|
|
Risultati da 121 a 135 di 238
Discussione: Realizzazione mobile per sub rivestito in pelle.
-
19-12-2005, 10:56 #121
Non riesco a trattenermi....
Complimenti, un lavorone fantastico, realizzazioni impeccabili!!!!!
...e pensare che il mio sub laccato nero mi sembrava strepitoso....Mauro Cippitelli
-
19-12-2005, 10:58 #122
Originariamente scritto da zcaioca
, nel senso che non è ancora finito, per adesso ho solo i componenti (1 driver e due passivi da 15'', un ampli in classe D da 400 W, per 133 l di cabinet). Per la finitura pensavo ad un impiallacciatura in ciliegio. Comunque appena è pronto faccio un reportage completo.
Ciao
antani
-
19-12-2005, 12:08 #123
hhahaha
Originariamente scritto da maurocip
scarica tutto quello che c'è dentro di te dai dai fallo
ovviamente scherzo .....
.... grazie x l'apprezzamento mi state riempiendo di soddisfazioni grazie a tutti
a proposito le foto del tuo tipo Velodyne ?ci conto
Zio Caio
-
19-12-2005, 12:17 #124
Originariamente scritto da antani
a proposito questa mattina pensavo ad un piccolo errore ...ieri parlandi di Sonus Faber abbiamo parlato di fianchi in massello !!! mio errore chiedo veniai fianchi in massello ci sono ma sono quelli delle AMATI anniversario , non quelli delle domus.......in questo caso è un multistrato o di betulla o di figli di MDF curvato .......... poi impellicciato nelle varie essenze disponibili ...
Zio Caio
-
19-12-2005, 12:20 #125
compra il vpr e non ti preoccupare se hai 3 metri,è tutto un altro mondo,io sono riuscito a farci stare un dpx 1100 in tre metri.
ciao
mirkopossiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
19-12-2005, 13:17 #126
http://www.epiguren.com/forum/viewtopic.php?t=730Mauro Cippitelli
-
19-12-2005, 19:59 #127
Originariamente scritto da maurocip
che figata .......... bello bravo bravo ......ho letto che hai avuto momenti di panico nelle prime prove
ti sei ca..to sotto è ? hahaha HoTtimo sub mi piace e mi ricorda i miei trascorsi con JL ......
-
20-12-2005, 08:22 #128
Non avevo notato subito la finezza dei faston ricoperti con guaina termoretratta.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
20-12-2005, 11:49 #129
oggi mi sento un pò bastardo dentro
visto che al lavoro mi stanno tirando matto, voglio fare il pignolo.
ma già che c'eri l'interno dei fori dei woofer non potevi farlo svasato,
questo serve se usando spessori molto grossi evita una sorta di compressione della membrana.
ciao
mirko
ps.poi quando mi chiami mi manderai a quel paese di personapossiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
20-12-2005, 12:20 #130
Originariamente scritto da pela73
sei tremendo ...al telefono quanto sul forum
ciao Mirko
-
20-12-2005, 12:23 #131
Originariamente scritto da Girmi
però Mirko ha ragione ....a pensarci prima avrei svasato l'interno dei fori accidenti a me...........va beh fa niente magari in un reflex classico avrebbe dato più problemi ...........
-
20-12-2005, 19:41 #132
Ho guardato le tue foto, poi ho alzato lo sguargo e ho visto le mie Chario, sorprendenti
Se suonano bene quanto sono belle
p.s. Avevo una mezza intenzione di applicare due fiancate ai miei diffusori autocostruiti, se devo chiedere il tipo di legno cosa chiedo, Massello?
Ciao
Antonio
-
20-12-2005, 20:07 #133
Junior Member
Complimenti per la realizzazione, ben fatta e quasi uguale al sub della Sonus Faber, se non per la mancanza de secondo passivo e dei pesi aggiuntivi da applicare ai due passivi per abbassare la frequenza di risonanza.
Io invece ho usato i 12 pollici copiando, senza saperlo il sub Cremona, va alla grande anche perchè pilotato dall'ampli Hypex HS 200.
eccoti una foto.
Ciao Michele.
-
20-12-2005, 20:33 #134
Originariamente scritto da Revelator
ho già notato il tuo bambino ( che reputo di certo uno dei migliori prodotti DIY del forum) e mi piace veramente l'idea dei due passividi fatti appena visto sono andato a fare un pò di ricerche x vedere se ti eri ispirato a prodotti esistenti .così cerca cerca ho trovato il Cremona
ottima realizzazione bravo
-
20-12-2005, 20:53 #135
Originariamente scritto da Puka
sul suono non sono ancora in grado di rispondere
1° sono appena fatte ed è presto x dare giudizi
2° sono collegate ad un lettore dvd da 60 euronon mi uccidere ma sono a secco di finanze
x il legnio si sicuramente è massello ,il mio è semplice tulipiè tinto noce ....
ma tu hai un po di attrezzatura x lavorarle ? altrimenti la cosa diventa complicata
grazie x i complimenti