Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 47 PrimaPrima ... 36424344454647 UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 692

Discussione: Toshiba HD-E1 e HD-XE1

Citazione Originariamente scritto da Monsters & Co.
    [B]649 € ??

l'HD-XE1 in Italia??
    No. E' il modello E1. Su Factotus.

ps: andrews non credo tu riesca ad uscire in RGBHV dal Toshiba, piuttosto in Component, ma sarei curioso di sapere se dalla Component esce in HD o SD ???

Dal toshiba uscirei in Hdmi a 1080i collegato al convertitore di segnale digitale-analogico HDMI->VGA (rgbhv) (tipo ophit...sempre che l'hdmi abbia il pin a 5 volt) e da questi al VPR con cavo VGA-RGBHV. La component suppongo esca in hd con gli HD-DVD e in sd con i normali dvd per via dell'hdcp. Qualcuno mi corregga se ho detto male.
    ciao
    Ultima modifica di Andrews; 14-02-2007 alle 18:08

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    No. E' il modello E1. Su Factotus.
    Ma l'E1 si trova in vari siti web dai 480 € in su
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Citazione Originariamente scritto da acigna
    Ma l'E1 si trova in vari siti web dai 480 € in su
    Sempre con garanzia europa xò,a parte che a quanto ne so io dovrebbe essere la stessa cosa,cioe ti succede qualcosa(facendo le corna!) ti presenti in un servizio d'assistenza toshiba in italia e te lo riparano lo stesso,oppure no?

in teoria la garanzia "europa" funziona cosi. As esmpio Sony riconosce tutti i prodotti che arrivano dalla CEE. Infatti avevo preso un "ipod"sony in Belgio portato in un centro Sony Italiano nn hanno fatto una piega e vorrei BEN VEDERE!!!!
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Citazione Originariamente scritto da Andrews
    Dal toshiba uscirei in Hdmi a 1080i collegato al convertitore di segnale digitale-analogico HDMI->VGA (rgbhv) (tipo ophit...sempre che l'hdmi abbia il pin a 5 volt) e da questi al VPR con cavo VGA-RGBHV. La component suppongo esca in hd con gli HD-DVD e in sd con i normali dvd per via dell'hdcp. Qualcuno mi corregga se ho detto male.
    ciao

... vado a memoria, non ho sottomano il manuale scaricato dal sito Inglese della Toshiba, ma in component dovrebbe uscire fino a 1080i sia per i DVD che per HD-DVD ( a meno che questi ultimi non abbiano il Token protection ).

Mik

Segnalo che a questo indirizzo http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=69041 è stato aperto il thread ufficiale sul Toshiba HD-XE1.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Ok, appena ordinato l'E1 su Fotodigit: ora dove trovo i film (anche su internet) al miglior prezzo ???
    Ultima modifica di Peval; 15-02-2007 alle 11:22
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Citazione Originariamente scritto da Monsters & Co.
    649 € ??

l'HD-XE1 in Italia??

Dove ???
    No quella cifra è per l'HD-E1 e lo trovi qui

http://www.factotus.it/page/list/
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

consiglio urgente per acquisto

ragazzi forse avrei un'alternativa tra un HD-XE1 usato intorno ai 300 euri e un HD-E1 nuovo intorno ai 100....
    francamente mi sfuggono le principali differenze tra i 2....voi cosa mi consigliereste, considerando che sono particolarmente interessato all'upsacling dei dvd?
    per completezza aggiungo che devo collegare il lettore al vpr epson tw600
    grazie mille
    Ultima modifica di superandy78; 28-10-2008 alle 17:57

EX1 a €300,00 dimmi dove lo prendi vai tranquillo ex1 e' una bomba per i dvd ottimo processore gran bel lettore, E1 e' il suo fratellino minooreee....ciao

che l'E1 sia il fratellino minore l'avevo più o meno capito....ma visto che costerebbe 1/3 e sarebbe nuovo....volevo capire se l'EX1 varrebbe davvero il triplo??!!!

Si, specialmente per i normali DVD, dal momento che monta il realta per l'upscaling e il deinterlacing. Con gli HD non credo ci sia molta differenza (anzi: probabilmente sono identici).
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Solo il telecomando dell'XE1 per la sua bellezza vale il prezzo del lettore
    a parte gli scherzi le differenze tra i due lettori sono evidenti sia dal punto di vista costruttivo, (plasticoso l'E1, corazzato l'XE1), ma specie dal punto di vista audio/video.
    Come detto se per la visione degli HD sono simili è per quella dei dvd sd che la differenza è a dir poco imbarazzante..ricordo che appena uscì l'E1 lo prenotai a 699€ ma dopo averlo provato con dei dvd ripiegai sulla PS3.
    A livello audio l'XE1 può contare su 5.1 ingressi analogici a differenza dei 2 dell'E1.
    Sono due macchine differenti, un confronto meno impari potrebbe essere tra l'XE1 e gli EP 30-35, avendoli entrambi (XE1 e EP30 -da spedire-), l'XE1 esce sempre vincitore a mani basse rispetto al 30 per i dvd sd.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

C' anche da aggiungere che l'XE1 supporta anche il 1080p, mentre l'E1 arriva solo a 1080i. E quindi, per questo motivo, sull'E1 manca anche il 24p.

Inoltre, l'XE1 ha l'HDMI 1.3, per cui supporta il passaggio in Bitstream ad un ampli predisposto di tutte le codifiche HD, e comunque ha le uscite analogiche per chi non ha un ampli predisposto.
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

Pagina 46 di 47 PrimaPrima ... 36424344454647 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •