornato dalle vacanze e mi ha rifatto lo scherzetto: funziona tutto ma il video non trasmette niente, salvo una schermata nera all'inizio e per un attimo comprare in alto a destra l'indicazione del canale sintonizzato.
    L'audio e tutte le altre funzioni vanno bene, posso muovermi per il menu ma non posso vefiricare dove sto andando.
    Al servizio clienti lg mi hanno consigliato di aggiornare il firmware e, come in una spietata legge di murphy, da quando mi hanno dato questo consiglio non sono più riuscito a visualizzare niente sullo schermo .
    Il firmware l'ho scaricato e ce l'ho già sulla chiavetta nella sua brava cartella.
    Qualcuno mi saprebbe dire l'esatta sequenza di tasti che potrei digitare alla cieca per aggiornare il firmware e quanto tempo devo aspettare perchè l'aggiornamennto si sia installato?
    Grazie da un nuovo utente disperato

salve a tutti ragazzi sono nuovo da queste parti, volevo farvi una domanda seguendo la vostra discussione ho aggiornato il mio lg6000 47 pollici con il firm 3.49, filato liscio tutto come l'olio,tranne che per un problemino:
    prima con la versione firm 3.25.00 andava perfetto prendevo premium calcio hd e i canali mediaset erano con le loro numerazioni originali, adesso con il nuovo firm ho aggiornato la lista dei canali(non sò se dico bene praticamente ho ricercato o meglio aggiornato i canali) e adesso non mi trova più premium calcio hd e rete4 canale5 e italia1 aggiornando li trova e li mette sul 4 5 6 come devono essere, appena spengo la tv e riaccendo non li trovo più e li sposta sul 907 908 909 ecco come mai fà così?

mi sto pentendo di aver aggiornato la tv caso mai potrei ritornare alla vecchia versione di firmware?

attendo vostro aiuto grazie.

Citazione Originariamente scritto da weh0

A qualcuno è successo? Si riesce a fare qualcosa? Che barba....
    Chiama l'assistenza!!!

Citazione Originariamente scritto da genzo78
    riaccendo non li trovo più e li sposta sul 907 908 909 ecco come mai fà così?
    Strano ! Il Firmware nuovo andava appunto a correggere il DTT interno per problemi di numerazione...può essere anche un errato irradiamento dei ripetitori o una qualche interferenza, aspetta qualche giorno e poi riprova ad aggiornare i canali...se il problema persiste, cambia paese, mettici Grecia e poi sposti i canali a tuo piacimento.
    Riguardo a tornare al firmware precedente la risposta è sì, puoi tranquillamente dargli in pasto il firmware che aveva prima, semprechè tu nè abbia il file!!
    Ciao.
    Ultima modifica di Massimo_999; 15-09-2010 alle 14:24

Citazione Originariamente scritto da MrRed
    Qualcuno mi saprebbe dire l'esatta sequenza di tasti che potrei digitare alla cieca per aggiornare il firmware e quanto tempo devo aspettare perchè l'aggiornamennto si sia installato?
    La sequenza è questa: a TV accesa tasto menù>freccia sotto>tasto FAV pigiato x 8 volte poi tasto OK ---
    oppure dopo aver pigiato il tasto FAV 8 volte>freccia sotto>tasto OK.
    Tempo di aggiornamento, ti consiglio di attendere almeno 7/10 minuti..alla cieca è meglio prendersi più tempo.
    Se non risolvi, non ti resta che chiamare l'assistenza a far risolvere a loro.
    Ciao.
    Ultima modifica di Massimo_999; 15-09-2010 alle 14:24

Citazione Originariamente scritto da Massimo_999
    Strano ! Il Firmware nuovo andava appunto a correggere il DTT interno per problemi di numerazione...può essere anche un errato irradiamento dei ripetitori o una qualche interferenza, aspetta qualche giorno e poi riprova ad aggiornare i canali...se il problema persiste, cambia paese, mettici Grecia e poi sposti i canali a tuo piacimento.
    Riguardo a tornare al firmware precedente la risposta è sì, puoi tranquillamente dargli in pasto il firmware che aveva prima, semprechè tu nè abbia il file!!
    Ciao.
    ciao massimo grazie per la risposta, per caso qualcuno avrebbe il firm 3.25???

Citazione Originariamente scritto da genzo78
    ciao massimo grazie per la risposta, per caso qualcuno avrebbe il firm 3.25???
    Guarda che è appunto l'ultimo firmware che ha sistemato LCN sai??? Può dipendere dalla zona in cui sei...nella mia zona, prima dello switch off completo, anche io avevo di questi problemi, quindi, se sei in questa condizione, ti consiglio di attendere...sono problemi che si risolveranno da soli quando finiranno i lavori nella tua zona.
    Comunque io il file 3.25 non lo ho...ho solo il 3.44, il 3.47 e il 3.49 (che sarebbe l'ultimo e il migliore in assoluto).
    Ciao.

Citazione Originariamente scritto da Massimo_999
    Guarda che è appunto l'ultimo firmware che ha sistemato LCN sai??? Può dipendere dalla zona in cui sei...nella mia zona, prima dello switch off completo, anche io avevo di questi problemi, quindi, se sei in questa condizione, ti consiglio di attendere...sono problemi che si risolveranno da soli quando finiranno i lavori nella tua zona.
    Comunque io il file 3.25 non lo ho...ho solo il 3.44, il 3.47 e il 3.49 (che sarebbe l'ultimo e il migliore in assoluto).
    Ciao.
    ok massimo allora faccio altre prove potrebbe essere come dici tu che ci siano dei problemi nella mia zona grazie

Pagina 58 di 63 PrimaPrima ... 848545556575859606162 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •