Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 85 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 1267

Niente di nuovo sulla prova??????????

ma si farà o no? Sono passati parecchi mesi dal lancio...
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Già materialmente fatta a quanto dicono, pare vada documentata in forma testuale

Di certo mi sembrano tempi anomali, qualcosa mi sa sia successo.

Daniel.
    VPR Optoma HD82 - Schermo Ligra 108' - TV Panasonic TX-65GZ1000E - Hd Fury - DVDO VP20+ABT - BR. PS3 - PVR DVD Panasonic Dmr EH57 - SAT+PVR Dreambox 800HD - BDP Sony bdp S790 -
    Marantz CD6000 KI signature - Tube Amp. JJ-Tesla EL34 Slovakia - Sintoamp. DENON AVR 4311- Front/CENTER/ BACK REAR Monitor AudioS6 - Sub/Surround JBL -

Citazione Originariamente scritto da Facandini
    ...qualcosa mi sa sia successo...
    Speriamo che venga documentato ciò che sia successo veramente, allora.
    MACHZ08 3D_Led_TV: Samsung UN55D7000 - Sat: MySkyHD Pace - 3D_BD_Player: SONY BDP-S780 - AV_Processor: Yamaha RX-V3067 - Crossover: Behringer DCX2496 - PowerAMP: DIY 12ch Hypex Ucd180ST - Speakers: Front Monitor Audio Silver RX6 bi-amp - Center Monitor Audio Silver RX Centre bi-amp - Front Presence/Surr./Surr. Back 6x Mordaunt-Short Alumni5 - Sub Sunfire HRS-8 - Remote: Logitech Harmony ONE - UPS/AVR: Tecnoware EVO 3.0

fine mese avrei i soldini ma ci voglio vedere più chiaro prima....
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Citazione Originariamente scritto da Facandini
    .... Di certo mi sembrano tempi anomali, qualcosa mi sa sia successo...
    é successo solo che il sottoscritto ha avuto qualche problema che non c´entra nulla con il CS HD.

Come ho annunciato in tempi non sospetti il prodotto funziona. Nel test che pubblicheró al ritorno dall´High End Show (sono a Monaco in questo momento) chiarirá anche tutti i dubbi e le polemiche sul color management system

Emidio

Non attendiamo altro, sai, l'impazienza gioca anche brutti scherzi....

Ben sia, che la prova vada a cercare il pelo nell'uovo e non sia all'acqua di rose.

Daniel..
    VPR Optoma HD82 - Schermo Ligra 108' - TV Panasonic TX-65GZ1000E - Hd Fury - DVDO VP20+ABT - BR. PS3 - PVR DVD Panasonic Dmr EH57 - SAT+PVR Dreambox 800HD - BDP Sony bdp S790 -
    Marantz CD6000 KI signature - Tube Amp. JJ-Tesla EL34 Slovakia - Sintoamp. DENON AVR 4311- Front/CENTER/ BACK REAR Monitor AudioS6 - Sub/Surround JBL -

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
    ...chiarirá anche tutti i dubbi e le polemiche sul color management system...
    Finalmente!!! non se ne può più di sentire impressioni "a occhio", vogliamo dati certi ed autorevoli.
    MACHZ08 3D_Led_TV: Samsung UN55D7000 - Sat: MySkyHD Pace - 3D_BD_Player: SONY BDP-S780 - AV_Processor: Yamaha RX-V3067 - Crossover: Behringer DCX2496 - PowerAMP: DIY 12ch Hypex Ucd180ST - Speakers: Front Monitor Audio Silver RX6 bi-amp - Center Monitor Audio Silver RX Centre bi-amp - Front Presence/Surr./Surr. Back 6x Mordaunt-Short Alumni5 - Sub Sunfire HRS-8 - Remote: Logitech Harmony ONE - UPS/AVR: Tecnoware EVO 3.0

Aspetto il sommo Emidio e la sua recensione per la decisione definitiva...

Mi sa che esce prima GT5 per PS3
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ TUTTI

Già c'erano stati numerosi interventi del tipo: "Perchè non esce la recensione ?", "Ci saranno problemi ?", "Ci sarà un complotto ?", "Sarà colpa delle macchie solari ?" ed altre amenità varie.

Ora, dopo una chiara risposta da parte dell'interessato, siete tutti pregati di non iniziare a scrivere messaggi del tipo di quelli appena visti qui sopra.

Questa è e rimane una discussione legata ad una News della Redazione, quindi eminentemente tecnica, se volete contribuire con esperienze d'uso o domande, sempre tecniche, siete sicuramente i benvenuti, ma astenetevi dall'inserire messaggi, come dire, assolutamente inutili.

Grazie

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

HELP

Dato che sono diventato da poco anch'io possessore del mitico gingillo CINESCALER (l'ho preso usato), volevo chiedere un paio 2 cose ai possessori.
    P.s: avrei fatto a meno di rompervi le scatole ma sul sito del cinescaler (http://www.hdcinescaler.com/caratteristiche/) non è + possibile scaricare il Manuale d'uso in pdf del processore (e non ne ho neanche uno cartaceo dato che dentro la scatola che mi è arrivata non c'era).

-Ma le voci LTI- CTI a cosa servono?! Come le devo impostare con materiale HD?
    -Il filtro nitidezza di cui tutti parlano,è la voce DETTAGLIO del menù HQV?!
    -L'ultima voce a destra del menù HQV (ora non ricordo come si chiama) a cosa serve?

Ma puo' essere che io,con il disco test di AV,per avere il 17 (nella scala dei neri) e il 234 (nella scala dei bianchi) che lampeggiano, come indica la guida del sito del processore, devo settare la luminosità a 71 ed il contrasto a 37 nel processore....non è troppo alta la luminosità?!

Ringrazio tutti coloro che risponderanno !
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

se mi chiami posso dirti a memoria i settings col tuo Sony

ringrazio Simone per le dritte......come sempre The Number One.
    Cmq ragazzi,che delizia per gli occhi questo Cinescaler!! Le immagini ,che già ritenevo degne di nota con il mio vw80, ora hanno preso nuova vita....una tridimensionalità pazzesca!

P.s: visto che stanno nascendo accesi dibattiti tra me ed un paio di amici compaesani ,aventi processori diversi dal mio, stiamo pensando di organizzare verso la metà di Giugno questo pò pò di confronto/shootout tra i nostri processori :

- Processori a confronto: Dvdo VP50, Crystalio vps 3100 , Hd Cinescaler.
    - Stessa sorgente: (da decidere tra PS3 & Pioneer LX52)
    - Stesso vpr: (da decidere tra Sony vw80 e RS20)
    - Software: bluray (80%) , Dvd (20%)

Avendo visto con i miei occhi,oltre al mio cinescaler,anche i due antagonisti....si prevedono scintille!..........scommettiamo che il nostro Cine non sfigurerà ?!

Speriamo di riuscire a fare lo shootout senza rissa!
    Ultima modifica di bongrandrea79; 19-05-2010 alle 19:15
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Stupenda iniziativa...
    posso suggerirti di inserire tra le sorgenti anche materiale SD tipo digitale terrestre o SKY e anche sky HD ?
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Pagina 42 di 85 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •