• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Ecco l'iPhone 3G

bene!
aspettiamo di vedere il prezzo a cui lo proporranno gli operatori italiani... sinceramente preferirei spendere 350 euro e averlo per me invece che spenderne la metà ma essere vincolato all'operatore.
staremo a vedere ;)
 
"negli USA sarà disponibile nelle due versioni da 8 e 16GB rispettivamente a 199 e 299 dollari"

dal sito tgcom...
"In Italia Vodafone potrebbe metterlo in vendita a 499 euro la versione 8 giga e a 569 quella 16 giga per le prepagate. Ma si tratta solo di voci. Bisognerà aspettare qualche altro giorno per scoprire anche le intenzioni di Tim."

Se così fosse varrebbe quasi la pena pagarsi il biglietto aereo e prenderlo in USA........
 
Essendo un HSDPA dovrebbe essere per almeno un 3.6 Mbps. C'è anche da precisare che le rilevazioni fatte da apple sono state fatte su una rete 3G presumibilmente americana, mentre da noi l'HSDPA di TIM e Vodafone sono state incrementate sino a 7.2 Mbps, quindi la velocità (teorica) di navigazione dovrebbe essere a titolo d'esempio equivalente ad un nokia N95.
 
ma le versioni americane da 199 e 299 dollari sono quelle legate al contratto biennale?

e le versioni italiane da 499 e 569 euro sono svincolate da contratto?

giusto per capire se i prodotti (e i prezzi) sono comparabili o se si parla di pere e mele :D
 
FFaabbiioo75 ha detto:
Se così fosse varrebbe quasi la pena pagarsi il biglietto aereo e prenderlo in USA........

Caro Fabio, non sarà più "facile" come prima...come avrai letto nella news, i nuovi iPhone a quei prezzi richiedono la sottoscrizione di un abbonamento vincolante per 2 anni (quindi devi essere residente in USA) e il telefono viene attivato direttamente nel punto vendita....insomma credo che sia finita la pacchia...Vedremo...;)

Gianluca
 
Picard ha detto:
mentre da noi l'HSDPA di TIM e Vodafone sono state incrementate sino a 7.2 Mbps...

Proprio per questo stavo cercando di capire se l'HSDPA integrato è da 3,6 o 7,2 Mbps...però IMHO, visto che dalle caratteristiche tecniche non capisce, ho paura che sia "semplicemente" 3,6Mbps...altrimenti avrebbero scritto a chiare lettere 7,2Mbps (un pò come fanno tutti gli altri costruttori)...cmq vedremo...

Gianluca
 
FFaabbiioo75 ha detto:
"In Italia Vodafone potrebbe metterlo in vendita a 499 euro la versione 8 giga e a 569 quella 16 giga per le prepagate. Ma si tratta solo di voci. Bisognerà aspettare qualche altro giorno per scoprire anche le intenzioni di Tim."

QUATTROCENTONOVANTANOVE EURO!?

ma stiamo scherzando? spererei che nessuno lo compri, almeno si rendono conto che sono prezzi ASSURDI!
 
Ne venderanno un botto di sicuro, ma se faranno una politica a mò di 3,che basta avere la scheda tim o vodafone senza x forza dover spendere un tot al mese,la wind si vedrà dimezzare i clienti..
 
Jobs ha dichiarato che l'iPhone 3G avrà un costo massimo worldwide di $ 199 e $ 299.
Questo per quanto riguarda la sola periferica e facendo gli opportuni adeguamenti valutari e fiscali.
Costo massimo significa che potrebbe anche essere offerto dai singoli operatori a prezzi ancora più convenienti (siamo comunque già a metà del costo del primo iPhone).
Quindi in nessun caso potrà avere i prezzi che le solite Cassandre dei poveri spruzzano a dritta ed a manca.

Sarà disponibile sia per gli abbonamenti che per le prepagate.
Per ora non si sa ancora nulla dei piani tariffari né di TIM né di Vodafone.

Tutto il resto per ora sono solo ipotesi ed illazioni.

Ciao.
 
Come al solito in Italia tenderanno ad alzare il prezzo per guadagnarci il più possibile ... quando in America sta 199$ :cry:
 
Il presso del brandizzato TIM/Vodafone sembra essere confermato a 199 EURO e 299 EURO.
Il prezzo del no-brand non è ancora conosciuto.
 
Credo che i prezzi saranno proprio quelli (euro più, euro meno) per le versioni free, mentre saranno allineati a quelli dichiarati da Steve Jobs per le versioni lock.
 
Top