Onslaught ha detto:
a quel punto,piuttosto,mi abbono a sky hd e spero che la qualità dell'offerta migliori.
- I film su Sky li mandano in onda loro, alle ore che decidono loro. Da iTunes ti scarichi quelli che vuoi, quando hai tempo e voglia di guardarli
- non mi pare che la qualità dell'offerta di Sky stia migliorando, mi sembra ancora tutto in beta...
- quanto paghi per *disdire* Sky ? Con la nuova legge puoi pure disdire quando vuoi, ma in cambio loro stabiliscono la cauzione.
- non c'è un Primafila Sky HD. Se ti interessa solo l'alta definizione, ti devi sorbire pure tutto il resto del pacchetto.
Ti parlo, ovviamente, da ex-utente Telepiù analogico, poi D+, poi Stream, poi Sky, ma da un paio d'anni ho disdetto. Non sono mai riuscito a sfruttarlo vendendo *davvero* una decina di film al mese, che sarebbe la cifra per cui diventa competitivo con il noleggio.
Certo, non essere interessati minimamente al calcio, aiuta parecchio...ovvio che chi senza il pallone non può vivere, troverà probabilmente conveniente fare Sky e aggiungere le opzioni Cinema. Ma chi è interessato SOLO al cinema e SOLO in HD, Sky non ha proprio senso, perchè ti fa pagare un mare di roba inutile. Molto meglio iTunes.
Non vedo altra alternativa, soprattutto in HD (a parte che dobbiamo *comunque* attendere che esca in Italia), o Blockbuster, con la scelta limitata di HD che ha, o i 50 euro al mese fissi di Sky, per almeno 3 anni, pena penali di disdetta. E in 3 anni le cose cambiano, ma tu rimani sempre legato ad un contratto che si paga tutti i mesi e costa disdire.