Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 65 di 74 PrimaPrima ... 1555616263646566676869 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 1104

Discussione: Ecco l'iPhone 3G

Ma sul fronte "navigatore" come siamo messi?
    E' uscito un software che in sinergia con l'antenna GPS integrata lo rende a tutti gli effetti completo da questo punto di vista?

non ancora anche se qualcuno millanta in giro di aver installato Tom Tom sull'iPhone!

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Citazione Originariamente scritto da Picard
    il terminale non ha nessun problema ad essere usato come modem,
    Ah !!!
    Questa mi giunge nuova.... perfino i promoter della apple italia non lo sanno
    Però tu dici di si... lo hai provato ?? Oppure hai installato programmi di terze parti come dice qui : http://www.macitynet.it/immagini/test/iphone3g_faq/ ... al punto 8.

Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

penso che quelli che hanno scaricato l'applicazione incriminata possano risponderti

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Citazione Originariamente scritto da igor
    quelli che hanno scaricato l'applicazione
    "Quelli".... poco mi interessano, stà di fatto che se lo acquisto Non lo può fare.
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da benegi
    "Quelli".... poco mi interessano,
    Ahh, allora hai cambiato versione rispetto quando, a chi ti diceva che l'impossibilità di usarlo come modem era una limitazione del provider, rispondevi in questo modo:
    ed i fan della mela che insistono a trovare motivazioni che definire bizzarre è più che un eufemismo
    Ciao.
    Ultima modifica di Stefano5; 31-08-2008 alle 10:09

Stefano.... mi verrebbe di risponderti a tono... ma non lo voglio e non lo posso fare

Quindi chiudo qui questo OT e ti rigiro la domanda:
    Come mai il mio Nokia indipendentemente dai provaider lo posso usare come modem mentre il melafonino No ??

Giancarlo

forse perché il Nokia lo puoi comprare al di fuori di ogni "cartello" di vendita e l'iPhone no?

ovvero l'iPhone viene venduto attraverso i gestori e solo attraverso i gestori di telefonia mobile mentre il Nokia lo vende anche "chiunque"

ciao

igor

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Mi pare molto sterile come polemica oltre che carica di pregiudizi, va bene se hai l'iPhone non puoi (al momento) usarlo come modem, ma sei hai il nokia puoi usarlo solo come modem, perché per navigarci non va davvero bene. Come dire, ad ognuno il suo io li ho tutti e due ma preferisco di gran lunga l'iPhone.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

se hai l'iPhone non puoi (al momento) usarlo come modem
    Ma infatti il mio velato sarcasmo voleva solo sottolineare questo aspetto che non è da poco, ovvero se la limitazione è del gestore, è una limitazione destinata ad essere aggirata (o addirittura essere annullata dal gestore quando le reti saranno idonee).
    Cosa ben diversa se invece la limitazione fosse nell'hardware.

Ciao.

Una ventata di cultura disponibile su AppStore, si può scaricare (gratis) l'e-books della divina commedia, molto ben realizzato e facile da sfogliare.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Giusto per ribadire il concetto espresso due post fa, QUI si stilla una classifica sulla presenza nel web dell'iPhone, che cresce a ritmo esponenziale, a dimostrazione che la navigazione onboard è il piatto forte del melafonino.

Su questo c'erano pochi dubbi, credo: con quello schermo e l'interfaccia multitouch da esoterica esperienza pionieristica la navigazione web si trasforma in spettacolare esperienza quotidiana.

Piuttosto, su questo fronte, sarebbe altamente auspicabile l'implementazione di Flash e le rimozione dell'insulso blocco allo scaricamento.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Citazione Originariamente scritto da igor
    forse perché il Nokia lo puoi comprare al di fuori di ogni "cartello" di vendita e l'iPhone no?
    E chi lo dice che non lo puoi avere ??
    Mi pare molto sterile come polemica
    Si appunto... come il Nokia che lo puoi usare "solo" come modem

Di questo passo altro che polemica che ne esce.
    Citazione Originariamente scritto da Stefano
    ovvero se la limitazione è del gestore
    La limitazione è nel software (Come preciso volere della apple e i motivi non sono poi così nascosti)... Non nel gestore... non giriamo la frittata

Comunque Ok... godetevi il vostro amato gadget, promesso... resterò solo lettore del 3ad
    Ultima modifica di benegi; 01-09-2008 alle 21:58
    Giancarlo

La trovo sterile proprio per l'incessante polemica attorno al prodotto, che sicuramente è passibile di miglioramenti (e chi non lo è?), ma che comunque offre prestazioni degne di nota e che al momento nessun smartphone riesce ad eguagliare, però sembra che questo a nessuno interessi...
    ...Si appunto... come il Nokia che lo puoi usare "solo" come modem...
    fosti tu a dire che la navigazione direttamente dal telefono (hai un nokia N81 se non sbaglio) ti risulta difficoltosa a causa delle dimensioni del display (e dalla lentezza del browser aggiungerei) e che preferivi andare in macchina e collegare il portatile. Facevo così anch'io prima di acquistare l'iPhone, poi non ne ho avuto più bisogno grazie alla praticità del melafonino e della sua interfaccia. Potresti provare anche tu e magari ti risparmieresti la fatica di arrivare in macchina, accendere il pc e collegarlo al telefono ogni volta che devi dare un'occhiata alla rete.
    Anche la polemica attorno a netshare è molto sterile (e pure stucchevole...), sappiamo benissimo che il programma è stato tolto dall'AppStore a causa delle pressioni esercitate da AT&T, senza contare che già così le linee 3G sono sempre sull'orlo del collasso ed il rischio che aggiungendo anche il thetering non rimanga più banda per nessuno è alto e reale.
    Infine anche se aggiungessero questa funzione e visto che in italia non esiste una connessione dati flat, come riusciresti a gestire tutte e due le modalità di connessione? Dovresti attivarne una a tempo tipo la MaxxiAlice100 per poter navigare dal PC senza il vincolo dei Mb (che altrimenti supereresti velocemente) ed una a traffico come la MaxxiiPhone, per poter navigare senza che ad ogni singola connessione ti eroda 15 min di traffico dati, ma ovviamente non è possibile attivarle entrambe sulla stessa numerazione.
    Ho avuto anch'io parecchi dubbi prima dell'acquisto, però ad oggi posso dire che il mio glorioso N95 ha trovato un degno sostituto, che forse fa meno cose, ma le fa sicuramente meglio!

Pagina 65 di 74 PrimaPrima ... 1555616263646566676869 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •