Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 74 PrimaPrima ... 101617181920212223243070 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 1104

Discussione: Ecco l'iPhone 3G

Citazione Originariamente scritto da Picard
    @ Benegi
    Ho gia due iPod, quindi un po nel mondo apple ci sono...
    Scusa che fai raccolta

Hai anche l'N 95 8G ?? che te ne fai degli accrocchi ??

Comunque io col mio ci stò anche 8 ore in navigaz. 3G... come modem e ne avanza.

@Naponappy
    Che problema hai con Tim... riguarda la navigazione ??
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

No, nessun problema personale con tim. Io ho vodafone perchè nella mia città hanno tutti vodaone e mi conviene così.
    Se invece ti riferisci alla ricezione, era Picard che riferiva che il diamante ha problemi con tim.
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    @ Benegi
    Diciamo che "avevo" uno shuffle ed un nano, il primo se ne è andato con la ex-morosa il secondo me lo hanno brinato quest'inverno... Ho il nokia 95 normale non l'8 Gb e mi stuzzicava un telefono con un display un po più grosso ed il touchscreen, fermo restando le funzioni che ho già nel nokia.
    Però se le tariffe saranno QUESTE credo che passero la mano ed attenderò momenti migliori, ok pagare il dazio di un bel oggetto ma farsi prendere per il naso e un'altra cosa...
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Beh... come dice l'articolo... è logico sperare che sia un'azione di depistaggio
    Diversamente chi si allocca il cell della mela a quelle condizioni è decisamente un allocco
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Però se le tariffe saranno QUESTE credo che passero la mano ed attenderò momenti migliori ...
    Anche perchè per "non pagare" (un eufemismo .... ) l'iPhone da 16 GB

Infine i costi dei terminali: cut... 69 euro per la tariffa Unlimited. A tutte le tariffe si deve aggiungere un rateo pro forma di un euro al mese.
    si dovrebbe ricorrere a questo :

Infine la Unlimited avrebbe 4500 minuti verso tutti più 500 verso Tre, 1200 Sms (300 verso Tre), 100 minuti di roaming (50 in entrata e 50 in uscita) e 5 GB di dati su rete cellulare (non 1 GB come tutti gli altri profili). Il tutto per la bellezza di 199 euro al mese.
    Chi è che parla per 4500 minuti al mese al cellulare ? O che manda 1200 SMS ?

Tim che va in roaming ? Ma non è titolare di praticamente tutta la rete ?

Sui 5 GB/mese (che ho anche io col mio abbonamento Tre) non parlo, perchè se l'iPhone non può fare da modem, mi chiedo uno cosa debba scaricarsi per solo avvicinarsi ad una soglia del genere.

Spettacolo il rateo pro forma .... devo iniziare a chiederlo anche io ai miei clienti ...

Speriamo si, che siano illazioni.

199 Euro/mese .... ma dai .......
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot
    Tim che va in roaming ? Ma non è titolare di praticamente tutta la rete ?
    Alberto, è il roaming internazionale.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    è il roaming internazionale.
    L'avevo pensata anche io ..... ma poi so che da sempre il "resto del mondo" è diviso in zone/aree e che le tariffe per chiamare la Francia (o dalla Francia), non solo le stesse che per chiamare Montecarlo (o da MC) ... per fare un esempio.

Per quello mi sembrava un pò "semplicistica" la formula che hanno usato nella descrizione. Tutto qui.

Ciao

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

No, dico, ma su quale pianeta vivono i Signori di TIM?

Se le indiscrezioni sugli "abbonamenti" fossero confermati, ecco un altro oggetto da lasciare sullo scaffale, con vivo rammarico.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Niente di strano. L'accordo Apple-providers originario prevedeva solo abbonamenti con costi bassi per l'hw e grossi introiti sulle tariffe da spartire tra providers e cupertino. Inoltre, il traffico extratetto costa un botto e l'iphone è fatto per generare traffico. Questa è sempre stata la filosofia dei vari accordi.
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD

Si però c'è da precisare che in tutto il mondo l'iPhone è venduto con (almeno) una tariffa dati flat, questo perché leggendo nei vari forum sembra il telefono della mela generi una quantità di dati "spaventosa" tipo aggiornamenti meteo, dati borsa ecc. Invece TIM non prevede la "flat dati" neppure con la unlimited da 199€ al mese (2400€ all'anno!!!), quindi se io con la mia AliceMaxxiWeek da 100 Mb ci sto dentro alla grande (mi avanza sempre del traffico) con il melafonino rischio di vedermi presentare un conto da infarto, oltretutto sottolineo la politica di TIM (non so gli altri) di non interrompere la connessione alla fine del credito, cosa che invece fa con le telefonate, lasciandoti la "possibilità" di accumulare debiti consistenti...
    P.S.
    Vodafone mi ha inviato una mail con alcuni dati tecnici dell'iPhone e sembra che sia prevista la possibilità di usarlo come modem.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Da quello ceh ho capito neanche at&t fa la flat sul 3g.

Vodafone mi ha inviato una mail con alcuni dati tecnici dell'iPhone e sembra che sia prevista la possibilità di usarlo come modem.
    Puoi postare ?
    Se no.... manda in Pm

T-you
    Giancarlo

Anch'io ho ricevuto un messaggio, non so se è lo stesso cui fa riferimento Picard: qui le caratteristiche.

Attendiamo le tariffe di Vodafone, anche se ho un bruttissimo presagio...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

@ Benegi
    Scusa ma nel week end non ci sono... Comunque il link è quello che ha postato OXO.

Confermate le tariffe Tim che erano trapelate...

http://www.macitynet.it/macity/aA331...nfermate.shtml

http://www.telefonino.net/Apple/Noti...ferta-TIM.html

http://www.mobileblog.it/post/5218/i...tariffe-di-tim

1 GB di traffico internet compreso nel piano (tranne per l'unlimited che ne dà 5) + opzione di 900MB al mese (ma che li danno col contagocce?) al costo di 10€ al mese (che pare diventeranno 15€ dal 6/10). Se si sfora si paga 6€ al Megabyte (ah pero' !).
    Ultima modifica di WillyWonka; 01-07-2008 alle 17:06

Pagina 20 di 74 PrimaPrima ... 101617181920212223243070 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •