|
|
Risultati da 271 a 285 di 1104
Discussione: Ecco l'iPhone 3G
-
25-06-2008, 14:46 #271
Io internet ce l'ho in ufficio e quindi uso prevalentemente questo per navigare, anche perché dove abito ancora non è disponibile la rete e poi spesso per diletto e per utilità uso la rete mentre sono fuori casa. Però non voglio avere dei "megafonini" tipo i Palm o i Blackberry, preferisco qualcosa di più maneggevole tipo appunto un iPhone o un HTC diamond e infatti alla fine credo che lo comprerò, però come ho detto certe limitazioni non le capisco e mi scocciano, come appunto il blueooth bloccato, la mancanza del supporto flash e java con safari, l'impossibilità di girare video ecc. Tutte cose che ad esempio il samsung ha e se non fosse per il sistema operativo (windows mobile) credo che la scelta cadrebbe senz'altro su di lui (anche se il sony X1 mi attizza...). Mentre se l'iPhone fosse un po meno bloccato, credo sarebbe quasi perfetto!
@ Benegi
Ho gia due iPod, quindi un po nel mondo apple ci sono...
@ Girmi
Spesso faccio delle foto che poi mando alla morosa, quindi mi interessa poterle spedire, non archiviare. Considera anche che lei non ha l'Email sul tel.Ultima modifica di Picard; 25-06-2008 alle 14:51
Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;
-
25-06-2008, 15:02 #272
Originariamente scritto da Picard
Considera anche che lei non ha l'Email sul tel.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
25-06-2008, 15:18 #273
Scusate le domande ... magari sono già state sviscerate in altre occasioni ... e non sono completamente up-to-date per quanto riguarda il Telefono della Mela ... lo ammetto .... ma non ho capito due cose.
O per lo meno, non mi sono chiare.
Grazie
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
25-06-2008, 15:18 #274
Senior Member
Aggiungiamo pure che per passare qualsiasi dato da pc a telefono bisogna passare per itunes
-
25-06-2008, 15:20 #275
Senior Member
Originariamente scritto da Alberto Pilot
[QUOTE=Alberto Pilot]
Non lo si potrà sfruttare come modem remoto neppure in un sistema "full OSX" ??
QUOTE]
No.
-
25-06-2008, 15:24 #276
Originariamente scritto da Girmi
@Alberto Pilot
E' stata la mia stessa razione quando l'ho scoperto...Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;
-
25-06-2008, 15:33 #277
Advanced Member
@Picard
guarda che win non è poi così male, soprattutto se consideri che è più libero e trovi più sw. Io sono in attesa del Diamond che, quanto a dimensioni e peso, è imparagonabile con l'iphone. In ogni caso, il bello del diamond è che puoi metterci rom modificate. C'è un apposito forum (xda developers) dove ce ne sono già un po'. e considera che con win basta cambiare qualche chiave e lo velocizzi come vuoi.. insomma... è come win da pc e se sei un pcista potrebbe risultarti fastidioso il modo di operare della mela.TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
Panasonic serie 7 Official FAQs
-
25-06-2008, 15:43 #278
Originariamente scritto da naponappy
Così ci giochi col MAME ??"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
25-06-2008, 15:44 #279
Ma infatti ..... ma porcaccia .....
probabilmente è per NON entrare assolutamente in concorrenza con il mondo smartphone/palmari .... ma rimanere solo un telefono con qualche funzione in più .......
però ad ogni modo .... porcaccia ....."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
25-06-2008, 15:56 #280
Originariamente scritto da naponappy
Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;
-
25-06-2008, 16:06 #281
"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
25-06-2008, 16:07 #282
Originariamente scritto da Alberto Pilot
Potrebbero sussitere i limiti di cui si sta parlando (che sono quelli dell'attuale fw), ma potrebbero anche esserci delle sorprese.
Ad esempio ci sono segnali che Safari Mobile forse supporterà Flash.
Insomma, meglio aspettare altre news.
Di sicuro non c'è il problema delle sincronizzazioni e dello scambio documenti né in locale né in remoto, tramite mobileme
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
25-06-2008, 16:16 #283
Uno dei punti di forza dell'iPhone è proprio la batteria (se venissero confermati i dati dichiarati...),
Conversazione:
fino a 5 ore su 3G
fino a 10 ore su 2G
Autonomia di standby: fino a 300 ore
Internet:
fino a 5 ore su 3G
fino a 6 ore su Wi-Fi
Riproduzione video: fino a 7 ore
Riproduzione audio: fino a 24 ore
Sono numeri che fanno ben sperare e tranquillizzano un pochino sulla batteria non intercambiabile.Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;
-
25-06-2008, 16:22 #284
Originariamente scritto da Girmi
Sono sostanzialmente d'accordo. Speriamo arrivino presto i giorni in cui lo potremo "vivisezionare" completamente.
Mandi !
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
25-06-2008, 17:19 #285
Advanced Member
@Alberto
Esattamente come un mame!
@Picard
la batteria all'inizio è scarsa, ma con qualche ricarica migliora parecchio.
Per ovviare al problema della cover lucida e della batteria da 900 c'è il gemello Victor, che ha però linee tondeggianti tipo iphone. Se in più vuoi anche microsd e tastiera hw c'è il raphael, ma in questo caso aumenta spessore e peso.
Quanto alla ricezione, i problemi dovrebbero essere con h3g che va spesso in roaming su tim. Con vodafone assolutamente no, cosa che mi interessa maggiormente, visto che a parte mio papà a Verona tim non ce l'ha nessuno.TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
Panasonic serie 7 Official FAQs