Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 59

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/diffus...rivo_3604.html

Marantz Italia ha comunicato ufficialmente la disponibilità dell'attesa accoppiata pre e finale Home Theater prevista per l'ultima settimana di luglio e i prezzi di listino al pubblico

Click sul link per visualizzare la notizia.

3200 + 1890= 5090 euro
    2599 + 2399= 4998 dollari

Che scandalo, già mi sale la pressione a vedere che utilizzano pari cambio per il mercato europeo , ma qui è addiritura di più.
    Assurdo

finalmente.

sento odore di cobuy

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta

sento odore di cobuy
    ma emidio ha stabilito le nuove regole o è ancora in alto mare
    o visto il periodo è ancora al mare?

possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

a titolo di informazione, il cobuy è ancora sospeso.
    liberissimi di mandare cumuli di mp o mail, ma nulla può, al momento, essere scritto.
    grazie, ciao

Il cambio utilizzato è effettivamente assurdo: in europa l'accoppiata costa molto di più,anche includendo un 30% in più di tasse ed iva(sono oltre 1000€ in più).
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    finalmente.

di cobuy
    aspettiamo una recensione seria prima di pensare a qualsiasi forma di acquisto ,sono curioso di leggere come fa il FINALE ,MI SEMBRA un prezzo discreto se confrontato con altri tipo nad denon ecc

Citazione Originariamente scritto da marcello1963
    aspettiamo una recensione seria prima di pensare a qualsiasi forma di acquisto
    NON CI PENSO NEANCHE.....

voglio l'acquisto compulsivo

Acquisto compulsivo stavolta no
    Vediamo cosa vien fuori dalle prime recensioni che, molto probabilmente, non tarderanno ad arrivare...

Fab

Vorrei capire quali sono le differenze all'ascolto con l'Onkio Integra DTC 9.8 che costa la metà ed ha specifiche simili...

bye
    Manuel

Il prezzo del finale è tutto sommato in linea con quello americano, col pre invece hanno cannato di brutto.
    Una cosa è certa: se mai mi prenderà lo schizzo del pre col cavolo che lo compro qui...in capo a 2-3 mesi si troverà negli shop USA (o Japan) a street price ben sotto i 2.500 DOLLARI, quindi molto sotto i 2000 euro. Aggiungiamo pure iva, dogana e trasporto e si risparmiano quasi 1.000 euro. Una cifra per me importante ma soprattutto la miglior protesta possibile contro la folle e dissennata politica europea dei prezzi.
    Vergogna!!!!

acquisto compulsivo ma......ragionato

ha tutto quanto mi occorre.

decodifica formati HBR.
    sezione video di buona caratura
    client DLNA per streaming audio e video.

look accattivante

Secondo voi lo scaler e' all'altezza? Sono un po' deluso perchè mi aspettavo il Realta.

In effetti i dubbi sono legati alle capacità di processamento video e all'impossibilità di utilizzare le equalizzazioni Audigy in presenza di flussi HBR, per il resto mi pare proprio la coppia più bella del mondo...

Urge approfondita e meticolosa recensione da parte della nostra autorevole redazione.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Non capisco come ancora ci si meravigli e si gridi alla vergona ...
    Su queste cifre ... DA SEMPRE ... ci sono 1000 Euro di differenza tra Noi e gli USA su quasi TUTTI i prodotti ( basta guardare anche i VPR ) .. il rapporto ahime è quello ...
    La scelta degli acquisti all'Estero è leggittima con tutte le possibili ripercussioni del caso

Invece ... a me questo gingillo ( e parlo del PRE ) mi incuriosisce
    In particolare ... mi piacerebbe sapere come "suona" da me ... e se posso rinunciare all'idea del Denon o di aspettare ancora invano Lexicon ...
    Starò alla finestra a leggere e spero sentire qualcosa con le mie orecchie

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •