Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

illuminazione scenografica

ciao a tutti,

allora il fatto e' questo ero ....anzi, sono intenzionato ad implementare nella nuova casa due belle file di spot led a soffitto nella sala che sara' poi il mio futuro..."ancora un anno circa" living theatre, diciamo che saranno circa 70 spot da 1 wat che mi occorreranno, il problema e' che i meno costosi che ho trovato sulla piazza sono della i-led "www.traddel.it"bellissimo prodotto.......sicuramente........ ....50 euro cadauno.....facendo 2 conti , ma anche qualcuno in piu' ,arrivo a circa 3,500 euro solo di spot .....col piffero...

allora qualcuno sa' suggerirmi, o si e' inerpicato nel fai da te'???

io me la cavo abbastanza.....i led sfusi di per se costano poco, 30 euro e porto a casa un centinaio di led bianchi ad alta luminosita'.....ma con quale supporto ?? con cosa li applico a soffitto?? in rete se ne trovano di portaled.....ma....sono in plastica e non da incasso....come fare???

avete qualche suggerimento??

ve ne sarei realmente grato.....

grazie
    Ultima modifica di bumbum78; 18-07-2006 alle 20:42

Ciao anch'io vorrei realizzare una cosa del genere, mi e' stato consigliato da un ragazzo del forum questo sito ma il prezzo non e' proprio un scherzetto, almeno per me...

http://www.iltiluce.it

devi andare sotto il link in alto "F.O.M." e
    poi si apre un altro menu a sx con il link "kit cielo stellato"
    il kit star 80 ve costa 1700 euro + iva ma dovrebbe essere a fibre ottiche se non ho capito male.

Ciao Frenk
    LA MIA SALETTA
    Vpr: Panasonic pta700 - Ampli: Harman Kardon 335 - Blu-ray: PS3 - DVD Rec: Samsung 893 - Dvd: Samsung HD950 - Telo a cornice rigida Adeogroup 250x147 - Frontali: PolkAudio R30 - Centrale: PolkAudio Csi30 - Surround: PolkAudio R20 - Sub: Non pervenuto - Telecomando: Logitech Harmony ONE - Tappeto: PolkAudio - Cavi: HDMI->HDMI Atlona - Cavi Audio: Audison Connection S212

grazie mille per la dritta......

approfondisco...

Provo ad allegare un immagine, purtroppo non di grande qualità, del risultato che ho ottenuto utilizzando una quarantina dei leds bianchi da 1W della traddel.

I prezzi, da quando gli ho montati io, sono enormemente scesi, e la resa luminosa è ulteriormente aumentata. Poi dipende sempre da che tipo di effetto vuoi ottenere. Chiaro che leggere il giornale con la sola illuminazione a led è un problema, però come luce soffusa, per guardare il plasma o sentire musica è, per me, l'ideale.
    Chiaro poi che quando accendo il PJ per i films.... spengo rigorosamente tutto

Occhio anche ai sistemi in fibra, ormai sono molto bassi come costi rispetto a solo due o tre anni fa. Fossi in te mi informerei bene sui prezzi, potrebbero essere una gradita sorpresa!

Per l'autocostruzione non ti so aiutare, Quelli che ho usato io sono in contenitore metallico, stagni e predisposti per l'incasso in controsoffitto. Semplicemente un foro da 14mm e si agganciano da soli. Poi si collegano in parallelo ad un alimentatore a 24vcc e funziona il tutto!

Ciao

marco

_______

____[CUT]____
    Ultima modifica di Nordata; 20-07-2006 alle 11:03
    Audio: SintoAmpli Yamaha RXV-1500 - Finale Rotel RMB-1066 - DVD Player Sony - tra giorni finirò....

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ guzzomarco

Per la vendita di oggetti inerenti l'HT e simili esiste una apposita sezione con precise regole.

Sei pregato di attenerti ad esse.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •