Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/3660.html

Il costruttore coreano annuncia negli USA il nuovo lettore Blu-ray BD300 che integra anche la porta Ethernet in grado di assicurare lo streaming web di contenuti video grazie all'accordo con Netflix

Click sul link per visualizzare la notizia.

... Sembra la periferica video definitiva! Se legge anche i DivX ed ad un prezzo decentemente importato attorno ai 400 euro per natale prevedo un discreto successo di massa.
    Spero in un test sulla qualità a breve.

il mio lettore blu-ray sarà quasi sicuramente l'lg ggc h20l, altro che 500 dollari per questo. Con quella cifra ormai si fa già un pc coi fiocchi

Netflix e' un fornitore USA,non vedo che benefici potremmo averne noi,a livello di download.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Infatti:

Citazione Originariamente scritto da Redazione
    Nessun dettaglio al momento per quanto riguarda una possibile introduzione di questo lettore in Europa...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Se decideranno di introdurlo in Europa, faranno accordi con i content provider locali (vedi AliceTV, TiscaliTV o Fastweb per fare esempi)...non vedo particolari problemi!

Gianluca

Certo,intendevo dire che farsi prendere dall'entusiasmo ed acquistarlo d'importazione potrebbe essere un errore
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Ambè...questo sì, ovvio!

Gianluca

Ma non è meglio una PS3 a quel punto ?

Su questo ci sono pochissimi dubbi, sinceramente a 400 € questo aggeggio rimarrà abbondantemente sugli scaffali.

Inoltre, data la pietosa situazione in cui versano i fantomatici provider italiani di contenuti in streaming e la proverbiale velocità delle nostre linee ADSL (ove presenti, beninteso), non vedo proprio quale utilizzo si possa fare di questo apparecchio...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

@OXO, LucaS:
    Indubbiamente ogni nuovo dispositivo del genere dovrà confrontarsi con la PS3. Tuttavia immagino che come prezzo d'uscita annunciato (.. vedremo lo street price!) sia un buon valore.Ha le uscite audio a differenza della ps3.
    Non tutti vogliono una console in salotto (io per primo vorrei evitare ...)
    Se esistesse la versione senza collegamento (insomma un 1.3 invece di un 2.0) io la preferirrei: non ho messo telefono e collegamento Internet a casa: non ne posso già più dell'utilizzo in ufficio, per tutto il tempo! E prevedo che presto si affiancherà un modello simile ma "castrato".
    Inoltre ad oggi si trovano player a 250 euro, cifra che stimo raggiungibile da un prodotto del genere nel giro di 6/8 mesi dalla messa in commercio di questo LG. (Natale???)
    Insomma, qualcosa si muove e può far solo piacere!

Concordo con Raptus...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Concordo anch'io.

Sarà per la passione per l'audio, ma a me tutta sta multimedialità nell'audio/H.T. non va giù, perché ho paura che la corsa all'ultima feature vada a scapito della qualità.

Insomma, si combatte a colpi di gadgets e profili BD ed il prodotto che ne ha di più a prezzo inferiore è ritenuto il migliore, perché, in puro stile informatico, è sufficiente che le cose vegano fatte, perché tanto le fanno tutti allo stesso modo.

Con questa logica del "sono tutti uguali" ho paura che nessuno si preoccuperà di valutare la qualità dei prodotti, tanto che ce li ritroveremo tutti uguali davvero. E secondo me non sarà una vittoria. Perlomeno non nostra.

Io sono d'accordissimo con te, ma allora aspettiamo di vederlo questo gioiello LG, prima di valutarlo più valido di quello che viene tutt'oggi considerato uno dei migliori lettori BD sul mercato, imbattibile nel rapporto qualità/prezzo.

Inoltre, faccio sinceramente fatica a considerare un prodotto LG qualcosa di definitivo, vista la mia ultima esperienza con il precedente modello rivoluzionario, il catorcio D-Station...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •