Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 85 PrimaPrima ... 4046474849505152535460 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 1267

Citazione Originariamente scritto da homecinemasolution
    Con la nuova versione l'aggiornamento è molllllllllltoooooooooo+ facile ,

cosa cambia?
    Si parla sempre di tutto e di niente... Recensione a parte, ormai sono 5 mesi che aspetto, almeno tu potresti darci informazioni precise, conosci il prodotto meglio di chiunque altro e sulla tua professionalità c'è poco da dire, sei stimato da tutti quindi credo che saresti molto obiettivo.

Ci sono tematiche che sono rimaste aperte e nessuno ha dato risposte:

a) il cms è un vero cms 3d?
    b)come si comporta con i segnali in sd? (domanda fatta mille volte)
    c)è prevista una versione successiva all'attuale? (due hdmi out)

spero di non essere snobbato per l'ennesima volta, anche perchè avrai capito che sono molto interessato al prodotto...
    ciao
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

@ Bongrandrea 79

Ti ringrazio per le precisazioni.Mi auguro che sia così prestazionale come dici.......purtroppo non ho avuto il piacere di vederlo dal vivo.

Per l'aggiornamento convengo anche io che la porta usb ci stava tutta....

Sarei interessato pure io all'oggettino,ho mandato un MP a HCS,ma non ho ricevuto risposte
    TV: Panasonic TX-P46G10E;Processore:HD Cine Scaler;Sintoamplificatore: Denon AVR-2309;Lettore blu-ray:Panasonic BD-60;
    Sp.Front+Center+Surround:Monitor Audio Radius hd;Sub: B&W-ASW608;MySkyHD: Samsung-p990.

Credo che doo questo sabato avremo molte risposte...almeno spero !!
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Citazione Originariamente scritto da bongrandrea79
    beh sicuramente rispetto al Dvdo Vp20 .........è un altro mondo ( visto che a detta di molti e, non per ultimi, i miei occhi fa impallidire persino il VP50....)!
    rispondo brevemente senza polemica, non ho provato il cinescaler ma del vp20 sono contentissimo mai un intoppo, mai un problema e resa favolosa sia in sd che in hd adesso che mi sono convertito al 1080p eliminando i vari 720p e 1080i, le partite sd sembrano quelle di skyhd quando sono upscalate e i film hd sembrano BR, con le partite hd gioco pure io, tutto bello da effetto finestra o immagine cartolina, motion blur e flickering ai minini termini quasi assenti, ognuno fa le sue scelte anche in base al budget, ma attualmente quello che dici tu non è tanto vero perchè sembra invece che il VP50 duo non impallidisce per niente al confronto con il cinescaler anzi forse è il contrario, e il paragone calza perchè se confronti il vp20 che ho pagato la metà del cinescaler ci sta pure un confronto con un prodotto che costa il doppio del cine, comunque stiamo qui tutti per godere delle buone visioni, lunga vita al cinescaler.
    Ultima modifica di benefabio; 17-06-2010 alle 08:48
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

BENEFABIO ,io non mi riferivo al VP50 DUO ne tantomeno al PRO, ma semplicemente al VP50 (il primo)....e ai miei occhi (ed anche a quelli degli altri presenti) il confronto è parso a favore del cinescaler, senza la minima ombra di dubbio.....figuriamoci,quindi, se messo a confronto con un processore ancora più vecchio come ,appunto, il vp20!
    io,in te, UPgraderei senza pensarci x niente!......vedrai che mi ringrazierai!
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

se avessi soldi da buttare mi imbarcherei a fare il pioniere del cinescaler ma dato che non ho tanta disponibilità se decidessi di acquistarlo lo farei solo a prodotto definitivo e già testato da molti con pareri unanimi soprattutto positivi, dato che stiamo agli albori di questo prodotto preferisco mandare avanti chi ha disponibilità economica e voglia di rischiare ad acquistare un prodotto ancora non recensito anche se valido.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Credo farò da pioniere....
    e poi ci sono già tanti che ce l'hanno...
    e credimi, quando non scrivono....significa che il cosetto funziona molto bene e se lo stanno godendo....
    certo anche a me farebbe piacere qualche opinione in più... ma tant'è
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Sono interessato a questo simpatico gioiellino.
    Dato che vedo molto satellite, volevo sapere se il mio decoder è uno di quelli interessati al problema sui valori elettrici dell'uscita hdmi.

E' un decoder My-Sky-HD modello Pace Versione Hardware AFODO6.

Quello nero e tondeggiante per intenderci che posseggo da quasi 3 anni.
    E' uno dei decoder incriminati e lo devo sostituire oppure sto tranquillo ?
    Qualcuno ha fatto delle prove con lo stesso modello del mio decoder ?
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

confronto processori

Oggi la grande Prova???
    VPR: Panasonic PT-AT5000; Lettore Bluray: Oppo 93; Console: Ps3; sky hd: Xdome1000c,
    Sinto: Pioneer Vsx 300; Front. Bose 201; Centr. Rcf made Italy; Surr Bose Acoustimass 10
    Sub Yamaha YST SW205. Telo: telo:BlackDiamond2 gen3 4k Processore Video Lumagen Radiance 2021.

Mi sa proprio di si....

non so se confronto ma senz'altro prova del CINESCALER....

spero di leggere presto qualche impressione a caldo....

Ragazzi purtroppo ___________[CUT]__________

Cmq un grande plauso oll'ottimo lavoro fatto fin'ora dal mio beneamato!
    Ultima modifica di CalabrOne; 19-06-2010 alle 16:55
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

ad un prezzo ___________
    Ultima modifica di CalabrOne; 19-06-2010 alle 17:14

ok, dai, vado ad [CUT]
    Ultima modifica di CalabrOne; 19-06-2010 alle 16:56

La prossima volta che vi scopro a "mercanteggiare" fuori dal mercatino, farò ben più che editarvi i messaggi

Siete avvisati.
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

Citazione Originariamente scritto da Carlo baldanza
    Per il resto la trovo una macchina fantastica senza rivali a questa fascia di prezzo e non vedo l'ora che Mi arrivi il VT20 per vederli all'opera insieme.
    Siamo nella stessa situazione ma capovolta
    io ho il VT20 e sto aspettando che mi arrivi il cinescaler.
    Appeno l'ho visionato vi posto le mie impressioni.
    Panasonic VT20

Pagina 50 di 85 PrimaPrima ... 4046474849505152535460 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •