Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 118

Citazione Originariamente scritto da Progressive
    Averlo saputo melo portavo a casa io... comunque il ristorante a fianco fà una pizza che per i miei gusti è deludente, ingredienti freschi ma la pasta sembra un foglio di carta velina. Per una volta...
    A me non è dispiaciuta, per essere un forno non a legna si difendeva.
    Mi spiace per la tazza, non tanto, ovviamente, per l'oggetto in sè, quanto per il ricordo dell'ospitalità di Filippo.

Che peccato che la pizza non vi sia piaciuta....

Se continuassimo a parlare di 4K e Nexus vi dispiacerebbe?!?!
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Eddai non te _____, era solo una side note.
    Cmq, non sono un tecnico e quindi posso solo dare pareri da utente, ma anche così posso ben capire l'orgoglio del Nexus per il suo impianto, è effettivamente un'esperienza che lascia esterrefatti.

Poi essendo di Milano, la trasferta non è stata neanche poi "oceanica", quindi ben vengano altri titoli che sfruttino il 4K (2D o 3D che siano) per poterli apprezzare al Nexus.

Quali sono i prossimi film nativi in uscita nel prossimo periodo?
    Ultima modifica di Dave76; 19-01-2010 alle 11:56

Citazione Originariamente scritto da larss
    ho avuto modo di scambiare due chiacchiere con il responsabile della struttura che si è rivelata una persona molto educata e cordiale, oltre che enormemente preparata.

(e che mi ha anche gentilmente donato un gadget del Nexus, solo che, per motivazioni "trasversali", l'ho dimenticata sul tavolino del ristorante accanto... mea culpa, sarà per la prossima, sono curioso di venire a vedere Alice in Wonderland! )
    Anche a noi il responsabile, persona davvero squisita nonché estremamente appassionata e competente ha dato qualche gadget, però siamo stati attenti a non scordarli in giro al contrario di Te

Citazione Originariamente scritto da Progressive
    Sì... Pazzesco! ero in fila centrale mi è sembrato di veder uno che forse conoscevo di vista nel corridoio del centro commerciale però mi son detto c'assomiglierà anche perchè siam ad oltre 100km chi quel pazzo che viene fin qua... incredibile!
    P.S. Eri con la morosa?
    LOL io invece conosco poco i concittadini quindi non Ti ho riconosciuto

Niente morosa, ero con un amico

Citazione Originariamente scritto da Rosario
    Cosa vuoi sapere di preciso?

Problemi di luminosità tipici del 3D:
    Totalmente assenti

Problemi di sfarfallio e perdita di messa a fuoco nelle scene veloci:
    Totalmente assenti

Fastidi fisici derivanti da quasi 3 ore filate con gli occhialini:
    Totalmente assenti (e sottolineo che non c'è stato neanche l'intervallo)

Fastidi derivanti da cellulari che squillano ecc:
    Totalmente assenti, dato che le sale sono a piano interrato, quindi i telefoni non prendono

Pubblicità prima della proiezione:
    Molto limitate, tuttaltra cosa rispetto ad UCI e similari che ti sparano un quarto d'ora di pubblicità di ogni tipo prima di iniziare.

Se ben ricordo ciò che mi ha detto il personale del Cinema, lo schermo circa 10 metri di lunghezza e la lampada per il proiettore è stata messa nuova da 4200 Watt proprio in occasione di Avatar.

Non mi esprimo sull'audio perché non sono abbastanza esperto da farlo, mi è comunque sembrato molto caldo, pulito e omogeneo.

C'è un unico grande difetto: Una volta provato questo 3D non riesci più a tornare al 3D degli altri Cinema perché la differenza di esperienza è assolutamente enorme: Personalmente ho deciso che d'ora in poi almeno i film in 3D li andrò sempre a vedere qui.

Secondo me il Nexus ora come può essere considerato il nuovo riferimento assoluto in Italia, IMVHO, lo ripeto, può essere migliore anche della leggendaria Sala Energia dell'Arcadia.

Spero di essere stato abbastanza esauriente

Citazione Originariamente scritto da larss
    Quali sono i prossimi film nativi in uscita nel prossimo periodo?
    Il prossimo 3D grosso in arrivo credo sia Alice nel paese delle meraviglie

Citazione Originariamente scritto da SydneyBlue120d
    Il prossimo 3D grosso in arrivo credo sia Alice nel paese delle meraviglie
    E allora sarò sul pezzo, a mani basse proprio.

C'è un unico grande difetto: Una volta provato questo 3D non riesci più a tornare al 3D degli altri Cinema perché la differenza di esperienza è assolutamente enorme

Questo è interessante...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Citazione Originariamente scritto da Rosario
    Seguite il giusto consiglio...

larss, sei pregato di moderare il linguaggio. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Sorry, era amichevole, tutto qua

Cosa vuoi sapere di preciso?....
    Mamma mia, mi hai fatto venire l'acquolina in bocca (anche se con AVATAR non ho trovato neppure io nessun problema di messa a fuoco durante le scene veloci ).
    Scusate se è stato già detto... mi sembra che col 4K Sony il 3D sia visualizzato esclusivamente con gli occhiali realD, giusto? E' questo il caso?

Citazione Originariamente scritto da koshien
    Scusate se è stato già detto... mi sembra che col 4K Sony il 3D sia visualizzato esclusivamente con gli occhiali realD, giusto? E' questo il caso?
    E' corretto

io invece conosco poco i concittadini quindi non Ti ho riconosciuto
    Niente morosa, ero con un amico
    Allora non saprei chi fossi anch'io ero con amici.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ Progressive

MI sembra che l'invito a rimanere in tema rivolto a tutti da Dave76 sia stato ben chiaro.

Se vuoi scambiare quattro chiacchiere con Sidneyblue120d su aromenti che non hanno nnulla a che fare con la discussione lo puoi benissimo fare con gli MP o le email.

@ TUTTI

Siete pregati di attenervi al Regolamento, oltre che per l'appena ricordato divieto di fare OT, anche per quanto riguarda le quotature poichè ne ho viste alcune non regolari (inutili o integrali o di dimensioni non consentite).

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •