|
|
Risultati da 526 a 540 di 557
Discussione: DECODER HD puo' BRUCIARE CHIP HDCP
-
28-08-2007, 18:03 #526
Senior Member
Ciao,
posso assicurarti che trasmettono moltissimi programmi (quasi tutti i film, anche sui canali 'canonici' tipo Rai1, la7, etc) con il controllo attivato, io purtroppo me ne stò accorgendo perchè me lo segnala !! Quasi anche la Santa Messa di domenica è con l'hdcp attivato !!!
Per scaramanzia non voglio dire troppo per ora, ma la Pioneer è una casa ECCEZZIONALE !!!!! veramente una grandissima azienda con un supporto 'd'altri tempi' .
Per il prossimo TV posso solo dire : E' bello non dover decidere !!!!'
Grazie anche ad un negozio/distributore Pioneer quì' a Roma (via Prati Fiscali) con una professionalità ed una cura per il cliente da 'lacrima' !!! .. per ora ho detto troppo, ma sono molto fiducioso, vi tengo aggiornati
Grandissima Pioneer, Distributore di Roma (Prati Fiscali) Santo Subito !!!!
Pixel
-
29-08-2007, 09:57 #527
Ragazzi, una cosa veloce.
Chi ha avuto problemi di chip bruciato sono solo i possessori di Pioneer o la cosa si estende anche per altre marche di TV LCD o Plasma?
-
29-08-2007, 10:12 #528
Originariamente scritto da b.rottoli
, fortunatamente sostituito in garanzia da Panasonic
-
29-08-2007, 10:17 #529
Si può quindi dire che siano più i plasma ad essere affetti a questo problema? O generalizzo troppo?
-
30-08-2007, 21:21 #530
Mi spiace per Pixel, pensavo fosse ormai una cosa risolta e invece...
per b.rottoli. in base alla mia esperienza passata, credo proprio che sia stato, eccezion fatta per pixel, un problema generale di parecchi tv di diverse marche.
angelo
ps. pixel tienici aggiornati ciao
-
30-08-2007, 23:43 #531
Non era uscita quella benedetta lista dei display SkyHD Approved?Non che uno non ci dorma la notte per la loro approvazione,ma e' pur sempre un modo per cautelarsi...
Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection
-
27-09-2007, 14:57 #532
Senior Member
Originariamente scritto da Pixel
Vera assistenza, grazie di cuore Pioneer !!!
Pixel
-
27-08-2009, 13:10 #533
stranezze del destino: aprii questa discussione per parlare del problema in oggetto e adesso la riporto su perche con molta probabilità sono caduto anch'io nel "club" dei bruciati!!! Premesso che 2 anni va feci con pioneer l'aggiornamento preventivo del chip e da allora tutto ok ...
Da ieri pomeriggio pero', schermo nero, fatto vari tentativi, cambiato decoder stamattina ma niente.... chiamato Pioneer (sempre molto gentili) e mi hanno confermato che non sono l'unico ad avere dei problemi dopo l'ultimo aggiornamento dei decoder hd..... (autenticazione fallita, chip bruciato.... eccc)
che dire aspettiamo il tecnico pioneer che sara qui prob fine sett prossima..... purtroppo non ho altre sorgenti hd da poter provare....ma sono quasi sicuro che purtroppo è successo!!! Il pioneer non risponde e lo schermo è nero!!! Aiutatemi....
grazie angelo
ps: ho scritto a sky, aspetto la risposta...Ultima modifica di angelo1; 27-08-2009 alle 13:17
[B][B]TV: Panasonic ZT 60 - pioneer pdp 436 fde - SAT: SKY Q BLACK - HT: frontali: polk audio serie m50 - centrale: polk audio csi 30 - suroound: Audiopro- sub: Audiopro - sinto: pioneer vsx-529 - lettore blu-ray: samsung 2500 Lettore multimediale: Popcorn hour a410
-
27-08-2009, 18:34 #534
piccolo aggiornamento, ho acquistato il dtt hd hantarex e ho provato a collegarlo via hdmi al mio tv ma niente,,,, credo di aver avuto la matematica certezza che il chip hdmi si è BRUCIATO!!!!!!!!!!!!!!!!
