Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 99
    comunità collinare Alto Astigiano, Italia

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Alla faccia…

TC Sound?

Ciao.
    Sì, Girmi,
    dal mese prossimo li distribuiremo in Italia, hai vinto una bambolina!

Ciao,
    Andrea
    ...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...

Citazione Originariamente scritto da andrea aghemo
    Sì, Girmi,
    dal mese prossimo li distribuiremo in Italia, hai vinto una bambolina!

Ciao,
    Andrea
    io avrei preferito vincere un lms 5400

ma con quel magnete sarà vietato portare qualsiasi oggetto ferroso all'interno della sala HT
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

comunità collinare Alto Astigiano, Italia
    Beh, diciamo che non ci farei un canale centrale da mettere sopra o sotto una televisione, via....

Ciao,
    Andrea
    ...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...

per me sarebbe capace di piegare l'immagine di un vpr sul telo
    ps. ma è radioattivo
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da MI-2
    Ho rivisto qualcosa sui driver a ventilatore e nome più appropriato non poteva esserci per questo prodotto .

http://www.phoenixgold.com/webfaq/cyclone.htm

Ma funzionerà? o ci vuole un bel

MI-2

ho avuto modo di sentirlo ........... installazioni car audio

che dire deludente

tieni conto che parlo del 1996 più o meno !

all'epoca io montavo un ORION da 15" con finale ESB RA 72.100 (che ancora oggi pilota il mio Kicher )

non ha mai avuto successo e a parer mio non si avvicina nemmeno alle prestazioni di un buon 12" ...

Confermo per il !
    Diciamo che il tuo ORION si il Phoenix

Torno ad essere serio: i sospetti al riguardo sul ventilatore li avevo già avuti!!!
    Grazie Zio per il contributo!

MI-2
    Ultima modifica di MI-2; 25-10-2006 alle 16:24

Citazione Originariamente scritto da andrea aghemo
    Beh, diciamo che non ci farei un canale centrale da mettere sopra o sotto una televisione, via....

Ciao,
    Andrea
    Non è che con quel magnete hai trovato il modo di vedere sotto i vestiti delle donne, come i tanto agognati "occhialini" a raggi x ?

ciao a tutti, avrei bisogno di un subwoofer che abbia la risposta in frequenza 20 Hz. Non voglio spendere molto dato che è per una installazione artistica che durerà 3 giorni. Qualcuno può dirmi come posso fare? Grazie!!!

20 hz spendendo poco?

Impossibile ��

quanto dovrei spendere?

Spero che tu intenda per uso interno, comunque 5/800 euro ad altoparlante più cassa da costruire e finali.
    Per un uso temporaneo ti conviene andare a noleggio
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

ci devo attaccare dello scotch. non credo che quelli che li noleggiano sarebbero contenti. grazie comunque.

Citazione Originariamente scritto da lady2 Visualizza messaggio
    ci devo attaccare dello scotch. non credo che quelli che li noleggiano sarebbero contenti. grazie comunque.
    il service è l'unico modo che hai di "spendere il meno possibile", ma se dichiari a loro le tue esigenze, magari un compromesso lo trovate anche per il nastro adesivo.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

A 20 Hz ci arrivano tutti, dipende dalla pressione sonora di cui hai bisogno
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

mi serve come un asciugacapelli ossia mi serve che sposti aria non che emetta un suono

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •