Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 238

Citazione Originariamente scritto da pela73
    pelle pelle,
    sui mobili non penso proprio che tu abbia problemi
    girmi suggeriva di fare il pannello di fondo del sub con una protuberanza conica (più o meno ) in corrispondenza del passivo ..... per scaricare verso l'esterno del pannello la pressione del cono in movimento ...........
    .....questo però mi crea problemi nel rivestire tutto il pannello con la pelle
    perchè oltre al probela degli spigoli e dello spessore ................avrei anche il fatto della protuberanza sul piano ..................

Il rivestimento in pelle mica l'avevo previsto!
    Per il cono, io sto ancora pensando a come farlo.
    Avevo pensato, anche su seggerimento di un member del forum, di farlo fare in marmo, base compresa, da quelli che fanno lapidi. Macabbbrrrooooooo.

Certe che nel tu caso pelle e marmo, brrrr.
    È un problema, se mi viene un'idea te la posto.

Cmq prima fai le prove con l'altezze dei piedini.
    Adesso sono alti e se li lasci così dovresti poter evetare il cono sotto.
    Se invece gli vuoi abbassare per compattare il "Mercalli 10" allora serve un'idea.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Complimentoni x questa realizzazione impeccabile.

girmi suggeriva di fare il pannello di fondo del sub con una protuberanza conica (più o meno ) in corrispondenza del passivo .....questo però mi crea problemi nel rivestire tutto il pannello con la pelle
    Provo a darti un idea.
    Potresti fare la base rivestita in pelle e incolare sopra il cono fatto con lo stesso materiale e finitura dei fianchi.

Ciao Dan,

Citazione Originariamente scritto da dancarrè

Provo a darti un idea.
    Potresti fare la base rivestita in pelle e incolare sopra il cono fatto con lo stesso materiale e finitura dei fianchi.

Ciao Dan,
    intanto che leggevo mi era venuta la stessa idea,
    oppure tutto in mdf fresato e poi verniciato nero opaco goffrato che assomiglia molto alla pelle
    ciao
    mirko
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da dancarrè

Provo a darti un idea.

Ciao Dan,
    non è male come idea però il massello sui punti più esterni ( che dovrebbero andare a 0 mm di spessore x raccordarsi al pannello) tenderebbe a tirare e a sollevarsi proprio verso l'esterno , con risultati che ti lascio immaginare
    oltre a questo poi c'è il fatto che incollando anche molto bene il massello sulla pelle sottostante , prima o poi i movimenti del legno scollerebbero la pelle ...così è x me una strada bella esteticamente ma sbagliata al lato pratico ......grazie cmq x il consiglio e l'interessamento

intanto che leggevo mi era venuta la stessa idea,
    oppure tutto in mdf fresato e poi verniciato nero opaco goffrato che assomiglia molto alla pelle
    ciao
    mirko
    no Mirko dai non voglio usare troppi materiali diversi massello pelle alluminio dei (futuri piedini) se poi ci metto il pannello di findo verniciato faccio una porcheria piuttosto lo faccio liscio e con i piedi da 8 o 9 cm.

vada per il liscio e classico.
    ciao
    mirko
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

vada per il liscio e classico.
    ciao
    mirko
    si mi sa che alla fine sarà la strada giusta ...altrimenti pensavo alla cucitura della pelle maaaaaaaa a chi lo faccio fare ? a versace

così dopo ti trovi uno zoccolo in legno e una pantofola di roberto cavalli,
    lasa pert.
    liscia liscia

così dopo ti trovi uno zoccolo in legno e una pantofola di roberto cavalli,
    lasa pert.
    liscia liscia
    hahahaha mi sa che hai ragione lo farò bello lissssssiooooooooooo

visto che stiamo partendo per la tangente e un pochino fuori OT,
    un tocco di madre perla qualche intarsio?
    madoooo
    ti immagini un sub in stile luigi XVI,
    che tamarrata

visto che stiamo partendo per la tangente e un pochino fuori OT,
    un tocco di madre perla qualche intarsio?
    madoooo
    ti immagini un sub in stile luigi XVI,
    che tamarrata
    avrei potuto fare un bello squarcio a 45 sui due spigoli anteriori e mettere 2 belle gambette con zampa di leone che fungevano da piedini
    poi ho detto ma nooooooooooo perchè non una bella rosa in madre perla nelle fiancate
    ci penserò grazie x la proposta di upgrade

io l'ho sparata ma non si sa mai
    magari a qualche arabo potrebbe piacere,
    e vai col business.

io l'ho sparata ma non si sa mai
    magari a qualche arabo potrebbe piacere,
    e vai col business.
    si ma con gli spazi che hanno loro in casa farebbero 3 o 4 sub con cono da 46 cm + passivi a iosa con frequenza di risonanza di 3/4 HZ !!!!!!!!!!!!

rieccomi qua.. tornando IT:
    alla fine : come suona!?

io ho gli altoparlanti rimarchiati coral, quindi a 4Ohm e con passivo da 265gr...

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •