Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 38 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 557

non vedo piu sky hd ! e un problema di hdcp?

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Ummmm altra domanda.
    l'XDE ha 2 ingressi HDMI, su entrambi gli ingressi il lettore dvd non andava più?
    Si entrambi

quoto in tutto Dagamonte. Ho avuto la stessa identica avventura, purtroppo, ma non mi hanno ancora sostituito un bel niente.
    Ho chiamato oggi alle 18 pioneer, ma se ne erano già andati tutti.....mi tocca aspettare lunedì.

Consiglio a dagamonte vivamente di non usare più, per il momento skyhd, per non subire un nuovo danno.

Se si usa SkyHD per vedere i mondiali credo (spero) non ci siano rischi....
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da fracchia
    per paura di bruciare chip hdcp ho staccato il cavo hdmi adesso riattacato cavo e i canali 150.308.404 li vedo in 1125i fin a ieri li vedevo in 750 paioneer pdp-435fde come canale 207 è cambiato qualcosa o è normale? ciao
    Anch'io ieri sera vedevo tutto in 1125i e la finestra "autenticazione fallita" e' sparita.....
    Ora se l'hdcp e' ancora attiva, vuol dire che probabilmente hanno trovato una soluzione,,,, se l'hdcp non e' attiva vuol dire che l'hanno disattivata per farci stare buoni!
    Spero nelle prima ipotesi ovviamente
    ciao

Citazione Originariamente scritto da TONYSKA
    non vedo piu sky hd ! e un problema di hdcp?
    Che tv hai? Prova a chiamare il centro assistenza del tuo tv per sapere se supporta il protocollo hdcp..
    ok? facci sapere
    ciao

Citazione Originariamente scritto da BRIAN
    che la "trovata" dell"HDCP sia una truffa su questo nn ci piove..
    .....
    Il dramma e' che qua in italia le associazioni dei consumatori o sono schiave dei potenti
    .....
    Questi sono cosi incompetenti....

Ecco un altro cliente per Paolo UD o per Nordata, a vostra scelta.
    Una cosa è certa: c'è troppa gente che, equivocando sull'anonimato del forum, usa con estrema leggerezza le parole truffa, truffatori, ladri e via dicendo, non sapendo che vanno di pari passo con la parola diffamazione e possono essere oggetto di querela.
    Ultima modifica di beppecozza; 08-07-2006 alle 11:06

Citazione Originariamente scritto da angelo1
    Anch'io ieri sera vedevo tutto in 1125i e la finestra "autenticazione fallita" e' sparita.....
    Ora se l'hdcp e' ancora attiva, vuol dire che probabilmente hanno trovato una soluzione,,,, se l'hdcp non e' attiva vuol dire che l'hanno disattivata per farci stare buoni!
    Spero nelle prima ipotesi ovviamente
    ciao
    Per carlito: adesso non sono in casa, pero' stamattina ho verificato e li vedevo tutti e senza problemi con risoluzione a 1115i.... adesso non posso verificare se e' cambiato qualcosa..
    Quella che mi hai descritto nel MP e' la tua situazione attuale?

HDCP

Cari amici di sventura posso inserirmi nel novero di coloro che da quando hanno messo l'HDCP non vedo i canali HD vedso solo il 207.
    Io possiedo un Loewe Articos 55 HD con ingresso DVI e protocollo HDCP tutto in regola ma nonostante ciò mi compare la scritta: autenticazione fallita con seguente visione bluastra del monitor.
    Sto contattando l'assistenza Loewe per delucidazioni speriamo bene.
    Qualcuno ha degli aggiornamenti piu' freschi dei miei da parte di Sky?
    Grazie!

nessuna novità ne da pioneer e ne da sky.....sono tutti al mare ...tanto a loro cosa importa se lunedì mattina cominciano le trasmissioni e noi non vedremo un bel niente?

Purtroppo non ho nessuna novita', a parte quella del messaggio precedente.... ho provato a chiamare sky sia ieri sera che stamattina per sapere se la cosa che avevo riscontrato (visione di tutti i canali hd a 1125i senza la finestra autenticazione fallita..) fosse dovuta al fatto che hanno risolto il problema o se invece avessero disattivato l'hdcp, ma non mi hanno passato l'unita' tecnica e mi hanno detto che mi chiameranno loro......

Ti rifaccio la domanda carlito: tu vedi ancora la finestra con autenticazione fallita?

Confermo autenticazione fallita ore 12.23

C'e' qualcuno nel forum a cui e' sparita la finestra autenticazione fallita, e vede i canali hd normalmente e in 1125i?

Ps: per carlito, in questo momento non so se la mia situazione e' cambiata oppure no...(non sono in casa)
    Stamattina alle 8.00 tutto andava (pare) bene!

Ho appena contattato sky e mi hanno riferito che se qualcosa e' successo loro dell'unita' tecnica non lo sanno... di sicuro qualcosa e' successo altrimenti non si spiegherebbe il cambio di risoluzione(da 720p a 1125i)
    ha aggiunto che mi richiamera' lunedi quando sapra' cosa e' successo!
    la situazione sembra ancora piu' incerta.......

ma questi chip si sputtanano per un sovravoltaggio di soli 2V ?

risoluzione( a 1125i)

cofermo canali 150.308.404 risoluzione a 1125i
    ma il cavo ddmi lo tengo ancora staccato non si sa mai

Pagina 13 di 38 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •