Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 44

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/mi...-ray_3658.html

Don Mattrick, vicepresidente della sezione Interactive Entertainment di Microsoft, non perde occasione per continuare a "punzecchiare" il Blu-ray Disc di Sony, ribadendo la fiducia nel successo del Digital Download

Click sul link per visualizzare la notizia.

Che razza di caz... ; ad esempio io che uso un vpr voglio e pretendo il massimo della qualità !!!
    Se con il download ci dovessero arrivare schifezze ultracompresse tipo quelle che manda Sky sarebbe proprio un bel salto tecnologico, si un salto indietro!!

Io spero che 'sta gente qui mangi tanta di quella m.... che gli venga a noia!
    FORZA SONY!!!

Lo faccia lui il download,io non faro' mai a meno del supporto fisico.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

grande microsoft, spingi contro il blu ray. ma perche loro pensano che una xbox per vedere i film dovrebbe essere comprata da uno di 65 anni? o vivono in un bel mondo tutto loro oppure non sono interessati a tutti i potenziali consumatori. se e` la seconda supposizione, allora sono veramente strani. era meglio che spingevano hd dvd ...

Infatti mi paiono proprio lacrime di coccodrillo.HD-DVD era un formato eccezionale,stabile,region-free,uscito in anticipo rispetto alla concorrenza.Non potevano coccolarselo meglio,anticipando Blu-ray alla corsa verso le majors?
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Io condivido le vostre perplessità, ma guardate che non è che Sony la pensi poi tanto diversamente:

http://www.avmagazine.it/news/sorgen...-usa_3606.html

E poi leggete attentamente queste altre 2 news...ripeto: attentamente!
    http://www.avmagazine.it/news/televi...hdmi_3449.html
    http://www.avmagazine.it/news/dvd/so...-ray_3569.html

Buona riflessione!

Gianluca

mah giangi, se quelli della microsoft avessero piu` intelligenza, dovevano comprare una major oppure una indipendente che possiede un grande numero di titoli, come la ancor bay, allora avrebbero materiale da far uscire su hd dvd e anche via il loro amato download.

E' bello e interessante vedere il trend delle ricerche google

http://www.google.com/trends?q=hd-dv...ate=all&sort=0
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Io penso che il Digital Download sia solamente un altro tipo di mercato e non un alternativa al BD quindi a mio modo di vedere possono coesistere.
    La scelta finale stà all'utente in base ai propri gusti.

Già è un miracolo riuscire a mandare la gente a comprarsi un disco in blu-ray, figuriamoci se la massa dei clienti si mette lì a smanettare con cavetti ethernet ed altre diavolerie ed ore di scaricamento per guardarsi un film...uno si spara! ma sù, siamo seri...

Per il momento, con la velocità di connessione della nostra adsl, il supporto fisico è l'unica soluzione se si vuole qualità... forse in futuro ci si arriverà anche con il download. Ma comuque il supporto fisico avrà sempre il suo fascino... vuoi mettere avere una bella custodia steel book e invece un file su un pc
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

secondo me microsoft dovrebbe pensare a qulla schifezza del suo sistema operativo che ci fa sorbire(vista)in tutti i nuovi computer invecie di pensare a fare la guerra al bluray e poi qundo si adotta un sistema(hd-dvd)si cerca di sostenerlo con i fatti e non con quella orribile macchina da affiancare a xbox che non'è ne pappa ne ciccia.
    spero che per microsoft quello del download dei film in hd sia un clamoroso autogol per non dire altro

Citazione Originariamente scritto da Picander
    E' bello e interessante vedere il trend delle ricerche google
    Si, ma se quel grafico dovesse corrispondere ad un interesse per l'acquisto, siamo messi molto male, pure per il Bluray.

Guarda il trend degli ultimi 12 mesi, che si capisce più facilmente:

http://www.google.com/trends?q=hd-dv...ate=ytd&sort=0

I due picchi delle ricerche per bluray e hddvd sono a inizio Gennaio, con l'annuncio al CES del passaggio di Warner al Bluyray, e a metà Febbraio, durante l'annuncio di Toshiba dell'abbandono dell'hddvd, ma dopo l'interesse è sceso per entrambi.

Il che vuole (drammaticamente) dire, che i prodotti hddvd e bluray sono serviti per ora più per movimentare le visite sui siti che hanno trattato della format war (e, diciamocelo, generare contatti), e non rappresentano ancora una realtà commerciale significativa, per questo TUTTI, SONY INCLUSA che ha "vinto", stanno parlando di digital delivery.

Ah, ovviamente la riga di "video on demand" inserita nella statistica non è molto significativa, visti i molteplici nomi che gli si possono dare.
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Non potevano coccolarselo meglio,anticipando Blu-ray alla corsa verso le majors?
    Perche' un azienda dovrebbe investire di piu' di quello che pensa gli rientri.
    Non so' cosa ci sia da rimproverare a Microsoft , ci aveva gia' provato con i WMVHD gli e' andata male con l'HDDVD ... si vede che la gente sostiene un formato solo a parole , oppure si dice che e' la gente che sceglie solo quando ci fa' comodo

"Del resto, Microsoft è convinta che il grande pubblico sia disposto a cedere parte della qualità assoluta in cambio di un prezzo "scontato"

Queste invece mi sembrano parole realistiche o sagge che dir si voglia.

Ciao
    Antonio
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •