|
|
Risultati da 76 a 90 di 118
Discussione: Sony 4K al Nexus di Corte Franca
-
09-01-2010, 23:14 #76
Ciao Progressive.
Ti confermo quello che ho detto. Nel frattempo sono qui a Las Vegas per il CES e sto cercando DISPERATAMENTE di prendere due biglietti per AVATAR in IMAX 3D. Speriamo bene. Cosi' saro' in grado di fare un confronto. Approfitto per aggiungere qualche considerazione:Originariamente scritto da Progressive
REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
09-01-2010, 23:14 #77
Altra risposta
Originariamente scritto da Rosario
1- il Sony 4K, oltre che essere 4K utilizza una tecnologia completamente differente rispetto al DLP. Come per l'home theater, c'e' chi trova la tecnologia LCoS (vedi JVC e SONY) piu' riposante e cinematografica rispetto al DLP, anche con tre chip.
2- con materiale 2K il sony ha comunque i pixel molto piu' piccoli. Quindi, l'immagine ha una caratteristica particolare: e' probabilmente piu' "compatta" rispetto ad un'altra con risoluzione 2K.
3- i film in 4K prima o poi arriveranno. Piu' prima che poi se questa nuova opportunita' sara' salutata con entusiasmo dagli esercenti ma soprattutto dal pubblico. In altre parole, le due cose sono collegate: piu' veloce sara' la crescita del numero di proiettori 4K, piu' veloce sara' il passaggio al 4K. Ma che il passaggio ci sara' e' fuori di discussione.REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
09-01-2010, 23:24 #78
Advanced Member
Insomma, è un po' come l'antico dilemma se è nato prima l'uovo o la gallina: escono prima i film 4k e ci lamentiamo che mancano i proiettori. Ci sono i proiettori e non vanno bene perchè non ci sono i film. Abbiate pazienza, da una parte bisogna pur cominciare.
-
10-01-2010, 13:56 #79
Ok emidio... allora non mi resta che aspettar domenica prossima e godermi lo spettacolo del film in 3d 4k.
Domanda banale... ma sarà solo 3d 4k o hd 3d 4k ?
-
10-01-2010, 14:22 #80
Senior Member
Originariamente scritto da Sabatino Pizzano
questa e' buona,hai proprio ragione!
-
17-01-2010, 12:54 #81
Oggi alle 18:00... vedrò all'opera il famoso proiettore a corte franca
-
17-01-2010, 13:57 #82
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
Purtroppo pare che pochi in questo forum abbiano la smania di risoluzione che ho io...
Pazienza , aspettiamo l'evolversi della situazione."Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
(cit. Alberto Pilot)
-
17-01-2010, 15:30 #83
Senior Member
Originariamente scritto da Progressive
Sto valutando una gita al Nexus con la famiglia (da Reggio E....) e vorrei capire se ne vale la pena di prendere del matto da legare da moglie e amici...
-
17-01-2010, 23:55 #84
Originariamente scritto da Nasso
-
18-01-2010, 00:26 #85
Advanced Member
Visto oggi: E' semplicemente fuori misura rispetto a qualsiasi altro 3D in Italia (forse, e sottolineo forse, solo l'Arcadia) può competere. In particolare la luminosità è allo stesso livello del 2D.
Secondo me se i genitori si prendono la briga di spiegare cosa succede è guardabilissimo anche dai bimbi, è giusto che anche loro godano di un tale esperienza.
P.S. Progressive, se eri allo spettacolo delle 18:00, allora eravamo almeno in 2 di San Benedetto Po in sala
-
18-01-2010, 08:43 #86
Advanced Member
Originariamente scritto da Rosario
tranquillo......ma speriamo che esca maeriale idoneo per l'appunto. Sia per il pro che per il consumer.
By
-
18-01-2010, 11:25 #87
Junior Member
Originariamente scritto da SydneyBlue120d
(e che mi ha anche gentilmente donato un gadget del Nexus, solo che, per motivazioni "trasversali", l'ho dimenticata sul tavolino del ristorante accanto... mea culpa, sarà per la prossima, sono curioso di venire a vedere Alice in Wonderland! )
-
18-01-2010, 12:47 #88
Originariamente scritto da SydneyBlue120d
Pazzesco! ero in fila centrale
mi è sembrato di veder uno che forse conoscevo di vista nel corridoio del centro commerciale però mi son detto c'assomiglierà anche perchè siam ad oltre 100km chi quel pazzo che viene fin qua... incredibile!
P.S. Eri con la morosa?
-
18-01-2010, 12:50 #89
Originariamente scritto da larss
comunque il ristorante a fianco fà una pizza che per i miei gusti è deludente, ingredienti freschi ma la pasta sembra un foglio di carta velina. Per una volta...
-
18-01-2010, 12:50 #90
Originariamente scritto da alpy
"Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
(cit. Alberto Pilot)