[B][B]TV: Panasonic ZT 60 - pioneer pdp 436 fde - SAT: SKY Q BLACK - HT: frontali: polk audio serie m50 - centrale: polk audio csi 30 - suroound: Audiopro- sub: Audiopro - sinto: pioneer vsx-529 - lettore blu-ray: samsung 2500 Lettore multimediale: Popcorn hour a410
-
28-08-2009, 14:49 #535
anche io 2 anni (stesso televisore) fa ho fatto un aggiornamento preventivo... sarei curioso ora di capire cosa, secondo i tecnici pioneer, sta facendo nuovamente saltare il chip
potresti "indagare" con il tecnico quando verra' a fare l'intervento?
mi piacerebbe capire se devo nuovamente mettermi in allarme
aspetto fiducioso newspossiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure
-
29-08-2009, 07:24 #536
Originariamente scritto da lupoal
ciao angelo[B][B]TV: Panasonic ZT 60 - pioneer pdp 436 fde - SAT: SKY Q BLACK - HT: frontali: polk audio serie m50 - centrale: polk audio csi 30 - suroound: Audiopro- sub: Audiopro - sinto: pioneer vsx-529 - lettore blu-ray: samsung 2500 Lettore multimediale: Popcorn hour a410
-
02-09-2009, 14:36 #537
AGGIORNAMENTO
Stamattina è venuto il tecnico pioneer e ha sostituito la scheda hdmi, mi ha confermato verbalmente che molto probabilmente (io aggiungerei certamente) è il decoder di skyhd che ha causato cio'.............
Devo dire ancora una volta complimenti a pioneer che si è accollato il costo della scheda anche se il tv non fosse piu' in garanzia!!!!
ciao angelo[B][B]TV: Panasonic ZT 60 - pioneer pdp 436 fde - SAT: SKY Q BLACK - HT: frontali: polk audio serie m50 - centrale: polk audio csi 30 - suroound: Audiopro- sub: Audiopro - sinto: pioneer vsx-529 - lettore blu-ray: samsung 2500 Lettore multimediale: Popcorn hour a410
-
03-09-2009, 12:37 #538
Senior Member
- In terra Toscana a metà strada tra Pisa e Firenze
Un saluto a tutti, entro a far parte da questa mattina di coloro a cui è partito l' HDCP (possessore da 2 anni di Hitachi 42PD7200). Provo a portare un mio contributo alla tesi secondo cui è possibile che il decoder hd di S*y
possa bruciare il chip in questione. Premettendo che fino a ieri sera (momento in cui ho installato il PACE 820 ed ho fatto partire l'abbonamento) non ho mai attaccato niente alla presa HDMI del TV, il tutto è andato a buon fine, ho visto la tv per circa 3 - 4 ore girovagando tra i canali da SD ad HD, tutto OK. Stamattina accendo il ricevitore e mi da la scritta "aggiornamento software effettuato ecc ecc." si spegne automaticamente il ricevitore e da questo momento quando lo accendo mi da la fatidica scritta della non autenticazione dell'HDCP...... secondo me tutto questo supporta pienamente la tesi sopracitata... ma è una mia opinione !!
PS. se faccio cambiare la scheda al plasma dopo si guasta nuovamente??
-
03-09-2009, 13:16 #539
Originariamente scritto da marco68
Ettore
-
03-09-2009, 15:00 #540
Senior Member
- In terra Toscana a metà strada tra Pisa e Firenze
grazie per la risposta..... allora, vediamo un po', considerando che la sera prima tutto funzionava regolarmente e che oggi ho provato il decoder con un lcd Samsung via hdmi e va tutto alla perfezione, inoltre che se faccio il test del decoder non mi riscontra alcun errore (mi da HDMI OK) cosa mai può essere???