Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 238

non è un tubo per il reflex
    lo so, me lo avevi gia spiegato in pvt

...forse avro' esposto male la frase bohh
    TV sony 32" crt] onkyo TXSR804E, DVD i.c.d panasonic, front ESB-cdx7, center sound-dynamics, rear indiana line HC206, sub38 con modulo Hypex ds2.0

x zcaioca
    piccolo OT:
    mi spieghi cos'è l'atupì ?....
    forse intendi la toupie...

pelle grigio scuro

Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

si si si

Citazione Originariamente scritto da gsx1200
    x zcaioca
    piccolo OT:
    mi spieghi cos'è l'atupì ?....
    forse intendi la toupie...
    bravo proprio quella

pelle

grazie mille x la segnalazione ........ il problema pelle non si pone più
    sono andato da un tappeziere x auto e ho trovato uno sky molto fine , anche se con quella teletta odiosa però il lavoro è riuscito bene ......

quasi ci siamo

mi scuso di nuovo x la qualità delle foto
    prometto che appena mi ridanno la macchia digitale faccio foto serie .
    se non volete potete sempre fare a meno di guardare
    se seite curiosi .........

Le foto sono veramente infami.
    Dai, fatte regalà nà macchinetta per Natale.

Cmq fra un pixel e l'altro quello ce si intravede sembra venuto bene.
    Non potevi dare una smerigliata anche agli spigoli.

Per i piedini cosa fai? Punte?

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

la macchina già la possiedo solo che è a casa della morosa
    domani la prendo io così faccio le foto .
    x gli spigoli NO sono fatti di proposito così x riprendere l'estetica CHARIO
    x i piedini , x ora ho preparato dei piedi in MDF grezzo ...così x provare , poi li faccio con un tondino pieno di alluminio e quelli dei satelliti sempre in alluminio ma conici come le punte classiche .... metto le bussole sotto i diffusori e faccio tornire i coni con il filetto in un'unico pezzo ... se poi il contrasto dei colori non mi dovesse piacere li spruzzo di nero ..........
    ciaoooooo

ohhhh finalmente un prodotto do it yourself di tutto rispetto!!!!

....e che non e' ciare!!! almeno spero !!

quindi zio zca quel pezzo lavorato sarebbe il coperchio del sub?
    sai cosa io toglierei lo spigolo nel punto d'incrocio dei raccordi, un classico
    di fresatura lineare in uscita su tre spigoli

veramente una bella soluzione, sarebbe bello appoggiarlo su dei piedini di alluminio anodizzato.

ora che guardo il tuo, e qui affianco ho il mio "bussolotto" ...che mi sembra appena uscito da un incidente

infatti sto pensando di stuccare tutto e verniciarlo in nero opaco e poi dare quell'effetto antichizzato con l'argento sulla zona spigoli, mahh vedremo costi e soluzioni che mi passano per la testa
    TV sony 32" crt] onkyo TXSR804E, DVD i.c.d panasonic, front ESB-cdx7, center sound-dynamics, rear indiana line HC206, sub38 con modulo Hypex ds2.0

Citazione Originariamente scritto da davide74
    ohhhh finalmente un prodotto do it yourself di tutto rispetto!!!!

....e che non e' ciare!!! almeno spero !!

no di fatti è un progetto con Woofer Peerless 10" attivo sul frontale e uno uguale ma passivo sul fondo

quindi zio zca quel pezzo lavorato sarebbe il coperchio del sub?

no non è il coperchio ma un fianco i due WOOFER sono uno sotto e uno sul frontale

sai cosa io toglierei lo spigolo nel punto d'incrocio dei raccordi, un classico
    di fresatura lineare in uscita su tre spigoli

hahahaha lo spigolo è la parte bassa e non è lasciato x caso , bensì per riprendere l'estetica CHARIO che adoro

veramente una bella soluzione, sarebbe bello appoggiarlo su dei piedini di alluminio anodizzato.

i piedini non appoggeranno direttamente sul pavimento ma saranno dei distanziali di circa 8 cm. che separano il sub vero e proprio dal pannello di fondo ...come l'ERCULES della CHARIO

ora che guardo il tuo, e qui affianco ho il mio "bussolotto" ...che mi sembra appena uscito da un incidente.
    ..dai dai rifai tutto anche tu lavora lavora .pausa bicchiere .... lavora lavora

infatti sto pensando di stuccare tutto e verniciarlo in nero opaco e poi dare quell'effetto antichizzato con l'argento sulla zona spigoli, mahh vedremo costi e soluzioni che mi passano per la testa
    ci vuole pazienza adesso deve seccare tutto ............leggi tutto perchè ho cannato QLC ed è restato tutto nel QUOTE hahahahah

ahhhhhh ho capito un sub con radiatore passivo hhmmm

quindi hai fatto allora due lati come quelli in foto o tre?tanto la parte posteriore non si vede....e su quella anteriore una griglia per coprire?

hai pensato di mettere un piccolo led ad alta luminosita' nella zona rialzata di 8cm per fare un po' di effetto "cattiveria" non guasterebbe
    se si accende insieme all'impianto spettacolo...

Citazione Originariamente scritto da davide74
    ahhhhhh ho capito un sub con radiatore passivo hhmmm

quindi hai fatto allora due lati come quelli in foto o tre?tanto la parte posteriore non si vede....e su quella anteriore una griglia per coprire?

hai pensato di mettere un piccolo led ad alta luminosita' nella zona rialzata di 8cm per fare un po' di effetto "cattiveria" non guasterebbe
    se si accende insieme all'impianto spettacolo...
    led ??? mica è una discoteca no no non metto led e lucine ...
    i lati in legno sono 2 poi tutto il resto è rivestito in pelle nera come le casse della sonus faber !! di fatti è un mix Sonus Faber----Chario
    sai che alla griglia ci pensavo ma.....mmmmm mi piace vedere il cono in movimento non sono sicuro di fare una griglia

ciao a tutti ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Le foto sono veramente infami.
    Ciao.
    no no, qui l'infame e' lui che ci umilia con lavori come questo !!!!
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •