Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 47 PrimaPrima ... 344041424344454647 UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 692

Discussione: Toshiba HD-E1 e HD-XE1

Citazione Originariamente scritto da Monsters & Co.
    @ Girmi

...il Reon non va confuso con il Realta (fratello maggiore).

Allora, l'XE1 "dovrebbe" montare il Realta REON, versione semplificata del Realta "full optional" presente in macchine di altro costo e livello, come il Denon A1XV.
    Nessuno ti regala nulla, ma sembra cmq che il Reon vada piuttosto bene.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Il Sesa
    @ Greensea

Intanto puoi dirci il contenuto e se ci sono gli hd-dvd presenti nel E1 italiano?
    Grazie

Matteo

E' presente "Elephants dream" della Imagion AG.

Citazione Originariamente scritto da greensea
    E' presente "Elephants dream"
    Che inserirò prontamente sul mercatino avendone già acquistata copia
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Allora, l'XE1 "dovrebbe" montare il Realta REON, versione semplificata del Realta "full optional" presente in macchine di altro costo e livello, come il Denon A1XV.
    Infatti qui lo specifica:
    http://www.tacp.toshiba.com/dvd/prod...p?model=hd-xa2
    Parla del modello americano ma penso sia lo stesso
    Ciao

L'ho ordinato anche io da ePrice...

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Umhh, il mio interesse dopo questa notizia e' leggermente scemato, ma non del tutto morto, certo pero' ora vorrei vederlo in azione prima di fare l'acquisto.

Quoto, nessuno regala nulla, ed e' per questo che da possessore di Realta on 3930, dico che per la deinterlacciatura ok, ma nel caso del Toshiba sapete se come nel 3930 il chip e' delegato sia per il deinterlacer che per lo scaler?? In caso affermativo, dubito fortemente che sia meglio. Casomai e' meglio perche' aiutato da immagini HD native e quindi il lavoro di scaling in questo caso viene "aiutato" ?? Boh... confusione in testa

ciao

Domanda: ho l'occasione di poter acquistare il lettore in questione ma ho visto che l'HD-E1 ha l'HDMI 1.2 e l'HD-EX1 ha l'HDMI 1,3 sostanzialmente non sò bene la differenza tra le due connessioni, le dimensioni sono le stesse ma le caratteristiche no. La domanda è la seguente io ho un plasma HITACHI 42PD7200 con ingresso hdmi ma non viene specificato se accetta anche la 1.3 posso andare sul sicuro e prendere l'HD-EX1 oppure, data l'anzianità del mio plasma, devo prendere per forza l'HD-E1?
    grazie per le risposte
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Citazione Originariamente scritto da Monsters & Co.
    ...nel caso del Toshiba sapete se come nel 3930 il chip e' delegato sia per il deinterlacer che per lo scaler?? In caso affermativo, dubito fortemente che sia meglio. Casomai e' meglio perche' aiutato da immagini HD native e quindi il lavoro di scaling in questo caso viene "aiutato" ?? Boh... confusione in testa

ciao

Anche nel Toshiba il REON dovrebba fare tutto scaling & deinterlaccio. In HD, però, solo deinterlaccio da 1080i a 1080p o scaling verso il basso (nel caso lo si colleghi a tv o vpr 720p).
    Ciao,

Luigi
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Essendo dotato di HDMI 1.3 e di (inutile) Deep Color, sarebbe una vera barzelletta se non passasse il BtB.
    Ma si può disattivare ??? Il mio VPR non è tararato per il BtB e se gli arriva un segnale BtB mi toglie dei pioli alla scala dei grigi (dal 4% in giù è tutto "nero" uguale)
    Vabbè, quasi quasi mi prendo l'E1 ...
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Finalmente arrivato anche a me, stasera si collega

Matteo

Citazione Originariamente scritto da streethawk
    Domanda: ho l'occasione di poter acquistare il lettore in questione ma ho visto che l'HD-E1 ha l'HDMI 1.2 e l'HD-EX1 ha l'HDMI 1,3 sostanzialmente non sò bene la differenza tra le due connessioni
    Cado dalle nuvole,non ci posso credere,il mitico presidente ignora!!!!!!
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da Peval
    Ma si può disattivare ???
    Non ne ho idea, bisogna vedere se c'è qualche menù apposito.
    Ma se il tuo vp è gia tarato così significa che fà già lui il taglio, non dovrebbe cambiare nulla a questo punto.

Però ti consigleri di rifare comunque la taratura senza tagli.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da iafaccio
    Cado dalle nuvole,non ci posso credere,il mitico presidente ignora!!!!!!
    NO! non è che ignoro, forse mi sono espresso male, ho solo il presentimento che il nostro hita non supporti l'HDMI 1.3 e quindi non sia compatibile......TU LO SAI CARO MAURIZIO?....... io ho spulciato per mezz'ora il manuale ma non ho trovato nulla, neanche in rete. Tu che dici avrai fatto un'acquisto azzardato?
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Citazione Originariamente scritto da streethawk
    Tu che dici avrai fatto un'acquisto azzardato?
    Credo di no,il mitico vice pcusim mi ha detto che è compatibile
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Sapevate che su Toshibashop by Eprice l'XE1 non e' ufficiale italia ma di importazione ? Notizia UFFICIALE da Toshiba ITALIA.

Pagina 44 di 47 PrimaPrima ... 344041424344454647 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •