Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 74 PrimaPrima ... 125258596061626364656672 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 1104

Discussione: Ecco l'iPhone 3G

guarda se navighi e basta secondo me con 50 mega ci navighi quant'e ttu'voi

certo se devi scaricare allegati pesanti potrebbe diventare un problema, inoltre mi sa che oltre i 5 mega non te li fa scaricare via network telefonico, con le applicazioni dallo store se sono più di 10 mega se non sei collegato ad iTunes perciò ad un computer oppure non hai un collegamento wi-fi non te le fa scaricare!

perciò penso che ci siano dei limiti anche per altri tipi di file, oppure no?

qualcuno sa qualcosa?

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Umh,se è così allora è un limite abbastanza grosso(passi il non poter salvare,ma non poter nemmeno visualizzare un pdf sopra i 5 mega è un po' troppo,anche perché di pdf sopra i 5 mega ce ne sono davvero tanti,la maggior parte di quelli che guardo).
    Nicola Zucchini Buriani

ho inserito nel mio sito un piccolissimo tutorial su come fare le suonerie per iPhone spero vi possa essere d'aiuto qua

vedrò di informarmi per la grandezza max dei file che si possono vedere/scaricare via network cellulare

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Aggiungerei che con iDrum di iZotope (disponibile nell'AppStore), che ho e che non e' niente male, si possono creare e caricare facilmente anche delle suonerie "custom":
    http://www.youtube.com/watch?v=gthWJ5T3rag

http://www.youtube.com/watch?v=8nQjOLeNN00

Direi che tra le varie applicazioni per iPhone di AppStore iDrum e' una delle mie preferite.
    Ultima modifica di RyoSaeba; 12-08-2008 alle 21:31
    TAG XBOX360 Live: Ryo XYZ Saeba - TAG PSN (PS3): RyoSaeba
    Settings, FAQ per LCD TV Sony X3000 and X3500 e galleria fotografica My KDL-52X3500 Picture Gallery

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    E' un po che circola questa notizia, se non sbaglio una pagina fa qualcuno ha postato un link dove spiegava che il funzionamento della black list non e' assimilabile ad una violazione della privacy. Comunque sia mi pare ché l'articolo cavalchi un po' l'onda del successo, arrivando ad affermare che in italia il terminale costa il triplo che negli USA, tacendo il fatto che da noi e' possibile averlo a prezzi anche più bassi sottoscrivendo un abbonamento come negli USA (obbligatorio) e che il prezzo pieno da noi e' giustificato dal fatto di essere completamente free ed utilizzabile con qualunque operatore. Comunque sia devo dire che non sono pentito dell'acquisto, il terminale funziona divinamente e sa offrirmi esattamente quello che volevo. Per me basta e avanza!
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Bene

Speriamo che questa serva ad aprire gli occhi agli aficionados della mela

Non che sia una novità eh !!! Ne tantomeno che sia l'unica a fare di queste cose..... certo è che toglie il velo
    Ultima modifica di benegi; 13-08-2008 alle 13:15
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

un articolo per riderci sopra qua

invece questo è un "piccolissimo" approfondimento per smentire chi fa del giornalismo un tanto al chilo soprattutto qua in Italia giusto per chiarire

@benegi
    su cosa dovrebbe togliere il velo?

ciao

igor
    Ultima modifica di igor; 14-08-2008 alle 22:49

Volevo raccontare alcune piccole esperienze da profano di telefonini e possessore entusiasta di iPhone
    Innanzitutto con l'ultimo aggiornamento è migliorata molto la ricezione gps, nella stessa posizione dove prima lamentavo la lentezza di localizzazione "fine", siamo passati da diversi minuti a meno di un minuto.
    Poi una piccola esperienza, mi trovavo sulla riviera romagnola con consorte al seguito e volevamo ritornare in un ristorante molto carino in un paesino sperduto (di cui non ricordavamo il nome) sulle colline di Pesaro.
    Bene, prendo il gioiello, digito il nome del ristorante e Pesaro e san google fa il miracolo (una gioia avere google in tasca), apro il primo link che mi manda all'home page del ristorante con i numeri di telefono in bella vista, clicco (termine improprio per l' iPhone) sul numero e parte direttamente la chiamata per la prenotazione...FANTASTICO... in 10 secondi ho risolto una situazione che prima sarebbe stata sicuramente di soluzione più complessa o perlomeno più costosa.
    Io sono stracontento.
    Per Onsla: dopo 20 giorni di utilizzo intenso, dalle statistiche consultabili da "dati network cellulare" leggo: dati inviati 5.1 MB - dati ricevuti 120 MB.
    Penso che per riuscire a consumare il Giga del pacchetto base bisogni impegnarsi molto

Ciao.

Buono a sapersi,ma se c'è il limite di download per i file(e già non poter salvare nulla sul telefono è una bella limitazione),allora non mi interessa più(inutile avere internet in tasca se devo avere limitazioni così pesanti,tanto più che le tariffe per internet non costano nemmeno poco).
    Nicola Zucchini Buriani

Ma perchè, non si può scaricare un 5 Mb di un pdf sul iPhone e poi leggerlo quando si ha voglia? Mi sono perso qualcosa?

No, non si può.
    Puoi solo (se non usi un server di posta "push", tipo Exchange) spostare il messaggio email con l'allegato in un altro folder di posta, e tenerlo lì per rivederlo poi.

Altrimenti... compri DataCase.

Vabbè, se non se ne fa un discorso di principio, 7 dollari non mi sembrano un'esagerazione.

Infatti. E' un ottimo acquisto. Pochi euro per sopperire a una mancanza significativa (che ovviamente andava risolta da Apple stessa, ma tant'è...).

Beh, la cosa per principio è piuttosto grave, sarebbe anche il caso che Apple provveda a rivedere certe scelte francamente assurde....
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Pagina 62 di 74 PrimaPrima ... 125258596061626364656672 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •