Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 106 a 118 di 118

Finalmente anch'io ho provato la sala 3, esperienza straordinaria con tutti i pregi già detti nei post precedenti.
    Molto piacevole l'incontro con il Direttore che ci ha fatto la cortesia, dietro mia richiesta, di fare una veloce visita alla sala proiezione, che non è nient'altro che il corridoio un piano sopra al corridoio d'accesso alle sale.
    Il macchinario Sony 4K è impressionante, ha la doppia uscita ognuna da 2k e in una valigetta con interno imbottito c'era il "cannone" pronto per quando usciranno i film in 4k nativo! (se ho capito bene)
    Esattamente verso l'altro lato c'era il 3d 2k normale della Barco e al confronto impallidiva
    Anche a noi ha fatto scegliere un gadget, persona veramente appassionata e squisita

Visita al Nexus fissata per sabato 30

Sabato 30 sarò con la famiglia in sala 3 allo spettacolo delle 18 (posto in 5 fila centrale).
    Ho scambiato qualche messaggio con Filippo Gamba e si è confermato persona gentilissima e attento appassionato.
    Aggiungo solo quanto mi ha anticipato sulla programmazione di AVATAR in sala 3, che per ora è confermta solo fino al 4 di febbraio.
    Se la sala continuerà ad essere piena forsa prolungheranno il periodo, ma in ogni caso vi sarà il cambio con l'uscita di "Alice...."
    Per cui consiglio a chi sta pensando alla gita a Corte Franca, di non rinviarla.
    Nelle vicinanze ho trovato anche una camera in agriturismo 2 adulti+1 bambino a 70 € con prima colazione (non bassissimo ma accettabile per restare in zona la domenica).
    Scusate l'OT ma magari altri che vogliono andarci, ma hanno un po' di strada da fare (come me), possono trovare soluzioni abbordabili.

Citazione Originariamente scritto da Nasso
    programmazione di AVATAR in sala 3, che per ora è confermta solo fino al 4 di febbraio.
    Se la sala continuerà ad essere piena forsa prolungheranno il periodo, ma in ogni caso vi sarà il cambio con l'uscita di "Alice...."
    Credo che se andrà avanti così continuerà ad essere piena ancora per un bel po' Comunque Alice AFAIK è previsto per gli inizi di Marzo, mentre il 19 dovrebbe uscire il Richiamo della Foresta 3D, che però non sono sicuro si meriti il 4K

Citazione Originariamente scritto da SydneyBlue120d
    (...) il 19 dovrebbe uscire il Richiamo della Foresta 3D, che però non sono sicuro si meriti il 4K
    Se è per questo, io non sono sicuro che si meriti di uscire, punto.

Come Battle for Terra, o l'insopportabile Scar 3D, che fortunatamente nessuno di voi ha visto in Italia, ma io e altri esercenti si... e non è stata una bella esperienza: uno slasher di serie B (anzi, forse C), recitato da schifo e girato peggio.

Abitando non troppo distante dal Nexus (cosa saranno mai 20 minuti di strada ) ieri sera mi sono regalato una seconda visione di Avatar, sempre in sala 3, sempre SPETTACOLARE!

Ora però ci vogliono i master a 4K
    Ultima modifica di Man with No Name; 27-01-2010 alle 22:26

Qualcuno che ha parlato di recente col gestore può dirmi se è confermato lo stop di avatar in sala 3 dal 4 febbraio?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da odin
    è confermato lo stop di avatar in sala 3 dal 4 febbraio?
    Ti confermo l'opposto, iscriviti alla mailing list del Nexus

Gli orari del prossimo weekend di Avatar in Sala 3 sono questi:

Venerdì 5: 17.50 - 21.10.
    Sabato 6 e Domenica 7: 14.30 - 17.50 - 21.10.

E luce sia!

Ieri, mio figlio mia moglie ed io abbiamo assistito alla proiezione di AVATAR in sala 3 - fila 5 - posti 7-8-9.
    Che dire, 2h e 40' di luce, colori e 3d...in relax.
    Non v'è molto d'aggiungere, quando gli occhi si adattano alle immagini 3d in meno di 30 secondi, vuole dire che il sistema funziona proprio bene.
    Questo è quello che più impressiona della sala 3: Sony cinealta 4K + realD permettono d'immergerti nel 3d senza farti pensare agli occhiali, al fastidio agli occhi, a quella strana spiacevole sensazione che accompagna di solito le proiezioni in 3d.
    In poche parole,...... non è più necessario essere masochisti!!
    Riguardo l'audio, lo definirei "setoso", lontano degli estremismi, negativi o positivi di molte sale italiane.
    Direi che è il giusto complemento ad un'immagine che fa del piacere di visione il suo credo.
    Per i miei gusti, ripensandoci, un pochino più di profondità sui bassi non m'avrebbero guastato, ma si tratta di gusti personali.
    Voglio ringraziare Filippo Gamba di Nexus che oltre a farci dono d'alcuni gadget, alla fine ci ha accompagnato in sala macchine a vedere la parata di Cinemeccanica a pellicola, il barco DP-2000 e sua maestà il sony CineAlta; una bellissima esperienza per tutta la famiglia.

devo dire che Avatar in sala 3 al Nexus è stata la più bella esperienza cinematografica della mia vita. Un 3D incredibile, sembrava di stare a Pandora.
    Molto gentile e competente Filippo nel rispondere alle domande e nel farci visitare al sala macchine. Da ripetere con altri film
    TV Panasonic 65GZ1000 - Ampli PRE A/V Yamaha CX-A5200 - PRE STEREO Classè Audio CP 700 - FINALI: 2 x EAM LAB Element 302 - Rotel RB 1582 MKII - 2 x Rotel RB 1070 sorgenti HTPC con AAVS - Playstation 5 sez. audio 2 ch STREAMER DAC Auralic Altair G1 Diffusori Monitor Audio Platinum PL 300 (Front), Monitor Audio Platinum PLC 350 (Center), ATC scm7 (rear), 4 autocostruiti (Effetti Atmos), subwoofer Sunfire XTEQ12 - Cavi Wireworld - Analysis Plus - Ruipro hdmi

Tra un po' metteranno la maggiorazione per chi vuole visitare anche le sale di regia alla fine delle proiezioni

Anzi, mi aspetto che tra un po' si organizzino i pullman della speranza che da tutta Italia raccolgono gli appassionati che vogliono andare a vedere i film in 4K

Beh, magari non con il pullman, ma per Alice sicuro che io e la mia ragazza più qualche amico sicuramente ci presenteremo in sala 3!

Visto ieri in sala 3, posto 9 fila 5.
    Bhè, che dire, spettacolare!

Questa volta i soliti snob che si appigliano a tutto pur di distinguersi non possono che arrampicarsi sugli specchi.
    Mi spiace, ma questa volta la massa ha ragione!

Peccato che siano comunque riusciti a far escludere il film dalla nomination come miglior sceneggiatura.

Il Nexus è eccezionale sopratutto per il 4k.
    Gli ho visti tutti i film che hanno proiettato e lo confrontato con l'Arcadia.
    L'arcadia è troppo grande e l'immagine è meno luminosa e meno nitida.
    Quindi secondo mè il migliore rimane il Nexus !
    Ultima modifica di MovieMaker; 30-12-2010 alle 10:40

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •