Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 85 PrimaPrima ... 34349505152535455565763 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 1267

Nessuno mette in discussione la tua esperienza, all'epoca infatti ti dissi che riconoscemmo l'instabilità in certe configurazioni hardware e l'ultima versione del cinescaler infatti è stata proprio rivista a seguito di queste.
    Il ritardo della prova come il silenzio di questo periodo non e stato un abbandono del progetto, ma tutto è servito per rivedere e correggere gli errori.
    Abbiamo rifatto completamente il layout e il software di gestione, testato e ritestato il prodotto con tutte le possibili configurazioni.
    Ora siamo soddisfatti in tutto e per tutto e vogliamo ripagare chi ha creduto in noi con un'esemplare assistenza.
    Questo è il nostro primo progetto in merito di processori video ed è servito del tempo per portarlo a termine, grazie a chi ci stà supportando e anche a chi come te ci ha segnalato miglioramenti da fare.
    Comunque se vuoi vienici a trovare presto faremo delle presentazioni anche nella tua città .

Simone Berti

ciao,sicuramente quando sarete dalle mie parti non mancherò ,anche a Milano mi sarebbe lo stesso comodo così darei un'occhiata all' hw15

Citazione Originariamente scritto da tony76
    Cioè? Che problemi ti dava?
    Quando entravo nei menù del cinescaler iniziava a saltare da una schermata all'altra senza controllo.

Grazie. Comunque dal post precedente di Simone credo che questo problema sia stato risolto. Intanto aspetto di vederlo all'opera, a questo punto, al TAV.
    TV:PIONEER Kuro 5090H GIRADISCHI:TECHNICS 1210+Isonoe foot+FunkFirm Achromat 1200 TESTINA:BENZ MICRO Ace PLAYER:OPPO BDP-83 SE DAC:dCS Delius AMPLI 2ch: ENSEMBLE EVOCCO SPEAKERS: GENESIS G7.1fCavi:KIMBER KABLE 4vs, Timbre, DV-30- FABER'S CABLE Level 2 (alim.)Consolle:Wii Black

Ma l'aggiunta del cinescaler puo portare miglioramenti anche per i non esperti di calibrazione (occhiometrica perchè strumentale nemmeno a parlarne)?
    Plasma:Panasonic TH-42PZ70 EA; VPR: D-ILA JVC RS15;Schermo: Adeo Elegance Tensio 300;Sintoampli ht: Denon avr 2809; Ampli stereo & finale front ht:AA Verdi 100 (abarthizzato); Cavi:BCD; Lettore Blue Ray:LG BD390; Lettore CD: AA Crescendo; Diffusori: B&W CM9 CM2C, CM5, Sunfire HRS 12

Basta pochissimo per notare netti miglioramente!.....non serve essere ferrati in materia!
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Salve a tutti,
    ho letto qualche pagina su questo post è mi ha molto incuriosito questo hd cinescaler......
    per il momento però io uso un plasma 42" lg 42px11 quindi non è hd ready ma oltre alle scart e uscite analogiche ha anhce l'uscita dvi.......
    potrei di già usarlo con questo tv?
    non riesco a capire dove si acquista o meglio se è in uscita una versione migliorata del suddetto scaler......
    Grazie a tutti

La progettazione,la realizzazione e la distribuzione del Cinescaler sono opera di Homecinemasolution di Perugia.
    Contatta Simone Berti, il titolare, (persona squisita) ed avrai tutti i chiarimenti che desideri.
    Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima.
    (Victor Hugo)

Citazione Originariamente scritto da homecinemasolution
    Abbiamo rifatto completamente il layout e il software di gestione, testato e ritestato il prodotto con tutte le possibili configurazioni.
    Significa che non ci sono più problemi con l'Oppo?
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

Assolutamente no.

E un'altra settimana è passata....
    non ho mai aspettato con così tanta ansia una recensione....
    nel frattempo mi dedico a subwoofer...
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Scusa Simone, ma la tua lapidaria risposta appena qui sopra credo che, a causa delle sottigliezze della lingua italiana, potrebbe essere interpretata in due modi:

1 - Assolutamente no, non ci sono più problemi con l'Oppo.

2 - Assolutamente no, non significa che non ci sono più problemi con l'Oppo. (ovvero che ci sono ancora)

Ritengo che sia la numero 1, l'accendiamo ?

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Hai ragione certo , ma la domenica sono pigro.

Ora il cinescaler infatti non ha problemi di aggancio con l'OPPO .

Citazione Originariamente scritto da homecinemasolution
    Hai ragione certo , ma la domenica sono pigro.

Ora il cinescaler infatti non ha problemi di aggancio con l'OPPO .
    scusate ragà,
    ma sta uscendo una nuova versione di HD cine scaler o ci sarà un aggiornamento del firmware?
    ho letto un pò di post....ma sono un pò pigro pure io

Sono in attesa che Simone passi dalle mie parti per testare il cinescaler con il Pana VT20. Vi tengo aggiornati
    Panasonic VT20

Pagina 53 di 85 PrimaPrima ... 34349505152535455565763 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •