Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 63 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 936

Discussione: LG LCD SERIE "SCARLET"

Cool LG6000

Citazione Originariamente scritto da mimmo011
    salve sono nuovo e vorrei chiedere aiuto,in quanto ieri ho fatto la ricerca dei canali e la rai mi è andata sui canali 867-868-869 .o un 37lg6000
    con fw 3.47 preso da voi,ho provato anche il fw 3.44 ma nulla ,la zone è roma.aiuto
    Allora, vediamo di aiutare mimmo011:

[*]Accendi la TV
    [*]Premi Menu e posizionati su OPZIONE, senza aprirlo
    [*]Ora premi e rilascia ripetutamente (4 o 5 volte) il tasto MARK/FAV
    [*]Verifica che il FW effettivamente installato sia il 3.47 o il 3.44
    [*]Se l'operazione di verifica va a buon fine, premi EXIT, poi di nuovo MENU/OPZIONE/RESET DI FABBRICA/OK e conferma
    [*]Al termine della procedura tutto tornerà a posto

Se persistono problemi, non è andata a buon fine l'installazione dei firmware postati, per i quali esiste una procedura d'installazione semplicissima ma che occorre conoscere. Ricordatevi che l'installazione di FW, originali e non, è sempre un operazione a proprio rischio e pericolo, soprattutto se LG (per una nefandezza tutta italiana) si ostina a non rilasciare versioni di pubblico utilizzo, cioè senza dover necessariamente dipendere dai suoi Centri di assistenza.

Bye
    Ultima modifica di occhimagici; 21-07-2009 alle 21:06
    TV-LCD: Lg Scarlet 37LG6000 , Lettore Blu Ray: Lg BD300, HD DVD DT recorder: Panasonic DMR-EX87 Diga, Ampli HT: Yamaha RX-V2500 THX, Diffusori front: Infinity, Diffusori end: Indiana Line, Diffusore centrale: Yamaha, SubW: JBL, Camera Anecoica: in progetto

Cool LG6000

Citazione Originariamente scritto da lupen74x
    ciao Rey non mi meraviglio dell ass lg che ti ha risp in quel modo....se per questo qnd li chiamaii mi dissero che non esisteva nemmeno un aggiornamento nuovo per la serie scarlet!!e invece dopo che ho fatto lagg il tv funziona meglio e il cambio canali e piu' veloce ho notato!!
    Quindi occhimagici se volessi aggiornare il dec interno del digitale terr del tv non posso oppure serve un firm? se ti servono le immagini in questione della cam io le ho se vuoi te le mando x mail, dimmi tu.
    Cerco di spiegarmi più semplicemente: l'elettronica e gli integrati che costituiscono "l'intelligenza" del decoder interno non sono flashabili o aggiornabili in senso lato; questo significa che in un Tv che integri un decoder, solo in caso di aggiornamento del FW, rinnova anche le caratteristiche di questo strumento, appunto, la latenza, la recettività o altro, ma il tutto insieme ad altre funzionalita del TV.
    Per le immagini della Cam credo a te e non a LG.

Bye
    TV-LCD: Lg Scarlet 37LG6000 , Lettore Blu Ray: Lg BD300, HD DVD DT recorder: Panasonic DMR-EX87 Diga, Ampli HT: Yamaha RX-V2500 THX, Diffusori front: Infinity, Diffusori end: Indiana Line, Diffusore centrale: Yamaha, SubW: JBL, Camera Anecoica: in progetto

grazie ,ho fatto come ai detto tu ma nulla .ho provato ad istallare nuovamente il fw 3.44 ma non va . mi devo
    rassegnare?
    Ultima modifica di mimmo011; 22-07-2009 alle 17:17

mimmo011, le quotature integrali sono vietate dal regolamento:
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2). La quotatura delle immagini è comunque sempre vietata;
    Correggi al più presto la tua quotatura.

Una semplce Info: se dalla versione 3.47 voglio tornare alla versione 3.44 ? Avrei problemi o si avvia ugualmente il Downgrade???
    Prego rispondere solo coloro che hanno la "CERTEZZA" o che vi abbiano "PROVATO".
    Grazie.

Cool LG6000

grazie ,ho fatto come ai detto tu ma nulla .ho provato ad istallare nuovamente il fw 3.44 ma non va . mi devo
    rassegnare?
    Chiedo venia per il ritardo, ma sono stato fuori per lavoro.
    Dunque: postami, per filo e per segno, in dettaglio, tutta la procedura che hai seguito per l'installazione dei FW, a partire dalla copia dal PC alla chiavetta USB, per finire a quando l'hai estratta dal TV; vedrò così dov'è stò "bug".

Bye

LG6000

Citazione Originariamente scritto da Rey
    Una semplce Info: se dalla versione 3.47 voglio tornare alla versione 3.44 ? Avrei problemi o si avvia ugualmente il Downgrade???
    Prego rispondere solo coloro che hanno la "CERTEZZA" o che vi abbiano "PROVATO".
    Grazie.
    Tranquillo Rey: procedura testata personalmente sul mio pannello.
    Funziona ed è un operazione meno cervellotica di quello che sembri: l'unico problema è che l'installazione in downgrade di un firmware è consigliabile soltanto sopra ad altri FW non originali o non ufficiali (i cosiddetti "cucinati"), sempre che ne esistano per pannnelli LCD o PLASMA, o che malfunzionino...

Bye
    Ultima modifica di occhimagici; 23-07-2009 alle 20:56

Citazione Originariamente scritto da occhimagici
    l'unico problema è che l'installazione in downgrade di un firmware è consigliabile soltanto sopra ad altri FW non originali o ufficiali (i cosiddetti "cucinati"), Bye
    Ciao occhimagici, io avevo la version 3.44 ufficiale...poi ho aggiornto alla 3.47 presa da questa discussione...come faccio a sapere se posso provare a reinstallare la 3.44? Come posso sapere se il 3.47 è ufficiale?
    Ciao.

rassegnare?
    Segui la guida di occhimagici...ma al punto "3" il tasto FAV lo devi pigiare 7 volte.
    Ciao

Cool LG6000

Citazione Originariamente scritto da Rey
    Ciao occhimagici, io avevo la version 3.44 ufficiale...poi ho aggiornto alla 3.47 presa da questa discussione...come faccio a sapere se posso provare a reinstallare la 3.44? Come posso sapere se il 3.47 è ufficiale?
    Ciao.
    Ciao Rey. Te lo confermo: dalle mie fonti non esistono assolutamente in rete versioni di FW "cucinate" per i nostri pannelli (è molto più...redditizio prepararne per cellulari, smartphone o periferiche di PC). La cosiddetta ultima versione ufficiale originale (la 3.47, come la 3.44 e le altre) è, per così dire, "sfuggita" dai laboratori di sviluppo software LG (nel paese del Cremlino) ed entrata immediatamente in circolazione...

Bye
    Ultima modifica di occhimagici; 24-07-2009 alle 11:22

ciao e grazie occhimagici del tempo che ti sto facendo perdere , forse ho risolto in altro modo cioè impostando la tv in nazionalità svizzera e facendo la ricerca dei canali , mi da la possibilità di spostarli a mio piacimento .
    comunque la mia procedura era
    :scaricare il fw da questo sito
    :creare la cartella (lg_dtv) e mettere nel suo interno il fw
    :formattare pen drivers in fat32
    :mettere cartella con fw sulla pen
    :collegare la pen alla tv (spenta ) accendere la tv e dopo qualche istante parte l'aggiornamento.
    er ricaricare il vecchio fw stessa procedura tranne (non parte in automatico )premere il tasto menu - opzione - fav.
    tutto funzionava finchè non ho messo l'aggiornamento del fw 3.47,
    quindi sono tornato al 3.44 (credo installato correttamente perchè la tv
    su diagnostica mi da fw3.44) ma mi continuava a dare i canali rai fuori posizione.

Cool LG6000

ciao e grazie occhimagici del tempo che ti sto facendo perdere , forse ho risolto in altro modo cioè impostando la tv in nazionalità svizzera e facendo la ricerca dei canali , mi da la possibilità di spostarli a mio piacimento .
    L'ho sempre detto che in Svizzera tutto funziona come un orologio (svizzero)...

Bye

GRANDE mimmo011

comunque la mia procedura era
    :scaricare il fw da questo sito
    :creare la cartella (lg_dtv) e mettere nel suo interno il fw
    :formattare pen drivers in fat32
    :mettere cartella con fw sulla pen
    :collegare la pen alla tv (spenta ) accendere la tv e dopo qualche istante parte l'aggiornamento.
    er ricaricare il vecchio fw stessa procedura tranne (non parte in automatico )premere il tasto menu - opzione - fav.
    tutto funzionava finchè non ho messo l'aggiornamento del fw 3.47,
    quindi sono tornato al 3.44 (credo installato correttamente perchè la tv
    su diagnostica mi da fw3.44) ma mi continuava a dare i canali rai fuori posizione.

Anche io avevo letto sul libretto che per alcuni paesi era possibile il riordino dei canali. Ho provato UK e Turchia ma senza risultato....

TU HAI TROVATO QUELLO GIUSTO:::GRANDE

ragazzi ho un problema grosso e urgente...ho un 37lg6000...qualche tempo fa ho installato il firmware 3.44...e nessun problema......ma oggi faccio per accendere la tv e non mi da canali.....faccio la sintonizzazione automatica e mi trova solo qualche canale analogico che si vede male perlaltro e mi trova solo i canali digitali joy mia steel premium cinema e disney channel dove mi dice chiaramente che ci vuole il modulo cam....ora io non so che fare ho provato più volte a fare la sintonizzazione...ho provato a fare il reset di fabbrica ma mi trovo ancora il fw 3.44...ho provato a staccare e riattaccare il cavo dell'antenna ma niente...alle altre tv in casa crt i canali analogici si vedono come prima....non capisco cosa sia successo da ieri a oggi....cosa posso fare??
    chiamare l'assistenza??? nel caso mi date il numero??
    sto sudando decisamente freddo.....

ho provato anche ad installare il fw 3.47 ma niente....c'è un modo per ritornare al fw insallato al momento dell'acquisto???non vorrei che quelli dell'assistenza mi facciano problemi...
    Ultima modifica di hokutoschool; 26-07-2009 alle 22:13

Citazione Originariamente scritto da mikelinoo
    Anche io avevo letto sul libretto che per alcuni paesi era possibile il riordino dei canali. Ho provato UK e Turchia ma senza risultato....

TU HAI TROVATO QUELLO GIUSTO:::GRANDE

Grande, finalmente posso ordinare i canali DTT come voglio. Ma inpostanto SVIZZERA come paese non ci crea nessun altro problema?

Pagina 38 di 63 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •